Detected Sword Art Online - Kirito MOD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NiiK

Utente Silver
23 Aprile 2013
50
4
3
53
Ultima modifica da un moderatore:
Ho pensato di rilasciare questa mod sviluppata DA ME, quindi i crediti sono miei. Ci ho messo poco e non ci ho preso molta cura, la ho fatta velocemente però il personaggio è proprio lui graficamente.

Download:
Package - Kirito Mod.rar


Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=g914HusxVmE


Sostituisce i capelli Base di ogni classe dell'Elsword e il Set PvP S2
 
Ehm..Luver..moddo il client di elsword circa 8-9 mesi, tu moddi gli equip da circa 3-4 settimane :/

pili. Dopo che estrai il rar prendi il programma per scompattare i file kom, scompatti il data17 (quindi apparirà la cartella data17) e inserisci gli equip. Per scompattare il data17 devi prendere il kom e trascinarlo dentro l'applicazione. Dopo che fai copia e incolla (e quindi sostituisci), prendi la cartella e la sposti dentro l'applicazione cosi torna kom.

Se vai su sezione Guide vedi benissimo la guida fatta da Luver, è in prima pagina;)
 
niki nn si capisce nnt nel file che ho scaricato qui nn ce scritto nessu file 20 o file 17 nn si capisce bn cosa devo fare se ti va aggiungimi su skype mi chiamo lorenzo9240 grz in anticipo
 
Certo che litigare per una mod trita e ritrita e due texture fatte male..
Comunque non hai specificato che equip sostituisce e di che personaggio, ti consiglio di aggiungere anche quello.
 
Certo che litigare per una mod trita e ritrita e due texture fatte male..
Comunque non hai specificato che equip sostituisce e di che personaggio, ti consiglio di aggiungere anche quello.
Da quel che ho visto nel video i vestiti sono in sostituzione al set pvp secondo cambio classe Els,e i capelli al posto dei capelli Cuor di Leon rosso,io avrei messo al posto dei capelli di tutte le classi ma alla fine non la uso questa mod <.< Ho gia la mia con imperiale. Volevo darti il file della Cornwel color ghiaccio ma nn lo trovo :/ quando lo trovo te lo passo NiiK
 
Da quel che ho visto nel video i vestiti sono in sostituzione al set pvp secondo cambio classe Els,e i capelli al posto dei capelli Cuor di Leon rosso,io avrei messo al posto dei capelli di tutte le classi ma alla fine non la uso questa mod <.< Ho gia la mia con imperiale. Volevo darti il file della Cornwel color ghiaccio ma nn lo trovo :/ quando lo trovo te lo passo NiiK
Intendi la Conwell blu quella che trovi da tutte le parti su vari Forums?
 
Ma se non sbaglio in game esiste un set con nome diverso ma che rende l'elsword identico a kirito, su voidelsword mi e capitato di vedere un player chiamato kirito(aggiungere numero quì) che aveva una spada simile all'elucidator e i capelli identici
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.