Oldschool Takara Mt2 [AGGIORNAMENTO 01/09/2024] [LV 105] [OLD-STYLE] (NO-LYCAN/NO-ALCHIMIA)

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Server incredibile , fatto molto bene ed equilibrato per ogni livello , ottima community disponibile e con molta collaborazione fra player , discord attivo con Gilde e molti eventi singoli e di Gilda .
Straconsiglio a tutti GM sempre
Molto disponibili e presenti

• Love
Reazioni: Takara

Complimenti per il Server!

Faccio i miei più sinceri complimenti allo staff che ha ideato Takara. Non ho mai lasciato questo genere di recensioni ma da amante dell'old ho trovato ciò che cercavo:
  • Eventi: Gli eventi organizzati sono sempre coinvolgenti e ben strutturati;
  • Dungeon: La varietà e la complessità dei dungeon, sia singoli che di gilda, sono ben strutturati. Mi piace giocare in compagnia e molto spesso entriamo in vocal con gli altri player per affrontare i dungeon;
  • PvM: Il contenuto PvM è ricco e ben bilanciato. Non è semplice arrivare al 99 e a mio parere questo è un punto a favore (appena entrato non ho trovato gente al 99 con item final e ciò mi ha permesso di integrarmi meglio);
  • PvP: Per il PvP c'è un'arena apposita ma ciò che più mi ha colpito sono gli eventi PvP che coinvolgono tutti i livelli di pg (ho partecipato sia all'evento per player liv max 45 che al DeatMatch per tutti i livelli);
  • Presenza in game dei GM: La presenza attiva dei GM è il vero punto di forza. Sono sempre disponibili per aiutare i giocatori, rispondere alle domande e risolvere eventuali problemi.
  • Canale Discord del server: Ogni pomeriggio o sera trovo sempre player in vocal con cui giocare.
Credo proprio che mi fermerò qui per un bel po' di tempo, bella community e soprattutto ben fatto a tutto lo staff.

Per tutti i nuovi player, vi aspetto in game.
Aqua.

• Mi piace
  • Love
Reazioni: Ushuaia e Takara
NUOVO SYSTEM "CODA METIN"
Con questo system potete selezionare tot. metin accanto al vostro pg e le distruggerà in automatico "mettendole in coda"
93xuTek.gif

Server molto carino per essere un OldStyle.
(Alcune funzioni simili ad altri server Old aperti in passato, ma va beh ci sta).
Divertente, Fluido, insomma non annoia, unica pecca, la poca utenza, credo che in dei momenti ci sia più gente AFK a minare che player attivi effettivamente, però vabbè siamo ad Agosto, e comunque si sta parlando appunto di un OldStyle.
Consiglio per gli amanti del genere

• Mi piace
Questo server è davvero eccellente e offre un'ottima esperienza di gioco, peccato però per la scarsa utenza attuale. Meriterebbe sicuramente una partecipazione maggiore, considerati i suoi molteplici vantaggi e la qualità dei contenuti proposti.

-RageQuit. :myeah:

• Mi piace
  • Incredibile
Reazioni: Lyee e Takara
Server scadente e privo di utenza... funziona qualsiasi tipo di cheat staff praticamente inesistente se non il solito gatto che è li in cerca di qualche donazione... l'unico update che ho visto è nella sezione shop... sconsiglio... evitate di perdere tempo su sta roba sta di meglio....

quasi dimenticavo system obsoleti e mancanza di system basilari per un server di metin nel 2024... RIP :lurker:

Server scadente e privo di utenza... funziona qualsiasi tipo di cheat staff praticamente inesistente se non il solito gatto che è li in cerca di qualche donazione... l'unico update che ho visto è nella sezione shop... sconsiglio... evitate di perdere tempo su sta roba sta di meglio....

quasi dimenticavo system obsoleti e mancanza di system basilari per un server di metin nel 2024... RIP :lurker:
Bello il tuo commento istantaneo dopo essere stato bannato dal server discord non hai mai nemmeno creato un pg in game e sei il solito frustrato che gira nei discord a flammare senza mai giocare. RIPRENDITI

Credo tu stia parlando di un altro server.
L'unica cosa su cui posso concordare è l'utenza bassa, ma stiamo rissando come maiali e c'è una bella faida in corso tra i regni, senza contare che stiamo in agosto, ed aggiungerei che fortunatamente son andati via quelli che pensavano solo ad arrivare al 99 per lasciare e cambiare server, e son rimasti quelli che vogliono solo spaccarsi di botte e risse.
Cheat? Ma quali? Mai beccato un cheat qui sinceramente, puoi spiegare cortesemente?
Lo staff è presente in realtà, e lo puoi trovare praticamente tutti i giorni su discord.
La storia dell'update nello shop non l'ho capita, nello store non c'è praticamente niente ad eccezione delle skin permanenti che si vincono tranquillamente in eventi.

Per system obsoleti non ha semplicemente senso il tuo commento, è un old style, a noi che piace l'odl style non piacciono i system che evidentemente piacciono a te, forse hai semplicemente sbagliato tipologia di server, ti consiglio di provare con un new style.

Regards

Bello il tuo commento istantaneo dopo essere stato bannato dal server discord non hai mai nemmeno creato un pg in game e sei il solito frustrato che gira nei discord a flammare senza mai giocare. RIPRENDITI
1725007048862.png

Secondo me il frustrato qua dentro sei tu, riprenditi pupaziell :matto:

• Mi piace
Reazioni: DP95
Esatto ho chiesto a chi gioca veramente di screditare le tue false affermazioni dato che non hai mai giocato.
Nono tranquillo non siamo stati notti a boostare mezzo server a fare i boss con com2 noooooo ma tranquillo... madonna santa quelli come te che parlano per il pazzo oh ahahaha dai campione ti saluto e ti lascio al tuo server pieno di player e con tanto di anti cheat... ciao bello :lurker:

• Mi piace
💡 Patch 2.7 (ESPANSIONE GAMEPLAY)
✅ Inserito nuovo dungeon Torre Di Nemere
✅ Modificato ingresso Razador (rimossa restrizione gilda inserito tempo di attesa 1h )
✅ Modificato ingresso Beran (tempo di attesa 20 -> 45 min )
✅ Inserito nuovo set di Armature 90-105 (uppabili da armature 90)
✅ Incrementato livello massimo 99-> 105
✅ Inserito System Stole
✅ Ridotto drop Incanta da Sacca Fortuna Rossa
✅ Aumentato drop Incanta da Metin mappa 95
✅ Aumentato attacco Spadone Rancore
✅ Aumentato drop Cassetta Libri
✅ Inserito drop Armature liv 34
✅ Modificata rinascita PG con full HP

Ultima modifica:

Dicci però i dettagli, mi sembra un commento tanto per commentare...io vedo un bell'oldstyle...poi se non sei capace di farmare vai su server pvp dove hai tutto pronto

Per chi ha dubbi sull'utenza , è vero non vantiamo 500 player on ma dire che è vuoto è sbagliato anche perché ci si diverte tra risse ed eventi come quello nel video

• Mi piace
Reazioni: dz_HannibaL
Server molto bello si, ma... come altri player abbiamo notato che cercano di non vendere le cose piu utili per non mandare avanti gli altri player, c'è carenza di item fondamentali e nel complesso per dropparli nei dungeon si impiega veramente molto tempo, il che rimane impossibile progredire oltre un tot livello o almeno dal 70 in su. Omertà ragazzi, Omertà.

Server molto bello si, ma... come altri player abbiamo notato che cercano di non vendere le cose piu utili per non mandare avanti gli altri player, c'è carenza di item fondamentali e nel complesso per dropparli nei dungeon si impiega veramente molto tempo, il che rimane impossibile progredire oltre un tot livello o almeno dal 70 in su. Omertà ragazzi, Omertà.
Per curiosità qual'è il tuo nome PG ? il 99% dei player riesce a droppare tutto con la giusta difficoltà e il mercato è MOLTO MOLTO attivo , dalla più piccola cazzata al più importante degli item se metti nei negozi durano meno di 24h a qualsiasi prezzo , data la grande affluenza di nuovi utenti nelle ultime 2 settimane
Ho provato, bel server ma di scarsa utenza.
Peccato!
Posso chiedere anche il tuo nome in game?
1727596984767.png

questi sono i dati dell'ultimo mese , ci sono 30 account nuovi al giorno la gente entra come non mai da quando abbiamo aperto

P.S.
Chiedo i vostri nomi in game perché mi sembrano 2 commenti coordinati e organizzati ma ognuno la pensa come vuole :D
Messaggio unito automaticamente:

1727597274244.png

@Max Fridman @Toki.San , riusciamo a fare qualcosa per questi account creati apposta per screditare pls :)

• Mi piace
Reazioni: Razr
"cercano di non vendere le cose piu utili per non mandare avanti gli altri player, c'è carenza di item fondamentali" scusa quali sarebbero questi item fondamentali? Io ho visto che è arrivata tanta gente nelle ultime due settimane e il mercato sta girando proprio perchè c'è tanta gente che sta salendo e comprando...finita l'estate la gente torna a giocare a metin...
Io sono qui dal 15 agosto e mi sono farmato tutto, bisogna anche saper giocare a metin ragazzi miei... oltretutto 2 commenti da profili creati questa settimana...mmmm non lo so rick ò.ò

Per curiosità qual'è il tuo nome PG ? il 99% dei player riesce a droppare tutto con la giusta difficoltà e il mercato è MOLTO MOLTO attivo , dalla più piccola cazzata al più importante degli item se metti nei negozi durano meno di 24h a qualsiasi prezzo , data la grande affluenza di nuovi utenti nelle ultime 2 settimane

Posso chiedere anche il tuo nome in game?
Visualizza allegato 77519
questi sono i dati dell'ultimo mese , ci sono 30 account nuovi al giorno la gente entra come non mai da quando abbiamo aperto

P.S.
Chiedo i vostri nomi in game perché mi sembrano 2 commenti coordinati e organizzati ma ognuno la pensa come vuole :D
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 77520

@Max Fridman @Toki.San , riusciamo a fare qualcosa per questi account creati apposta per screditare pls :)

La discussione del server di blue è piena di commenti/recensioni false quindi non c'è nulla da stupirsi sicuramente saranno account falsi

• Mi piace
Reazioni: Razr e Takara
Buonasera
Spero questa recensione possa aiutare le persone ad evitare di perdere tempo.
Il server risulta fluido e piacevole con le diverse meccaniche che migliorano l’old-style ma voglio parlare di altro .
L’utenza nel server è composta da 9-10 persone che giocano dal day one e hanno già tutto e decidono i prezzi del mercato di qualsiasi item. Di questi 9-10 persone ognuno di loro ha 6-8 pg a minare al centro del villo . Se non conosci qualche meccanica ti minacciano dicenodoti “Permakill” e visto che loro sono un gruppo unito, ti ritrovi a rovinarti un gameplay su un server di 10 persone . Non riesci a fare un boss (drop item end-game) perché il solito gruppo se lo alterna tra di loro. Obbligatorio avere un secondo pg shamy per expare e droppare, poichè gli item non li puoi uppare +9 al lv basso , e loro ti risponderanno che non serve perche hanno fatto il 75 con l’equip del lv 1 e che devi imparare a giocare . Server gestito da un gruppetto di amici che decidono loro come deve evolversi il server e fanno pvp tra di loro , escludendo ed evitando o complicando le cose ai newplayer . Gli helper sono la maggior parte offline nonostante ci sia una richiesta su discord di metterne di nuovi . I player si insultano tra di loro minacciandosi sia in gioco che nelle chat vocali di discord , che delle volte sparlano pure dietro , poi si mettono d’accordo per rovinarti ancora di piu l’esperienza di gioco fino a farti lasciare, non c’è un regolamento da seguire e ognuno è libero di essere irrispettoso, volgare e di bestemmiare in chat chiama e generale .
Vi ringrazio per la lettura se siete arrivati fino a qua.

Buonasera
Il server risulta fluido e piacevole con le diverse meccaniche che migliorano l’old-style ma voglio parlare di altro .
L’utenza nel server è composta da 9-10 persone che giocano dal day one e hanno già tutto e decidono i prezzi del mercato di qualsiasi item. Di questi 9-10 persone ognuno di loro ha 6-8 pg a minare al centro del villo . Se non conosci qualche meccanica ti minacciano dicenodoti “Permakill” e visto che loro sono un gruppo unito, ti ritrovi a rovinarti un gameplay su un server di 10 persone . Non riesci a fare un boss (drop item end-game) perché il solito gruppo se lo alterna tra di loro. Obbligatorio avere un secondo pg shamy per expare e droppare, poichè gli item non li puoi uppare +9 al lv basso , e loro ti risponderanno che non serve perche hanno fatto il 75 con l’equip del lv 1 e che devi imparare a giocare . Server gestito da un gruppetto di amici che decidono loro come deve evolversi il server e fanno pvp tra di loro , escludendo ed evitando o complicando le cose ai newplayer . Gli helper sono la maggior parte offline nonostante ci sia una richiesta su discord di metterne di nuovi . I player si insultano tra di loro minacciandosi sia in gioco che nelle chat vocali di discord , che delle volte sparlano pure dietro , poi si mettono d’accordo per rovinarti ancora di piu l’esperienza di gioco fino a farti lasciare, non c’è un regolamento da seguire e ognuno è libero di essere irrispettoso, volgare e di bestemmiare in chat chiama e generale .
Curiosità chi sei in game? non so se ridere o piangere

Buonasera
Se dovete fare recensioni negative, almeno che siano veritiere e su difetti reali...quelli che giocano dal day one sono 2, noi altri siam lì da metà agosto, i prezzi li fa il mercato, sei sempre libero di andare a droppare e vendere tu stesso item up per far soldi, rispetto a quando siamo arrivati noi ora si farmano soldi pure da nove code re fiamma e tartaruga, se i prezzi sono alti è perchè è arrivata un mucchio di gente e tutti vogliono salire per rissare contro arcore e killemdeorum, un gruppo di gialli ha pure superato la prima gilda al world boss, inoltre (drop item end-game) come lo chiami tu si fa dal drago, nemere e razador, dungeon a istanza, per cui non vedo come ti possa essere recluso o bloccato il drop da parte di altri giocatori, inoltre le chiavi a spirale si droppano e fin'ora non ci sono mai state lamentele di giocatori che attaccano altri giocatori ai generali...lo dico perchè sono il primo che le farma...mentre equip pvm si fa dalle catacombe, come possono bloccarti gli altri giocatori? ci sono sempre almeno 2 helper online tra sbrodolina colorbz e lancillotto, infatti ti sto rispondendo alle 11 di mattina...ti invito a smontare i miei punti

• Mi piace
Buonasera
Buongiorno caro SpitDarkFire,

io gioco sul server da fine giugno dove a giocare eravamo davvero in pochi, nell'ultimo mese cè stata una crescita esponenziale di nuovi player che appena loggano vengono subito aiutati da player di livello alto. ci sono 3 helper quasi sempre on, addirittura 1 è on anche la notte. le 9-10 persone del day one che tu dici sono diventate forse 100 o 150 ma questo te lo potrà dire il gm non io. è un server dove si è creata una community molto simpatica e disponibile la sera in call su ds arriviamo a 20-25 persone di gilde e reni diversi ma soprattutto di regioni diverse; quindi oltre ad essere un gioco fatto molto bene e molto fluido è un gioco che almeno a me ha portato a conoscere ragazzi con cui passare serate o pomeriggi o altro in modo allegro. ti sto rispondendo punto per punto per farti capire quante cazzate hai scritto. se non conosci qualche meccanica ti minacciano, posso dirti che ci sono stati screzi nel server ma la sera in vocal si sono tutti chiariti ed è finita la questione li da persone mature e intelligenti, se con te questo che tu dici di minacciare non è stato chiarito è forse perchè hai la coda di paglia e hai preferito screditare e scappare. non riesci a fare un boss? ci sono 4 ch con almeno 2 boss per ogni ch e dico almeno, ci sono posti dove ne trovi anche 3 o 4 di boss per ch, ed essendo un gioco un player se si mette a fare boss e liberissimo di farlo; hai peccato in questo commento su un particolare i doungenon sono a tempo e possono entrare quanti gruppi vogliono quindi nessuno può rubare boss all'altro gruppo. io sono un war e ho la shamy per farmare e non chiedere niente a nessuno, con una piccola differenza che quando giocavo io non si droppavano won come li droppano i nuovi player, io ho dovuto scalare torre e azrael non so quanto tempo per farmi set da pvm, ma è un gioco e quindi è anche bello sudarsi qualcosa, se pretendiamo che sia come i vecchi server hamachi è un altro discorso. esattamente ogni sera rissiamo fra di noi livelli alti, proprio perchè non abbiamo nessuna intenzione di killare i livelli bassi anzi siamo i primi a non vedere l'ora che i livelli bassi salgano per fare + guerre fra gilde e war fra regni o death match, e anche questo è una dichiarazione a tuo sfavore, perchè se i pg alti rissano i boss non li killa nessuno e quindi potresti andare tu, o mi sbaglio? magari dovresti entrare + nello specifico per capire dove e come possano i player alti complicarti le cose. quando ho iniziato io nello shop non trovavi niente. oggi trovi qualsiasi cosa. su ds sono il primo che sfotto il gm, ma dovresti capire il modo scherzoso e ironico di ciò. io ho letto tutto il tuo post e da player mi hai fatto scappare anche un bel sorriso, e ho pensato che sei uno di quei player che vorrebbe tutto e subito regalato dal gm. ti ringrazio se anche tu hai letto tutto.
P.S. per chi è arrivato a leggere fin qui, vorrei fare un complimento al gm che ogni giorno e sottolineo ogni giorno perde del tempo per trovare nuove implementazioni o migliorie per il server, nonostante questo non sia il suo lavoro.
grazie e buona lettura a tutti.e spero che dopo questo post la gente smetta di scrivere minchiate. ognugno poi è liberissimo di giocarci o non giocarci ma non infangare senza motivo, non è detto che questo server possa piacere a tutti e ci sta. ognuno ha i suoi gusti ma non bisogna dire stronzate.

• Mi piace