Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://takara.it/register?invite=tHJlWoIOulmGGPTvLtzhkHe3ZZU5AWFequalcuno vuole darmi il suo referal link? tanto è il mio primo pg sul server...vediamo com'è! e buon game a tutti
Il server ha una buona media di player al giorno al momento e si stanno registrando tanti nuovi account stiamo facendo tanti aggiornamenti e ai player il server sta piacendo , ti consiglio di entrare e chiedere in chiama e vedrai che ti rispondono in tanti , se il villo è vuoto è perché son tutti a farmare infatti in chiama vedi notifiche di player che uccidono boss ogni secondoIo vorrei solo dire che togliendo il counter dei pg ON non camuffi il fatto che sia vuoto.
Io lo vedo ancora il counter. Dice 115 on in questo momento. Non c'è molto di simile in giro, lo sto scaricando per provareFatto sta che l’ hai tolto.
Ciao scrivi sul server discord , ti risponde subito un GMperche mi dice " create cursor" e non mi fa aprire l'app?
Messaggio unito automaticamente:
perche mi spunta " create cursor" subito dopo la patch e non mi fa accedere al gioco?
Ciao puoi scrivere su discord ti risponde subito un GMScarico e provo, dopo anni ritorno su Metin.
Ho scaricato il client, avvio l'autopatcher ma non si apre il client.
Si mi ha risposto, e per quanto non sono riuscito a risolvere il problema, ed aver semplicemente scritto sto giocando ad "ALTRO" mi hanno pure bannato da discord.. Ma lol. Perfetto credo propio che non mi perderò nulla. Bye bye (P:S Bel modo di accogliere i player farete sicuramente faville!!!)Ciao puoi scrivere su discord ti risponde subito un GM
Siamo bombardati di account fake creati 2h prima che vengono inventano problemi contattano gente in pvt , quindi mi dispiace ma se leggi i commenti precedenti tutti i nostri player sono accolti in modo perfetto passo 24/24 a dare supporto, abbiamo anche un canale dedicato in cui faccio call con schermo condiviso con chiunque ha problemi e son tutti contenti , la prossima volta usa un account reale su dsSi mi ha risposto, e per quanto non sono riuscito a risolvere il problema, ed aver semplicemente scritto sto giocando ad "ALTRO" mi hanno pure bannato da discord.. Ma lol. Perfetto credo propio che non mi perderò nulla. Bye bye (P:S Bel modo di accogliere i player farete sicuramente faville!!!)
PS: sei l'unico ad avere il problema tutti gli altri player sono in gameSiamo bombardati di account fake creati 2h prima che vengono inventano problemi contattano gente in pvt , quindi mi dispiace ma se leggi i commenti precedenti tutti i nostri player sono accolti in modo perfetto passo 24/24 a dare supporto, abbiamo anche un canale dedicato in cui faccio call con schermo condiviso con chiunque ha problemi e son tutti contenti , la prossima volta usa un account reale su ds