Investimento SWISSBORG: PROMO REGALO FINO A 100€ - PRELEVABILI SUBITO | No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
A questo punto, se il pagamento è partito da monese e risulta in attesa, sarà un problema loro. Io ho avuto un problema con coinbase una volta e sono stati molto disponibili
Grazie della tua collaborazione, nonostante non riguarda Swissborg!
Vi consiglio sempre di ricaricare in euro con bonifico (50 precisi) o in cryptomonete con Coinbase e simili (circa 53). ;)
Messaggio unito automaticamente:

Swissborg, tutte le informazioni sull'app e come guadagnare e arrotondare a fine mese.

Visualizza allegato 44557

Swissborg è un wallet, dunque un portafoglio virtuale dove poter depositare soldi o comprare cryptomonete.

Nasce in Svizzera ed ha un team italiano molto professionale che la segue.

L'app ha la particolarità di avere delle offerte per chi vuole acquistare cryptomonete a prezzi vantaggiosi con delle commissioni veramente basse.


Come sto guadagnando con Swissborg?

Invitando i vostri amici a scaricare l'app e a registrarsi sulla piattaforma, Swissborg regala un bonus da 1 a 100€ ad entrambi!


Visualizza allegato 44558

Come ottenere il bonus da 1 a 100€?


1. Scarica Swissborg dal link qui sotto

2. Effettua la registrazione

3. Tieni a portata di mano i documenti (puoi scegliere tra carta d'identità cartacea/elettronica, patente di guida o passaporto)

4. Creato l'account grazie al mio invito avrai un bonus iniziale che va da 1 a 100€.

Come sbloccare il bonus?

Quest'ultimo si sblocca facendo una ricarica a te stesso sul tuo iban di Swissborg pari a 50€ (53€ se in cryptomonete). Non preoccuparti è solo un trasferimento, lì potrai riprelevare subito dopo aver preso il bonus, sul conto che preferisci! :ole:


Per usufruire del bonus e guadagnare la registrazione va fatta qui di seguito:


CLICCA QUI:ruloz:


Tempo creazione account: 5/7 minuti
Verifica in tempo reale


Swissborg è un'applicazione sicura?

Questa è un'app centralizzata, sicura grazie all' MPC (sistema all'avanguardia che ci tutela a noi e i nostri soldi sull'app). Sistema di sicurezza che utilizza anche il famoso eToro.


Prova di Pagamento:

Visualizza allegato 44559Visualizza allegato 44560

I soldi su Swissborg posso prelevarli?

Tutti i soldi compresi i 50€ investiti possono essere prelevati in qualsiasi momento, dove preferisci e con commissioni minime.

In maniera facile e veloce!

RICORDA: BUNUS ALTI!


:evvai: REGISTRAZIONE :evvai:

Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione, per seguirvi in qualsiasi momento, senza nessun impegno.

Anche Telegram:
contattami

Grazie, vi aspetto! :D
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 44561
Visualizza allegato 44564Promo valida e pagante!
Soldi facili e guadagni veloci.
Approfittatene subito.

Vi aspetto :evvai:

Sempre funzionante e pagante. Consiglio a tutti di provare, facile e veloce, nessuna perdita ma solo soldi gratis da prelevare subito.

Scarica l'app e registrati subito puoi vincere fino a 100€ facili! (clicca qui) :ruloz:
 
Grazie a tutti per la collaborazione, la promozione è sempre valida e sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento!

Clicca qui e guadagna subito fino a 100€! :ruloz:


Screenshot_20200830-181849~2.png
 
Aggiornamento
Dopo un mese che la utilizzo, sono veramente soddisfatto.
I bonus variano e quando sono alti, sono veramente sostanziosi...
Secondo il mio parere nessuna piattaforma ti offre questo margine di guadagno totale.
Grazie!
 
  • Mi piace
Reazioni: simon3d
Aggiornamento
Dopo un mese che la utilizzo, sono veramente soddisfatto.
I bonus variano e quando sono alti, sono veramente sostanziosi...
Secondo il mio parere nessuna piattaforma ti offre questo margine di guadagno totale.
Grazie!
Ciao mi fa molto piacere che anche tu stai mettendo qualche soldino da parte. Ebbene sì, valutando le diverse app in giro con promo, nessuna ha un bonus che arriva fino a 100€ per ogni persona che viene invitata.

Vi aspetto in tanti: registrazione :D

Allego un'altra prova di pagamento:

100€ di prelievo con 1€ di commissione come le Poste italiane.

Screenshot_20200902-133313~2.png
 
In realtà io sono stato bannato da swiss “perché usifruivo troppo della promozione”, quindi non sono per nulla soddisfatto, avrò invitato 6/7 persone .. bah..
in realtà comunque mi hanno bannato dalla promozione, il wallet posso comunque usarlo però.
 
In realtà io sono stato bannato da swiss “perché usifruivo troppo della promozione”, quindi non sono per nulla soddisfatto, avrò invitato 6/7 persone .. bah..
in realtà comunque mi hanno bannato dalla promozione, il wallet posso comunque usarlo però.
Ciao, mi sembra strano che ti hanno bannato per aver inviato diverse persone, è proprio una funzione del wallet. Io ho invitato una ventina di persone e procede senza nessun problema. Chiedi all'assistenza che risponde in chat velocemente. Probabilmente non è per gli inviti!
 
Ciao, mi sembra strano che ti hanno bannato per aver inviato diverse persone, è proprio una funzione del wallet. Io ho invitato una ventina di persone e procede senza nessun problema. Chiedi all'assistenza che risponde in chat velocemente. Probabilmente non è per gli inviti!
Ho scritto ai tempi almeno 10 volte all’assistenza, mi hanno bannato proprio per quello.
Ti inoltre il messaggio che mi hanno scritto (ti parlo di un po’ di tempo fa):
Hi Francesco,

After carefully reviewing your case it was confirmed, that your recent activities have breached our Terms of Use and the intended use of the reward program, hence your account has been suspended.

The purpose of the referral program is to thank our community members for being such a great support to SwissBorg and bring more people in to be a part of our growing family. Although it’s your friends/family whom you’ve promoted the referral program to and this is great but we want to bring in active community members and not those, who will come in solely for the reward.

To make this reward feature mutually beneficial we hope that our clients would respect the intention behind the program instead of trying to take advantage of it but your actions have shown the opposite.

I regret to inform, that your account will remain blocked and you will no longer have access to the referral program.

Kind Regards,
Mariia
 
Ho scritto ai tempi almeno 10 volte all’assistenza, mi hanno bannato proprio per quello.
Ti inoltre il messaggio che mi hanno scritto (ti parlo di un po’ di tempo fa):
Hi Francesco,

After carefully reviewing your case it was confirmed, that your recent activities have breached our Terms of Use and the intended use of the reward program, hence your account has been suspended.

The purpose of the referral program is to thank our community members for being such a great support to SwissBorg and bring more people in to be a part of our growing family. Although it’s your friends/family whom you’ve promoted the referral program to and this is great but we want to bring in active community members and not those, who will come in solely for the reward.

To make this reward feature mutually beneficial we hope that our clients would respect the intention behind the program instead of trying to take advantage of it but your actions have shown the opposite.

I regret to inform, that your account will remain blocked and you will no longer have access to the referral program.

Kind Regards,
Mariia
Se fai una traduzione del testo, lei ti fa presente che tu hai utilizzato il programma bonus per scopo di guadagno personale, invitando ripetutamente o tuoi familiari (?) o creando account che ricollegavano comunque a te. Dunque per questo hanno deciso di bloccare il tuo programma bonus ma per il resto rimane tutto attivo. Mi dispiace ma questo fa parte delle condizioni e termini dell'applicazione stessa.
 
Se fai una traduzione del testo, lei ti fa presente che tu hai utilizzato il programma bonus per scopo di guadagno personale, invitando ripetutamente o tuoi familiari (?) o creando account che ricollegavano comunque a te. Dunque per questo hanno deciso di bloccare il tuo programma bonus ma per il resto rimane tutto attivo. Mi dispiace ma questo fa parte delle condizioni e termini dell'applicazione stessa.

L'e-mail che l'utente ha postato non parla affatto di multi-account, che sarebbe una grave accusa di disonestà.
Parla semplicemente di utenti che hanno aperto il conto per il solo bonus, per poi presumibilmente chiuderlo o lasciarlo inattivo.
La sospensione dal referral program sarà conseguenza del fatto che TUTTI gli utenti invitati avevano quel profilo.
 
L'e-mail che l'utente ha postato non parla affatto di multi-account, che sarebbe una grave accusa di disonestà.
Parla semplicemente di utenti che hanno aperto il conto per il solo bonus, per poi presumibilmente chiuderlo o lasciarlo inattivo.
La sospensione dal referral program sarà conseguenza del fatto che TUTTI gli utenti invitati avevano quel profilo.
Sicuramente è comunque qualcosa che va contro le condizioni e i termini, al momento l'unica cosa che ti consiglio è provare a chiedere una verifica solo se sei veramente sicuro di non aver utilizzato metodi non conformi al regolamento. :)
 
Ho pubblicizzato (compreso su inforge, se cerchi nei vecchi post lo trovi), non ho iscritto nessun famigliare e avrò iscritto 10 persone non 800.
Ho scritto più volte a loro e non ne vogliono sapere.
Comunque se mettono la promo ognuno poi decide se utilizzare wallet o no, non è che posso constringerli io a farlo no?
 
Ho pubblicizzato (compreso su inforge, se cerchi nei vecchi post lo trovi), non ho iscritto nessun famigliare e avrò iscritto 10 persone non 800.
Ho scritto più volte a loro e non ne vogliono sapere.
Comunque se mettono la promo ognuno poi decide se utilizzare wallet o no, non è che posso constringerli io a farlo no?
Esatto, nessuno è obbligato a utilizzare o meno il wallet, infatti ritengo situazione strana questa che mi racconti. Io continuo ad usarla senza nessun problema ed ho invitato circa una ventina di persone, come anticipato. Al momento, io non posso far più di questo.. mi dispiace! Spero comunque che questa situazione possa risolversi nel miglior dei modi.
 
Esatto, nessuno è obbligato a utilizzare o meno il wallet, infatti ritengo situazione strana questa che mi racconti. Io continuo ad usarla senza nessun problema ed ho invitato circa una ventina di persone, come anticipato. Al momento, io non posso far più di questo.. mi dispiace! Spero comunque che questa situazione possa risolversi nel miglior dei modi.
Semplicemente non utilizzo più l’applicazione :)
 
Ottimo, modo rapido e veloce per un piccolo guadagno. Unico problema é che secondo me la possibilità di avere una cifra alta, non é la stessa di avere una cifra bassa. Cioe in poche parole la probabilità non é equamente distribuita, ma suppongo ci sia una media statistica di 10 euro
 
Ottimo, modo rapido e veloce per un piccolo guadagno. Unico problema é che secondo me la possibilità di avere una cifra alta, non é la stessa di avere una cifra bassa. Cioe in poche parole la probabilità non é equamente distribuita, ma suppongo ci sia una media statistica di 10 euro
Ciao, grazie del tuo feedback, riguardo il bonus posso dire che lo stesso non è quantificabile essendo sempre randomizzato. Ammetto, come anticipato, di aver preso anche somme basse, ma non sono mancate somme tipo 31€ (prima volta), 29€, 43€, 13€, 27€.. dunque, valutando complessivamente, non posso lamentarmi e penso sia un ottima idea provare. Certo, non garantisco che il bonus sia alto, ma chi non risica non rosica.. non c'è nulla da perdere! Buon inizio settimana a te e a tutti! :D
 
Vinti 2 euro, non li ho potuti convertire in euro perché il minimo è 5€
Sfortuna
In realtà puoi, basta che trasformi 5 euro in bitcoin e subito dopo ritrasformi tutto in euro, ci perdi qualcosina in commissione ma dovresti guadagnare circa 1 euro. Provato sulla mia pelle
 
In realtà puoi, basta che trasformi 5 euro in bitcoin e subito dopo ritrasformi tutto in euro, ci perdi qualcosina in commissione ma dovresti guadagnare circa 1 euro. Provato sulla mia pelle
Esatto, nonostante il bonus esca basso, essendo random, si può procedere in questa maniera.. per il resto nessuno può decidere la cifra assegnata. Però tentare non nuoce! :)
 
Ciao, sarei interessato! La procedura è complicata? Nel caso ti prego di contattarmi su telegram @kekko0123
Ciao, mi sembra molto sfacciata la tua richiesta di eventuale supporto nel quale spammi un tuo contatto. Vedo che c'è interesse, ma sono dispiaciuto, offro già questo servizio di assistenza riguardo la procedura della promo Swissborg! Ah, in più, è molto facile! ;)
 
Ti prego di perdonarmi! Non era assolutamente mia intenzione quella di sembrarti uno che si spamma. Non vendo ne offro nessun servizio su telegram e ho scritto il mio nick solo perché volevo farmi contattare in privato in modo che tu potessi spiegarmi la procedura, (non sono molto ferrato). Ti chiedo nuovamente scusa e ripeto che non ho scritto il mio nick per spam!
 
Ti prego di perdonarmi! Non era assolutamente mia intenzione quella di sembrarti uno che si spamma. Non vendo ne offro nessun servizio su telegram e ho scritto il mio nick solo perché volevo farmi contattare in privato in modo che tu potessi spiegarmi la procedura, (non sono molto ferrato). Ti chiedo nuovamente scusa e ripeto che non ho scritto il mio nick per spam!
Nessun problema, ti contatto subito! :)
 
Swissborg, tutte le informazioni sull'app e come guadagnare e arrotondare a fine mese.

Visualizza allegato 44557

Swissborg è un wallet, dunque un portafoglio virtuale dove poter depositare soldi o comprare cryptomonete.

Nasce in Svizzera ed ha un team italiano molto professionale che la segue.

L'app ha la particolarità di avere delle offerte per chi vuole acquistare cryptomonete a prezzi vantaggiosi con delle commissioni veramente basse.


Come sto guadagnando con Swissborg?

Invitando i vostri amici a scaricare l'app e a registrarsi sulla piattaforma, Swissborg regala un bonus da 1 a 100€ ad entrambi!


Visualizza allegato 44558

Come ottenere il bonus da 1 a 100€?


1. Scarica Swissborg dal link qui sotto

2. Effettua la registrazione

3. Tieni a portata di mano i documenti (puoi scegliere tra carta d'identità cartacea/elettronica, patente di guida o passaporto)

4. Creato l'account grazie al mio invito avrai un bonus iniziale che va da 1 a 100€.

Come sbloccare il bonus?

Quest'ultimo si sblocca facendo una ricarica a te stesso sul tuo iban di Swissborg pari a 50€ (53€ se in cryptomonete). Non preoccuparti è solo un trasferimento, lì potrai riprelevare subito dopo aver preso il bonus, sul conto che preferisci! :ole:


Per usufruire del bonus e guadagnare la registrazione va fatta qui di seguito:


CLICCA QUI:ruloz:


Tempo creazione account: 5/7 minuti
Verifica in tempo reale


Swissborg è un'applicazione sicura?

Questa è un'app centralizzata, sicura grazie all' MPC (sistema all'avanguardia che ci tutela a noi e i nostri soldi sull'app). Sistema di sicurezza che utilizza anche il famoso eToro.


Prova di Pagamento:

Visualizza allegato 44559Visualizza allegato 44560

I soldi su Swissborg posso prelevarli?

Tutti i soldi compresi i 50€ investiti possono essere prelevati in qualsiasi momento, dove preferisci e con commissioni minime.

In maniera facile e veloce!

RICORDA: BUNUS ALTI!


:evvai: REGISTRAZIONE :evvai:

Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione, per seguirvi in qualsiasi momento, senza nessun impegno.

Anche Telegram:
contattami

Grazie, vi aspetto! :D
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 44561
Visualizza allegato 44564Promo valida e pagante!
Soldi facili e guadagni veloci.
Approfittatene subito.

Vi aspetto :evvai:
Promo sempre valida, ecco il mio bilancio momentaneo a domenica 20 settembre 2020.
Screenshot_20200920-170611~2.png


Registrati subito e guadagna con Swissborg :D
 
Swissborg, tutte le informazioni sull'app e come guadagnare e arrotondare a fine mese.

Visualizza allegato 44557

Swissborg è un wallet, dunque un portafoglio virtuale dove poter depositare soldi o comprare cryptomonete.

Nasce in Svizzera ed ha un team italiano molto professionale che la segue.

L'app ha la particolarità di avere delle offerte per chi vuole acquistare cryptomonete a prezzi vantaggiosi con delle commissioni veramente basse.


Come sto guadagnando con Swissborg?

Invitando i vostri amici a scaricare l'app e a registrarsi sulla piattaforma, Swissborg regala un bonus da 1 a 100€ ad entrambi!


Visualizza allegato 44558

Come ottenere il bonus da 1 a 100€?


1. Scarica Swissborg dal link qui sotto

2. Effettua la registrazione

3. Tieni a portata di mano i documenti (puoi scegliere tra carta d'identità cartacea/elettronica, patente di guida o passaporto)

4. Creato l'account grazie al mio invito avrai un bonus iniziale che va da 1 a 100€.

Come sbloccare il bonus?

Quest'ultimo si sblocca facendo una ricarica a te stesso sul tuo iban di Swissborg pari a 50€ (53€ se in cryptomonete). Non preoccuparti è solo un trasferimento, lì potrai riprelevare subito dopo aver preso il bonus, sul conto che preferisci! :ole:


Per usufruire del bonus e guadagnare la registrazione va fatta qui di seguito:


CLICCA QUI:ruloz:


Tempo creazione account: 5/7 minuti
Verifica in tempo reale


Swissborg è un'applicazione sicura?

Questa è un'app centralizzata, sicura grazie all' MPC (sistema all'avanguardia che ci tutela a noi e i nostri soldi sull'app). Sistema di sicurezza che utilizza anche il famoso eToro.


Prova di Pagamento:

Visualizza allegato 44559Visualizza allegato 44560

I soldi su Swissborg posso prelevarli?

Tutti i soldi compresi i 50€ investiti possono essere prelevati in qualsiasi momento, dove preferisci e con commissioni minime.

In maniera facile e veloce!

RICORDA: BUNUS ALTI!


:evvai: REGISTRAZIONE :evvai:

Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione, per seguirvi in qualsiasi momento, senza nessun impegno.

Anche Telegram:
contattami

Grazie, vi aspetto! :D
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 44561
Visualizza allegato 44564Promo valida e pagante!
Soldi facili e guadagni veloci.
Approfittatene subito.

Vi aspetto :evvai:
Il bonus in questione può capitare anche basso, come giusto che sia, dato che c'è la possibilità di uscire anche alto. In quanto, soldi gratis io consiglio di aderire a tutti!

Uno dei nuovi bonus ricevuti.
Niente male! :ole:


Screenshot_20200920-203315.png


:asdbeer: REGISTRATI :evvai:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.