Investimento SWISSBORG: PROMO REGALO FINO A 100€ - PRELEVABILI SUBITO | No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi nessuno ha mai preso 100€??
Ciao, ti allego un paio di screen dei miei bonus. Non sono arrivato a 100€ al momento ma non posso lamentarmi. Il bonus è random ma totalmente gratuito e prelevabile subito! ;)
Screenshot_20200920-203315.png
Screenshot_20200825-102553.png
IMG_20200727_152341_804~2.jpg
 
Ciao a tutti ragazzi, vi ricordo che con Swissborg è SEMPRE POSSIBILE GUADAGNARE. :evvai:
Invito a chi ha effettuato la registrazione di completare i passaggi per ricevere il bonus fino a 100€.

Vi allego l'ultimo bonifico ricevuto questi giorni:
Screenshot_20201024-090014~2.png

Screenshot_20201024-004525~2.png


È super facile, gratis e alla portata di tutti!

Registrati subito e guadagna!

VI ASPETTO! Sono sempre disponibile per qualsiasi informazione o chiarimento.
Dai, che mettiamo tutti qualcosa da parte! :D:D:D
 
Ottima promozione sicuramente, ma esperienza negativa per quanto mi riguarda, ho avuto un bonus di 3€ BTC che non posso trasferire da nessuna parte, e da quei 50€ ci ho pure perso per trasferirli sul mio conto corrente. Spero siate piu fortunati di me ;)
 
Ottima promozione sicuramente, ma esperienza negativa per quanto mi riguarda, ho avuto un bonus di 3€ BTC che non posso trasferire da nessuna parte, e da quei 50€ ci ho pure perso per trasferirli sul mio conto corrente. Spero siate piu fortunati di me ;)
Lo sbaglio è stato non specificarlo subito nel topic. Ho avuto lo stesso problema, infatti, ho quei 5 euro perennemente bloccati in quel conto.
 
  • Mi piace
Reazioni: abracadale
Ottima promozione sicuramente, ma esperienza negativa per quanto mi riguarda, ho avuto un bonus di 3€ BTC che non posso trasferire da nessuna parte, e da quei 50€ ci ho pure perso per trasferirli sul mio conto corrente. Spero siate piu fortunati di me ;)
Ciao, il bonus è random, naturalmente non si sa mai quanto è possibile vincere. In totale non hai perso nulla. Hai il bonus da prelevare e se non riesci a raggiungere la soglia minima di 5€ di trasferimento in euro, ti consiglio di invitare una persona avendo la possibilità di vincere nuovamente da 1 a 100€. Per poi riprelevare il tutto! ;)
 
Ciao, il bonus è random, naturalmente non si sa mai quanto è possibile vincere. In totale non hai perso nulla. Hai il bonus da prelevare e se non riesci a raggiungere la soglia minima di 5€ di trasferimento in euro, ti consiglio di invitare una persona avendo la possibilità di vincere nuovamente da 1 a 100€. Per poi riprelevare il tutto! ;)
Certo, ma secondo me dovresti aggiornare il thread e specificare che, anche se con percentuali minime, puo accadere. ;)
 
Certo, ma secondo me dovresti aggiornare il thread e specificare che, anche se con percentuali minime, puo accadere. ;)
Aggiornata questione minimo bonus prelevabile e aggiunto anche consiglio qualora ci fosse questa eventualità. :D

PS. Dopo preso il bonus consiglio sempre di continuare ad invitare amici, soldi facili e sicuri!
 
Swissborg, tutte le informazioni sull'app e come guadagnare e arrotondare a fine mese.

Visualizza allegato 44557

Swissborg è un wallet, dunque un portafoglio virtuale dove poter depositare soldi o comprare cryptomonete.

Nasce in Svizzera ed ha un team italiano molto professionale che la segue.

L'app ha la particolarità di avere delle offerte per chi vuole acquistare cryptomonete a prezzi vantaggiosi con delle commissioni veramente basse.


Come sto guadagnando con Swissborg?

Invitando i vostri amici a scaricare l'app e a registrarsi sulla piattaforma, Swissborg regala un bonus da 1 a 100€ ad entrambi!


Visualizza allegato 44558

Come ottenere il bonus da 1 a 100€?


1. Scarica Swissborg dal link qui sotto

2. Effettua la registrazione

3. Tieni a portata di mano i documenti (puoi scegliere tra carta d'identità cartacea/elettronica, patente di guida o passaporto)

4. Creato l'account grazie al mio invito avrai un bonus iniziale che va da 1 a 100€.

Come sbloccare il bonus?

Quest'ultimo si sblocca facendo una ricarica a te stesso sul tuo iban di Swissborg pari a 50€ (53€ se in cryptomonete). Non preoccuparti è solo un trasferimento, lì potrai riprelevare subito dopo aver preso il bonus, sul conto che preferisci! :ole:


Per usufruire del bonus e guadagnare la registrazione va fatta qui di seguito:


CLICCA QUI:ruloz:


Tempo creazione account: 5/7 minuti
Verifica in tempo reale


Swissborg è un'applicazione sicura?

Questa è un'app centralizzata, sicura grazie all' MPC (sistema all'avanguardia che ci tutela a noi e i nostri soldi sull'app). Sistema di sicurezza che utilizza anche il famoso eToro.


Prova di Pagamento:

Visualizza allegato 44559Visualizza allegato 44560

I soldi su Swissborg posso prelevarli?

Tutti i soldi compresi i 50€ investiti possono essere prelevati in qualsiasi momento, dove preferisci e con commissioni minime.

NB. Minima soglia prelevabile bonus 5€. Se il bonus, sfortunatamente, uscisse al di sotto della soglia minima, consiglio di invitare qualcuno, avendo così la possibilità di vincere nuovamente da 1 a 100€ e riprelevare il tutto.

In maniera facile e veloce!

RICORDA: BUNUS ALTI!


:evvai: REGISTRAZIONE :evvai:

Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione, per seguirvi in qualsiasi momento, senza nessun impegno.

Anche Telegram:
contattami

Grazie, vi aspetto! :D
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 44561
Visualizza allegato 44564Promo valida e pagante!
Soldi facili e guadagni veloci.
Approfittatene subito.

Vi aspetto :evvai:
Per il nuovo anno Swissborg ha garantito un bonus con probabilità più alte!!! :ahahah:

E si continua a guadagnare..

Buon anno, vi aspetto!


REGISTRAZIONE
 
Puoi riportare la fonte ufficiale di questa novità? Intendi dire che il premio sarà probabilmente più alto che in passato?
Grazie e buon anno anche a te. :)
Si, dalle ultime transazioni, sto ricevendo bonus ancora più sostanziosi. Swissborg è sempre random ma ho notato che la percentuale è molto più alta. Lascio uno screen appena fatto del saldo disponibile di gennaio.
Screenshot_20210106-120735.png


Per me è stata una scoperta, per questo voglio condividere questa possibilità di arrotondare bei soldini con voi!

Grazie del tuo interesse, per qualsiasi cosa sono disponibile. Buone cose caro! :)
 
Si, dalle ultime transazioni, sto ricevendo bonus ancora più sostanziosi. Swissborg è sempre random ma ho notato che la percentuale è molto più alta. Lascio uno screen appena fatto del saldo disponibile di gennaio. Visualizza allegato 48571

Per me è stata una scoperta, per questo voglio condividere questa possibilità di arrotondare bei soldini con voi!

Grazie del tuo interesse, per qualsiasi cosa sono disponibile. Buone cose caro! :)
Aspetta, quindi non è una comunicazione ufficiale, ma una cosa che hai dedotto tu dagli ultimi ticket ricevuti...
Intendevo qualcosa di ufficiale proprio da Swissborg perché il bonus, essendo random, potrebbe aver detto bene a te e male a qualcun altro. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ale_Chopper
Aspetta, quindi non è una comunicazione ufficiale, ma una cosa che hai dedotto tu dagli ultimi ticket ricevuti...
Intendevo qualcosa di ufficiale proprio da Swissborg perché il bonus, essendo random, potrebbe aver detto bene a te e male a qualcun altro. ;)
La questione random non può cambiare, ma essendo un utente molto attivo su questa piattaforma posso dedurre questo da condividere con tutti. Questo sicuramente può agevolare a provare la fattibilità del progetto stesso e che se una volta potesse andare male, invitare nuove amici darà sempre una nuova possibilità di vincere da 1 a 100€. Sempre.

Spero bene anche per te! Quando vuoi, sono disponibile! :D
 
Ho fatto registrare tre persone tra ieri e oggi e ho ricevuto come ticket più alto 3,50€.
La vedo dura che abbiano aumentato le %
 
Si, dalle ultime transazioni, sto ricevendo bonus ancora più sostanziosi. Swissborg è sempre random ma ho notato che la percentuale è molto più alta. Lascio uno screen appena fatto del saldo disponibile di gennaio. Visualizza allegato 48571

Per me è stata una scoperta, per questo voglio condividere questa possibilità di arrotondare bei soldini con voi!

Grazie del tuo interesse, per qualsiasi cosa sono disponibile. Buone cose caro! :)
Cerchiamo di non dare informazioni infondate. La prossima volta verranno presi provvedimenti.
 
Risparmiati questi commenti a dir poco inutili, la piattaforma dice chiaramente bonus casuale da 1 a 100 euro.
Sei consapevole quando ti registri a cosa vai incontro.
Invece commento quanto mi pare, se hai da ridire dimmelo in privato. Allora l'autore del post può risparmiarsi di dire che hanno aumentato le probabilità di prendere un bonus alto solo per raccattare referral, quando in realtà non è affatto così.
 
Invece commento quanto mi pare, se hai da ridire dimmelo in privato. Allora l'autore del post può risparmiarsi di dire che hanno aumentato le probabilità di prendere un bonus alto solo per raccattare referral, quando in realtà non è affatto così.
Infatti per questa questione è già stato redarguito ed avvisato, inoltre tutti i post sono presenti e leggibili da tutti.
Capisco tu possa essere irritato dopo aver ricevuto bonus bassi, questo però non ti da il diritto di scrivere patetici e screditare una promozione che, in fin dei conti, regala soldi seppur pochi.
 
  • Mi piace
Reazioni: simon3d
Invece commento quanto mi pare, se hai da ridire dimmelo in privato. Allora l'autore del post può risparmiarsi di dire che hanno aumentato le probabilità di prendere un bonus alto solo per raccattare referral, quando in realtà non è affatto così.
Scusami, tu che stai alzando un polverone per nulla, spiegami qual è il senso. Ti sto offrendo una guida dettagliata di una piattaforma che in maniera random regala dei soldi, spiegata nei particolari. Ti sto offrendo la mia esperienza a riguardo, nonostante che comprendo di essermi espresso male sulla questione delle percentuali. Non c'è nulla di omesso o di falso ma, spiegami che senso ha attaccare, in più anche altri utenti che ti stanno aiutando con delle informazioni. Ma se hai avuto poca fortuna, capita, anche io non ho preso sempre bonus alti, come ho sempre specificato. Critiche in maniera costruttiva sono accettate, altro no. Mi dispiace che i moderatori accettino insulti sui topic ma vanno a vedere se ti sei espresso in maniera precisa nel comunicare la tua esperienza. Grazie ma puoi farne anche a meno, non sei di aiuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.