Semidetected SwitchBot BailongMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il lavoro che ha fatto Saybe è solo da apprezzare, dai la colpa a lui come se avesse portato la peste nel server, ma in realtà i bot ci sono sempre stati ma a pagamento.
Lui invece ne ha portato uno gratuitamente, cosa che di questi tempi è difficile vedersi, e per questo merita tutto il mio rispetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nosyx
Le tue son fandonnie gioco da inizio server fino a tutt'ora mai shop 1 euro e ancora gioco ;)
Anche io, mai shoppato 1€ e ho giocato fino a ieri, poi ho venduto account! ;)
Il mio amico, 0€ spesi bannato per switch e vendita account modifiche al client/hack inesistente. Io che ho switchato come un cavallo e ho venduto account 0 ban! :D

Ti ho detto tutto. La cosa bella è che ieri hanno contattato anche alcuni player a caso dicendo che avevano lo stesso IP del mio amico che è stato bannato! Hahaha :)

Poi un altra cosa, tutte le persone che si sono lamentate di ban inesistenti sono tutti canta storie quindi... Ma chiudiamo qui il discorso che già 1 messaggio OT basta e avanza per far rendere conto la gente quanto sia incapace lo staff di questo server ^^

1 testimonianza puzza un po' ma già 10-15 è ben diverso.

AHHH QUETTI LOGGHI! :asd:
 
Ma mi spiegate che gusto c'è a giocare scorretti ? POI VI BANNANO E PIANGETE! SAYBE TROVA BEN ALTRO DA FAR NELLA TUA VITA ;)
Certa gente come te mi fa talmente tanto salire un sorriso , che mi può solo migliorare la giornata !(ignoranza é una forma di divertimento se non l'hai capito :) ) Menomale che c'è gente come te, che ovviamente conosce la vita degli altri, senza manco sapere chi c'è dietro uno schermo. Qualcosa di ben altro se ti fa piacere la faccio , lavoro .. E qua si vede la tua ignoranza, dove ho anche specificato in un paio di post fa che non avevo più tempo per aggiornarlo e ste cose. Ma la voglia di sfottere voi gente che apre la bocca tanto per c'è sempre. Ti ringrazio di nuovo.
PS: pensa alla tua di vita , che se vai a parlare della vita degli altri , sicuro sei poco soddisfatto della tua .
Baci
 
  • Mi piace
Reazioni: _Terrone_
Certa gente come te mi fa talmente tanto salire un sorriso , che mi può solo migliorare la giornata !(ignoranza é una forma di divertimento se non l'hai capito :) ) Menomale che c'è gente come te, che ovviamente conosce la vita degli altri, senza manco sapere chi c'è dietro uno schermo. Qualcosa di ben altro se ti fa piacere la faccio , lavoro .. E qua si vede la tua ignoranza, dove ho anche specificato in un paio di post fa che non avevo più tempo per aggiornarlo e ste cose. Ma la voglia di sfottere voi gente che apre la bocca tanto per c'è sempre. Ti ringrazio di nuovo.
PS: pensa alla tua di vita , che se vai a parlare della vita degli altri , sicuro sei poco soddisfatto della tua .
Baci


Ha vita lui, che solo perché non usa lo switch, tipo passa 3/4 della giornata a perdere la vista a cambiare bonus! Hahahah :rofl:
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2
Salve, non mi funziona più... come si risolve? Facendo fare prima la patch e poi inserendo i file mi si chiude il client oppure mi da errore di connessione, potete aiutarmi?
 
Oggi e Domani sarò occupato , domenica ci dovrei essere e guardero' nello specifico
Ciao, ti segnalo che hanno provato a fermare lo switcher mettendo un NPC apposito che dà solo un pacco di switch alla volta.
Che ne pensi?

Ma mi spiegate che gusto c'è a giocare scorretti ? POI VI BANNANO E PIANGETE! SAYBE TROVA BEN ALTRO DA FAR NELLA TUA VITA ;)

Che immaturo. Come ti hanno già fatto notare, esistono svariati bot soprattutto a pagamento (m2bob qualcuno?) che fanno esattamente la stessa cosa e anche di peggio, dovresti invece ringraziare Saybe che ne ha messo uno gratuito senza guadagnarci NULLA e facendo dunque svegliare lo staff del server in questione. :)
 
Ciao, ti segnalo che hanno provato a fermare lo switcher mettendo un NPC apposito che dà solo un pacco di switch alla volta. Cosa ne pensi?

Aggiungo anche che lo hanno messo come "quest" in modo da renderlo portatile e i gira sono stati resi non scambiabili, non gettabili a terra e non è possibile metterli in magazzino. Quindi si può solo avere un pacco da 200.
 
Al fatto dei gira probabilmente c'è una soluzione, ma non si può dire poiché sarebbe fixata in tempo 0(se funziona ) mentre per lo switcher idem, c'è sempre una possibile soluzione , solo che anche quella sarebbe fixata in tempo zero.
Ma mi sta venendo un idea . Se funzionano, a coloro che , mi hanno ringraziato nel post quindi dall'ultimo messaggio (e basta non valgono quelli sotto di questo messaggio ) gli verrà fatto un pvt con le possibili soluzioni

EDIT:(testato per incanta oggetto , e funziona il """bug""") quindi potete tenerne quanti ne volete (mi servono soldi)

EDIT2 : Il tutto funziona (vecchio switcher ovviamente aggiornato) e gli incanta che se ne possono prendere quanti ne volete... Bè, coloro che sanno che mi hanno ringraziato SUL POST non in privato mi contattino che fornisco anche il nopatch e il resto. (controllerò chi l'ha fatto, quindi non mi mandate nessun messaggio se sapete di non averlo fatto che tanto per quante cose belle mi potreste dire io non ve lo do)
 
Al fatto dei gira probabilmente c'è una soluzione, ma non si può dire poiché sarebbe fixata in tempo 0(se funziona ) mentre per lo switcher idem, c'è sempre una possibile soluzione , solo che anche quella sarebbe fixata in tempo zero.
Ma mi sta venendo un idea . Se funzionano, a coloro che , mi hanno ringraziato nel post quindi dall'ultimo messaggio (e basta non valgono quelli sotto di questo messaggio ) gli verrà fatto un pvt con le possibili soluzioni

EDIT:(testato per incanta oggetto , e funziona il """bug""") quindi potete tenerne quanti ne volete (mi servono soldi)

EDIT2 : Il tutto funziona (vecchio switcher ovviamente aggiornato) e gli incanta che se ne possono prendere quanti ne volete... Bè, coloro che sanno che mi hanno ringraziato SUL POST non in privato mi contattino che fornisco anche il nopatch e il resto. (controllerò chi l'ha fatto, quindi non mi mandate nessun messaggio se sapete di non averlo fatto che tanto per quante cose belle mi potreste dire io non ve lo do)

Godo! [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ribadisco, il tutto lo darò solo a coloro che mi hanno ringraziato e seguito la discussione . Gli altri No.
Basta mandarmi messaggi di ogni genere , perché tanto da me non lo avrete ne switchbot , ne il bug per tenerne più di 200 nell'inventario !
Domani forniro' il tutto , buon sabato
 
Ti avviso per non farti fare un lavoro inutile, questa sera c'è stato un aggiornamento, hanno ricryptato come ti ho scritto per PM. Non solo non si può più usare l'estrattore universale ma hanno anche protetto l'eseguibile.
 
Ti avviso per non farti fare un lavoro inutile, questa sera c'è stato un aggiornamento, hanno ricryptato come ti ho scritto per PM. Non solo non si può più usare l'estrattore universale ma hanno anche protetto l'eseguibile.
(tanto per provare uno switch qualsiasi)
mojXEjk.jpg

ups
 
Non so esattamente cosa hai fatto e perciò sono molto curioso, so solo che l'eseguibile è cryptato con Enigma Protector 4.x.x+ e che l'estrattore universale non funziona più, in ogni caso complimenti!
 
Mandatemi un messaggio


E MI MANDI IL MESSAGGIO SOLO GENTE CHE MI HA RINGRAZIATO NEL POST, GLI ALTRI GLI IGNORERO'

Ti consiglio di non fare più niente gratis!

Fattelo pagare da chi lo vuole, con tanto di bug nuovo per gli aggiungi! Che già se la sono cantata sti BM e hanno segnalato il bug! [emoji33][emoji33]

Manco la pastina si tengono! [emoji23][emoji23]

I miei amici come previsto dopo aver fatto quasi tutto hanno mollato. Ormai aspetteremo l'apertura del 2 server di WoM2.

Gl per chi è rimasto, e uscite i [emoji385] se volete gli hack funzionanti!!

Bella @Saybe2 per il lavoro fatto gratis per questa community che non merita, o meglio merita in parte! [emoji41]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che monello @Saybe2 , usa le hack in tutti i server :asdbeer:
Quando vi decidete a giocare "pulito"?
Questi metodi rovinano i server,
non siamo su metin2 italiano che richiedono ore e ore di gioco..:blabla:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.