Semidetected SwitchBot BailongMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che monello @Saybe2 , usa le hack in tutti i server :asdbeer:
Quando vi decidete a giocare "pulito"?
Questi metodi rovinano i server,
non siamo su metin2 italiano che richiedono ore e ore di gioco..:blabla:
Se devo essere proprio sincero , non sono più su metin da più di due mesi ... L'ho fatto solo per aiutare gli altri.
 
Se devo essere proprio sincero , non sono più su metin da più di due mesi ... L'ho fatto solo per aiutare gli altri.
Ecco, meglio che scompari.
Le hack o le vendi o tienitele per te invece di fare clientela gratuita a 4 sfigati , a meno che non ti hanno " bannato" e fai Saybe2 La Vendetta.
 
Chi ti ha ringraziato in pvt l'ha fatto per non avere conseguenze in game..Non c'è alcuna differenza tra chi ti ha ringraziato qui sotto al post oppure in chat privata, ma se per te ci sono differenze dimmelo perchè io non le trovo..
 
Non credo ce ne siano, in quanto l'hanno ricevuto tutti quelli che hanno ringraziato sul post, pubblicamente, non in privato! :D

Comunque non è un hack che rovina un serve e appunto perché nessuno ci vuole passare ore ed ore si usa lo switch. Ma tanto ti bannano lo stesso, vai easy!
Se vuoi ti spiego come far bannare la gente easy! Se c'è qualcuno che ti sta sulle palle, anche se non ha fatto niente. :rofl:
 
Non credo ce ne siano, in quanto l'hanno ricevuto tutti quelli che hanno ringraziato sul post, pubblicamente, non in privato! :D

Comunque non è un hack che rovina un serve e appunto perché nessuno ci vuole passare ore ed ore si usa lo switch. Ma tanto ti bannano lo stesso, vai easy!
Se vuoi ti spiego come far bannare la gente easy! Se c'è qualcuno che ti sta sulle palle, anche se non ha fatto niente. :rofl:
Se non vuoi passare ore ed ore ad un server, basta cambiare ... ci sono 36733675 server funghi e poter scegliere. Qualsiasi hack rovina il server anche la più merdosa.. e gli utenti non avranno più fiducia nel server. Non c'è bisogno di spiegarmi le procedure di ban se il mio ruolo si basa sull'utenza/regole di gioco.
 
Se non vuoi passare ore ed ore ad un server, basta cambiare ... ci sono 36733675 server funghi e poter scegliere. Qualsiasi hack rovina il server anche la più merdosa.. e gli utenti non avranno più fiducia nel server. Non c'è bisogno di spiegarmi le procedure di ban se il mio ruolo si basa sull'utenza/regole di gioco.

E allora pazzo scrivi che non c'è bisogno di passare le ore al pc. :omfg:

Comunque deduco che se non ti interessa lo switch tutto questo è spam per cosa? Coprire un server che tra un mese sarà deserto?! Buona perdita di tempo! :rofl:
 
E allora pazzo scrivi che non c'è bisogno di passare le ore al pc. :omfg:

Comunque deduco che se non ti interessa lo switch tutto questo è spam per cosa? Coprire un server che tra un mese sarà deserto?! Buona perdita di tempo! :rofl:
Non faccio parte di questo staff, comunque scrivo in questa maniera perché conosco ogni lavoro che viene effettuato in ogni server e distruggere un progetto per 2 hack e ancora esiste l'utenza di merd* che non apprezza .. Se dura un mese perché ci giochi? Anche questo si chiama tempo perso:evvai:
 
Akiko ti conosco da diversi server e so chi sei, anche se tu non sai chi sono io. Se non vuoi che il server venga rovinato dagli hack ti ci metti e fai delle belle protezioni, se no ti tieni gli hack. PS: so che comunque non ci capisci molto di metin2 a livello software, ti mettono nello staff solo per far numero e mi fermo qui. BB
 
  • Mi piace
Reazioni: snake97
Akiko ti conosco da diversi server e so chi sei, anche se tu non sai chi sono io. Se non vuoi che il server venga rovinato dagli hack ti ci metti e fai delle belle protezioni, se no ti tieni gli hack. PS: so che comunque non ci capisci molto di metin2 a livello software, ti mettono nello staff solo per far numero e mi fermo qui. BB
Sei una persona triste,
il mio staff non è BailongMetin2 ma di un fun pvp. 2 I GM non si occupano di protezioni ma di assistere l'utenza . 3. Se proprio devono fare "numero" é come mettere una persona a lavorare per numero .. ragionamento pari a 0.
Ho dato solo un consiglio, credo che con chi collaboro è molto se non troppo capace.
Buona giornata
Ps: Conoscermi per server non significa che abbiamo colloquiato ne tanto meno sai chi sono... la parola "conoscenza" è un abisso .
 
Lo so che giochi solo ai funpvp, ne abbiamo fatto uno insieme nella stessa gilda, e alla fine i funpvp sono la versione di metin2 per chi non è capace.
 
Lo so che giochi solo ai funpvp, ne abbiamo fatto uno insieme nella stessa gilda, e alla fine i funpvp sono la versione di metin2 per chi non è capace.
non gioco solo ai fun pvp, ti ho risposto dicendo che faccio parte dello staff di questa categoria di server e non di bailong. In realtà mi piacciono gli oldstyle-semi fatti bene..punto .. chiedo cortesemente che quando dite le cose siate ben informati.
 
Che poi, una persona vuole provar a far del "bene" , nel consegnare roba gratis, poi per quel che valeva ... Ma non è questa la questione, è il fatto che per quanto si faccia del bene la gente disprezza, sparla e ecc.. A me ragazzi poco mi importa che avete di nuovo sparso tutta la roba che vi ho dato per messaggio privato, io l'ho detto C4zzi vostri se poi rifixano , ma evidentemente qua la gente viene solo per prendere per il culo..
Dispiace come cosa, perchè alla fin fine non dovrebbero capitare ste cose.
Sti c4zzi io la mia vita la ho, fotte sega della vostra insulsa che sta dietro al pc a smanettarsi su metin e con lo switcher . (Ps: è meglio perdere la vista per le seghe che per switchare bonus uno a uno)
Quindi chiudo la discussione e fottetevi come dissi nei primi post
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.