A AlwaysOn Bannato 10 Marzo 2013 4,729 271 1,339 1,884 6 Ottobre 2014 #1 Qualcuno saprebbe aiutarmi?? Vorrei inserire uno switchbot in game, avviabile e spegnibile premendo un tasto nella tastiera.. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille +1
Qualcuno saprebbe aiutarmi?? Vorrei inserire uno switchbot in game, avviabile e spegnibile premendo un tasto nella tastiera.. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille +1
D Delirious Utente Electrum 19 Febbraio 2014 348 12 102 161 6 Ottobre 2014 #2 Prendi un qualunque script di uno switchbot, lo inserisci in root. Nel game.py lo importi e lo fai eseguire tramite tasto di scelta rapida
Prendi un qualunque script di uno switchbot, lo inserisci in root. Nel game.py lo importi e lo fai eseguire tramite tasto di scelta rapida
A AlwaysOn Bannato 10 Marzo 2013 4,729 271 1,339 1,884 7 Ottobre 2014 #3 Fosse così facile... se lo faccio non mi si avvia D:
D Delirious Utente Electrum 19 Febbraio 2014 348 12 102 161 7 Ottobre 2014 #4 AlexandraThePrincess ha detto: Fosse così facile... se lo faccio non mi si avvia D: Clicca per espandere... Tu prova, nel caso in cui non vada scrivimi in privato che vediamo di risolvere
AlexandraThePrincess ha detto: Fosse così facile... se lo faccio non mi si avvia D: Clicca per espandere... Tu prova, nel caso in cui non vada scrivimi in privato che vediamo di risolvere
A AlwaysOn Bannato 10 Marzo 2013 4,729 271 1,339 1,884 7 Ottobre 2014 #5 Si, lo avevo già fatto 20 volte ma non funziona xD ti contatto in pm
S Skhiroth Utente Gold 23 Novembre 2013 390 12 245 205 8 Ottobre 2014 #6 [MENTION=208364]AlexandraThePrincess[/MENTION], http://www.inforge.net/community/me...orato-nel-client-post3779608.html#post3779608. Se vuoi che te lo spieghi meglio, messaggio privato.
[MENTION=208364]AlexandraThePrincess[/MENTION], http://www.inforge.net/community/me...orato-nel-client-post3779608.html#post3779608. Se vuoi che te lo spieghi meglio, messaggio privato.