Faucet Swissfaucet.io - Faucet multivaluta

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,087
76
82
320

Non mi pare che questo sito sia stato già presentato da qualcuno.
Si tratta di un faucet multivaluta piuttosto recente (meno di tre settimane).
Il claim può essere fatto ogni ora. Il primo claim che ho fatto ha pagato 15 coins, poi 10: non ho idea se ci sia un criterio fisso e se la cifra sia variabile).
C
i sono inoltre
* una offerwall che al momento propone attività su quattro piattaforme diverse;
* un pannello con shortlink;
* un pannello miner per effettuare il mining dei coins;
* una lotteria;
* un pannello giochi che per il momento prevede solo il classico "carta, sasso, forbici".

- Il sistema a livelli prevede dei premi al raggiungimento di determinati traguardi (ad esempio 100 coins per il 10° livello).
- Le "daily task" danno il diritto ad ulteriori premi (ad esempio risolvendo 5 shortlink si hanno 15 coins, con 10 se ne hanno altri 30, ...)
- Dai referral si hanno il 10% dei loro withdraw.

- Le cryptovalute supportate sono 9 tra le quali Bitcoin cash, Bitcoin core, Ravecoin, Litecoin, Doge, Binance coin, ecc.
- I minimi come pure i costi di prelievo cambiano (anche di molto) a seconda della crypto che si sceglie.
Ad esempio: per BCH il minimo è 1000 coins con fee a 50 coins, con ETH occorrono minimo 100000 coins e 5000 di fee, per cui occorre scegliere in maniera oculata la crypto as econda che si volgia accumulare oppure effettuare prelievi più frequenti.
La cosa strana è che da una parte si legge:

"You have a withdraw limit of 1,000.00 Coins per day"

ma se volessi effettuare il withdraw in Doge si legge questo:

"The minimum amount is 14'000.00 Coins. There is a fee of 1'500.00 Coins on this transaction"

Non avendo ancora effettuato un withdraw non so se sia pagante.


Per i curiosi lascio il mio reflink

 
Sito ancora attivo.
Si notano alcune implementazionii:
- numerosi shortlink: oggi sono 62 e ne viene anche indicato il grado di difficoltà;
- Pannello di attività (offerwall) con 8 piattaforme diverse.
 
Per coloro che sono utenti particolarmente "Attivi" ricordo che ci sono i coins da "reclamare" al raggiungimento di certi obbittiv giornalieri:

1625823229132.png