Investimento SWISSBORG: PROMO REGALO FINO A 100€ - PRELEVABILI SUBITO | No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simon3d

Utente Silver
9 Dicembre 2009
168
6
24
99
Ultima modifica:
Swissborg è un portafoglio digitale
disponibile sia su Play Store che Apple Store.

Con Swissborg è possibile depositare soldi o comprare cryptomonete in maniera facilissima e con delle commissioni veramente basse. (Es. Coinbase).


Grazie alla promo Swissborg è possibile ricevere in maniera gratuita, veloce e semplice un bonus fino a 100€ da poter prelevare subito!

Swissborg-Logo.jpg



Come guadagno fino a 100€ con Swissborg?


1. Scarica Swissborg dal link qui sotto

2. Effettua la registrazione

3. Tieni a portata di mano i documenti (puoi scegliere tra carta d'identità cartacea/elettronica, patente di guida o passaporto)

4. Creato l'account grazie al mio invito avrai un bonus iniziale TOTALMENTE PRELEVABILE che va da 1 a 100€ da dover sbloccare.


Come prendo il bonus?


Il bonus da 1 a 100€ viene automaticamente sbloccato facendo una ricarica a te stesso, dunque sul tuo CONTO Swissborg, di 50€.

(Puoi fare questo trasferimento a che in crypto: 53€ se in cryptomonete).


NB. Questa accredito è solo un trasferimento, il totale dei soldi li andremo a riprelevare subito dopo aver preso il bonus.
Puoi scegliere il conto che preferisci!


Appena registrato e confermato l'account, nella home page troverai il tuo IBAN se preferisci fare il trasferimento in euro o i vari portafogli in crypto.

Per usufruire del bonus la registrazione va fatta qui di seguito:


CLICCA QUI. ;)


Tempo creazione account: 5/7 minuti

Verifica in tempo reale


Swissborg è un'applicazione sicura?

Questa è un'app centralizzata, totalmente sicura grazie all' MPC (sistema all'avanguardia che tutela i nostri dati e i nostri soldi sull'app).

Screenshot_20200727-214756~2.png





Prova di Pagamento:

IMG_20200727_152341_804~2.jpgIMG_20200727_124230_830~2.jpg

I soldi su Swissborg compresi i 50€ trasferiti per prendere il bonus, possono essere prelevati in qualsiasi momento, dove preferisci e con commissioni minime.

NB. Minima soglia prelevabile bonus 5€. Se il bonus, sfortunatamente, uscisse al di sotto della soglia minima, consiglio di invitare qualcuno, avendo così la possibilità di vincere nuovamente da 1 a 100€ e riprelevare il tutto.

La procedura è facile e veloce!


:evvai: REGISTRAZIONE :evvai:

Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione, per seguirvi in qualsiasi momento, senza nessun impegno.

Anche Telegram:
contattami

Grazie, vi aspetto! :D
Messaggio unito automaticamente:

IMG_20200804_122907_975.jpg

Screenshot_20200730-135744~4.png
Promo valida e pagante!
Soldi facili e guadagni veloci.
Approfittatene subito.

Vi aspetto :evvai:
 
  • Mi piace
Reazioni: regalocanchero
Confermo, io l'ho provata e il tutto funziona e i soldi sono prelevabili. Non costa nulla provare, i bonus possono variare.. ma alla fine conviene.
CONSIGLIO...
 
  • Mi piace
Reazioni: simon3d
Rimossa la possibilità su SwissBorg di offrire parte del bonus (es. 50% del bonus) che il promotore riceve in quanto non è possibile verificare l'entità di tale somma e pertanto è facile raggirare il referral.
Rimane possibile però offrire una cifra nota (es. 5€).
 
Rimossa la possibilità su SwissBorg di offrire parte del bonus (es. 50% del bonus) che il promotore riceve in quanto non è possibile verificare l'entità di tale somma e pertanto è facile raggirare il referral.
Rimane possibile però offrire una cifra nota (es. 5€).
Ciao, infatti ho specificato che il regalo che farò, sarà da parte mia e in base al bonus che io riceverò. Sono io che comunque deciderò la somma e non ho garantito 100 euro di regalo, ma seppur fossero 5, 10 o 20, fanno comodo sicuramente! :D
 
Swissborg, tutte le informazioni sull'app e come guadagnare e arrotondare a fine mese.

Visualizza allegato 44557

Swissborg è un wallet, dunque un portafoglio virtuale dove poter depositare soldi o comprare cryptomonete.

Nasce in Svizzera ed ha un team italiano molto professionale che la segue.

L'app ha la particolarità di avere delle offerte per chi vuole acquistare cryptomonete a prezzi vantaggiosi con delle commissioni veramente basse.


Come sto guadagnando con Swissborg?

Invitando i vostri amici a scaricare l'app e a registrarsi sulla piattaforma, Swissborg regala un bonus da 1 a 100€ ad entrambi!


Visualizza allegato 44558

Come ottenere il bonus da 1 a 100€?


1. Scarica Swissborg dal link qui sotto

2. Effettua la registrazione

3. Tieni a portata di mano i documenti (puoi scegliere tra carta d'identità cartacea/elettronica, patente di guida o passaporto)

4. Creato l'account grazie al mio invito avrai un bonus iniziale che va da 1 a 100€.

Come sbloccare il bonus?

Quest'ultimo si sblocca facendo una ricarica a te stesso sul tuo iban di Swissborg pari a 50€ (53€ se in cryptomonete). Non preoccuparti è solo un trasferimento, lì potrai riprelevare subito dopo aver preso il bonus, sul conto che preferisci! :ole:


Per usufruire del bonus e guadagnare la registrazione va fatta qui di seguito:


CLICCA QUI:ruloz:


Tempo creazione account: 5/7 minuti
Verifica in tempo reale


Swissborg è un'applicazione sicura?

Questa è un'app centralizzata, sicura grazie all' MPC (sistema all'avanguardia che ci tutela a noi e i nostri soldi sull'app). Sistema di sicurezza che utilizza anche il famoso eToro.


Prova di Pagamento:

Visualizza allegato 44559Visualizza allegato 44560

I soldi su Swissborg posso prelevarli?

Tutti i soldi compresi i 50€ investiti possono essere prelevati in qualsiasi momento, dove preferisci e con commissioni minime.

In maniera facile e veloce!

RICORDA: BUNUS ALTI!


:evvai: REGISTRAZIONE :evvai:

Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione, per seguirvi in qualsiasi momento, senza nessun impegno.

Anche Telegram:
contattami

Grazie, vi aspetto! :D
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 44561
Visualizza allegato 44564Promo valida e pagante!
Soldi facili e guadagni veloci.
Approfittatene subito.

Vi aspetto :evvai:
Confermo, ho provato SwissBorg e funziona bene, grazie anche a @simon3d per la disponibilità che mi ha prestato per eventuali dubbi o domande!
 
  • Mi piace
Reazioni: simon3d
Ciao, mi sono iscritto
Sono andato un pò in palla nel versare i soldi ahahha...
Ho convertito in BTC su Revolut e solo dopo ho capito che non potevo trasferirli su Swissborg....ho già perso 3 euro di commissioni ahahaha
Adesso ho fatto un bonifico su Coinbase che arriverà domani e poi li passerò su Swissborg..
Spero almeno di essere fortunato nel bonus
Grazie comunque dell'avviso della promo
 
Ultima modifica:
Ciao, mi sono iscritto
Sono andato un pò in palla nel versare i soldi ahahha...
Ho convertito in BTC su Revolut e solo dopo ho capito che non potevo trasferirli su Swissborg....ho già perso 3 euro di commissioni ahahaha
Adesso ho fatto un bonifico su Coinbase che arriverà domani e poi li passerò su Swissborg..
Spero almeno di essere fortunato nel bonus
Grazie comunque dell'avviso della promo
Ciao, se avessi saputo prima ti davo una mano per semplificarti la procedura, è più facile di quanto tu possa pensare. Comunque mi fa piacere che hai aderito e spero in un bonus proficuo. Per qualsiasi cosa chiedimi pure! ;)
Messaggio unito automaticamente:

Fatto, funziona perfettamente, bisogna solo avere un minimo di fortuna :alesisi::alesisi:
Grazie per il tuo feedback, rimango a disposizione per qualsiasi cosa! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: #dome
Hey, eccomi alla fine mi sono iscritto! Quanto tempo impiegano per la verifica?

EDIT: Quindi da quanto ho capito, a seconda di quanto riceverai tu il bonus me ne darai una parte?

RE-EDIT: L'account è già stato approvato, sono velocissimi!
 
  • Mi piace
Reazioni: simon3d
Ultima modifica:
Sono sempre soldi e qualcosa sto arrotondando!

Vi aspetto!!! Sempre attivo! :D
Screenshot_20200730-122102~2.png

Screenshot_20200814-140040~3.png

Messaggio unito automaticamente:

Hey, eccomi alla fine mi sono iscritto! Quanto tempo impiegano per la verifica?

EDIT: Quindi da quanto ho capito, a seconda di quanto riceverai tu il bonus me ne darai una parte?

RE-EDIT: L'account è già stato approvato, sono velocissimi!
Ciao, perfetto! Si, speriamo che la fortunata ci assista e che il bonus sia sostanzioso!
La verifica è veramente rapida. Quasi istantanea.
Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione. :)
 
Purtroppo il bonus non è stato molto sostanzioso ahahaaha (1 euro)

Però devo dire che è stato tutto velocissimo, oggi è arrivato il bonifico, ho preso il bonus, ho smadonnato, ho richiesto il prelievo e poco fa mi sono già ri-entrati i 50 euro.

Insomma, super veloce e Simone d'altronde è super cordiale e disponibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: simon3d
Purtroppo il bonus non è stato molto sostanzioso ahahaaha (1 euro)

Però devo dire che è stato tutto velocissimo, oggi è arrivato il bonifico, ho preso il bonus, ho smadonnato, ho richiesto il prelievo e poco fa mi sono già ri-entrati i 50 euro.

Insomma, super veloce e Simone d'altronde è super cordiale e disponibile.
Grazie del tuo feedback, sei stato gentilissimo ed è stato un piacere!
Sarà per la prossima, sperando con un po' di fortuna in più. :)
Rimango a disposizione per qualsiasi cosa, grazie ancora. ;)
 
Che ansia ricevere un bonus di 1 euro ahahahahah, ma ci sono probabilità? Hai avuto diversi feedback? Si prendono sempre somme di denaro basse o è proprio randomico?
 
Che ansia ricevere un bonus di 1 euro ahahahahah, ma ci sono probabilità? Hai avuto diversi feedback? Si prendono sempre somme di denaro basse o è proprio randomico?
Ciao, per quanto riguarda il bonus è sempre random. La prima volta presi 31€, ti lascio di seguito qualche screenshot dei bonus e di una prova di pagamento. Ho preso varie somme, mi è capitato anche 1€, 13€, 47€.

Alla fine non costa nulla provare, la procedura è molto veloce e semplice. Si spera sempre in un bonus sostanzioso, ma alla fine è tutto di guadagnato. :)

Lascio qui la registrazione, ti aspetto! :D
Per qualsiasi cosa chiedi pure.
IMG_20200727_152341_804~2.jpg
Screenshot_20200730-122102~3.png
IMG_20200727_124230_830~2.jpg
 
Ok un'altra domanda, nel caso volessi evitare di aspettare tramite il metodo del bonifico, basta che compro 53 euro di bitcoin, ad esempio, e invio i 53 euro di bitcoin al loro portafoglio?
 
Ok un'altra domanda, nel caso volessi evitare di aspettare tramite il metodo del bonifico, basta che compro 53 euro di bitcoin, ad esempio, e invio i 53 euro di bitcoin al loro portafoglio?
Esatto, nel momento in cui vuoi depositare in cryptomonete e velocizzare, ancora di più, il tutto, il pagamento è di circa 53€ da inviare al TUO portafoglio Swissborg.
Sbloccata la promozione, potrai ritirare subito, dove vuoi, sia i tuoi soldi che quelli del bonus. ;)
 
Ho fatto un bonifico di €51,00 (1 euro in più per sicurezza, non si sa mai). Lascerò il feedback non appena sbloccherò il bonus alla ricezione del bonifico
 
  • Mi piace
Reazioni: simon3d
Ho fatto un bonifico di €51,00 (1 euro in più per sicurezza, non si sa mai). Lascerò il feedback non appena sbloccherò il bonus alla ricezione del bonifico
Ciao, perfetto, in euro sono 50 precisi, si può anche ricaricare in cryptomonete e lì è di circa 53€. Aggiornami! :D
 
Bonifico arrivato, bonus pure, purtroppo ho preso solo 4 euro di bonus. Ho provato a convertire quei 4 euro di bitcoin in euro ma non posso convertire meno di 5 euro, sai come posso prelevare l’intera somma senza problemi? 51 euro + 4 di bitcoin (55 totali). Inoltre, se invitassi i miei genitori ad esempio, il bonifico devo farlo per forza dal loro conto?
 
Bonifico arrivato, bonus pure, purtroppo ho preso solo 4 euro di bonus. Ho provato a convertire quei 4 euro di bitcoin in euro ma non posso convertire meno di 5 euro, sai come posso prelevare l’intera somma senza problemi? 51 euro + 4 di bitcoin (55 totali). Inoltre, se invitassi i miei genitori ad esempio, il bonifico devo farlo per forza dal loro conto?
Ciao, ti consiglio di invitare prima qualcuno a fare la stessa cosa e poi prelevare il tutto. Per quanto riguarda il bonifico lo puoi fare anche dello stesso conto.
Infine, il bonus è sempre random, allego gli ultimi due ricevuti.
Per qualsiasi cosa chiedi pure! :)
Screenshot_20200825-102553.png
Screenshot_20200823-212045.png
 
Vado un po Off Topic, perdonatemi...
Bonifico fatto da Monese a Coinbase per poi convertirli in crypto e trasferirli su Swissborg... Tutto fantastico se non fosse che il bonifico è stato fatto il 13 Agosto e non è mai arrivato... Ho scritto all assistenza di Coinbase e loro non trovano il bonifico nei loro sistemi... Su Monese il pagamento risulta "in attesa"
Ho scritto all assistenza Monese che non si degna di rispondermi. (Credo proprio che preleverò ciò che mi rimane su Monese e chiuderò il conto, non si tratta così un cliente)..
Detto ciò, qualcuno sa come uscire da questa storia?
Grazie in anticipo
 
Vado un po Off Topic, perdonatemi...
Bonifico fatto da Monese a Coinbase per poi convertirli in crypto e trasferirli su Swissborg... Tutto fantastico se non fosse che il bonifico è stato fatto il 13 Agosto e non è mai arrivato... Ho scritto all assistenza di Coinbase e loro non trovano il bonifico nei loro sistemi... Su Monese il pagamento risulta "in attesa"
Ho scritto all assistenza Monese che non si degna di rispondermi. (Credo proprio che preleverò ciò che mi rimane su Monese e chiuderò il conto, non si tratta così un cliente)..
Detto ciò, qualcuno sa come uscire da questa storia?
Grazie in anticipo
Ciao, ma parli del trasferimento da Coinbase a Montese da quanto ho capito. Cosa c'entra con il topic?
Io in questo momento non so come aiutarti, sicuramente c'è qualcosa di sbagliato!

Spero qualcuno possa aiutarti, ma non credo sia la sezione adatta.
Per quanto riguarda Swissborg, qualsiasi cosa, chiedi pure. :)
 
Vado un po Off Topic, perdonatemi...
Bonifico fatto da Monese a Coinbase per poi convertirli in crypto e trasferirli su Swissborg... Tutto fantastico se non fosse che il bonifico è stato fatto il 13 Agosto e non è mai arrivato... Ho scritto all assistenza di Coinbase e loro non trovano il bonifico nei loro sistemi... Su Monese il pagamento risulta "in attesa"
Ho scritto all assistenza Monese che non si degna di rispondermi. (Credo proprio che preleverò ciò che mi rimane su Monese e chiuderò il conto, non si tratta così un cliente)..
Detto ciò, qualcuno sa come uscire da questa storia?
Grazie in anticipo
A questo punto, se il pagamento è partito da monese e risulta in attesa, sarà un problema loro. Io ho avuto un problema con coinbase una volta e sono stati molto disponibili
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.