Beta Takara Mt2 Alpha Test [APERTURA DOMENICA 04/06 H 20:00] [LV 105] [RUNE SYSTEM] [WORLD BOSS]

Discord
Discord

Takara

Utente Electrum
5 Ottobre 2012
198
17
12
104
Ultima modifica:
takara-logo.png



Salve a tutti come da titolo e dopo vari mesi di lavoro abbiamo deciso di aprire un alpha test privato, che precederà il beta test pubblico ; entrambe le fasi dureranno il tempo necessario a perfezionare al meglio il server fino alla data di apertura ufficiale che è prevista a Settembre.

Questa fase è privata ed accessibile tramite il nostro server discord e serve principalmente a testare tutto il quello che è stato implementato nel server quindi : system , mappe , mount , pet, npc, quest, dungeon ecc... a livello di funzionalità ciò significa che i player dovranno testare ogni singola funzione di quello che è presente nel server con lo scopo di cercare bug e segnalarli allo staff (verrà spiegato meglio in seguito)
Altro motivo per cui stiamo facendo questo alpha test è quello di iniziare a far conoscere il server far crescere la community , per questo abbiamo inserito un "system" di referral sul server discord (spiegato in seguito)

I PLAYER TESTER SARANNO RICOMPENSATI IN MONETE SHOP IN 2 MODI (Utilizzabili all'apertura ufficiale) :

1) GIOCANDO SUL SERVER :

Giocando sul server avrete rate al masssimo in modo da renderlo uno "speed" server e avere un gameplay molto veloce perché come detto in precedenza lo scopo a differenza della successiva beta test non sarà testare il gameplay (exp ,drop ecc..), ma testare la corretta funzionalità del server , quindi in poche parole i player dovranno provare a "buggare" o "cheattare" provando qualsiasi cosa e/o bug/cheat che già hanno trovato in altri server.
Nel caso troviate un problema, un bug dovete segnalarlo allo staff su discord e in base alla criticità del bug vi saranno assegnati dei punti che potranno essere convertiti in monete shop
Durante l'alpha troverete in game e su discord 2 GM online (per quasi 10/15h) al giorno a cui potrete chiedere tutte le info necessarie

2) INVITANTO GENTE SUL SERVER DISCORD :
Come detto in precedenza il secondo motivo di questo alpha test è iniziare a farci conoscere e creare una community.
Abbiamo inserito un bot su discord che calcola tutti gli inviti per ogni utente e potrete vedere le statistiche nel canale #invite, questo system sarà attivo per tutto il periodo dell'alpha e beta test e gli inviti potranno essere convertiti in monete shop all'apertura ufficiale. Dopodiché sarà disattivato e sul sito ufficiale troverete un altro referral system che vi permetterà di far registrare utenti col vostro link , con ricompensa monete shop (sarà spiegato meglio in futuro)


Non è ancora stato deciso quante monete shop varranno i punti accumulati , sarà comunicato in futuro in base alle nostre valutazioni , in modo tale da non creare troppo divario tra chi ha giocato le fasi di test e i nuovi player registrati all'apertura (chiaramente gli account delle fasi di test saranno resettati all'apertura)



VI ALLEGO ALCUNI VIDEO E GIF DI "PRESENTAZIONE" (questa non è affatto una presentazione sono solo stati registrati in modo molto amatoriale alcuni video per mostrare i ALCUNI dei system presenti)






DUNGEON INFO SYSTEM :



BATTLE PASS SYSTEM :



INVENTARIO SPECIALE :



OFFLINE SHOP + FAST SEARCH SHOP + MAX YANG 9999 KKK :







RUNE SYSTEM:



QUEST SYSTEM:



MULTIPOINT STATUS :



MENU EVENTI TANAKA , LETTER EVENT , WORLD BOSS :




CHEST INFO DROP (con rarità) :



MOB INFO DROP :



AFK SYSTEM :



CANCELLAZIONE ITEM CON UN CLICK



PREVIEW SYSTEM : (la maggior parte nella gif sono costumi non corazze)



SWITCHBOT



SYSTEM ALCHIMIA



SYSTEM NASCONDI COSTUME (skin arma e capigliature della gif non saranno droppabili in game al momento)




La qualità delle immagini e del video lascia a desiderare... ma come ho detto non è una presentazione ufficiale , scoprirete tutto il resto giocando

Patch Notes [ALPHA]

v1 29/08/2023
- Inserita wiki completa con render di tutti gli item mount e pet , chest info dropp , mob drop ecc..
- Inserito captcha system (anti-bot)
- Fixato bug arma che a volte scompariva o non era visibile agli altri player
- Inserito item per reset time dungeon (droppabile da boss e mob mappa 95)
- Inserita nuova mappa 95 (farm e exp)
- Inserite skin arma (droppabili da un nuovo baule) con bonus switchabili come costume
- Inseriti 2 nuovi pet final permanenti
- Inserite 2 nuove mount permanentei
- Inseriti nuovi item craftabili da confucio :
• Scudo dei Tre Re (pvm)
• Scudo dei titani (pvp/rissa)
• Corazze hwang (pvm)
• Anello mezzaluna (pvm)


PER PARTECIPARE ALL'ALPHA TEST ENTRA NEL NOSTRO : SERVER DISCORD
 
I PLAYER TESTER SARANNO RICOMPENSATI IN MONETE SHOP IN 2 MODI (Utilizzabili all'apertura ufficiale) :

1) GIOCANDO SUL SERVER :

Giocando sul server avrete rate al masssimo in modo da renderlo uno "speed" server e avere un gameplay molto veloce perché come detto in precedenza lo scopo a differenza della successiva beta test non sarà testare il gameplay (exp ,drop ecc..), ma testare la corretta funzionalità del server , quindi in poche parole i player dovranno provare a "buggare" o "cheattare" provando qualsiasi cosa e/o bug/cheat che già hanno trovato in altri server.
Nel caso troviate un problema, un bug dovete segnalarlo allo staff su discord e in base alla criticità del bug vi saranno assegnati dei punti che potranno essere convertiti in monete shop
Durante l'alpha troverete in game e su discord 2 GM online (per quasi 10/15h) al giorno a cui potrete chiedere tutte le info necessarie

2) INVITANTO GENTE SUL SERVER DISCORD :
Come detto in precedenza il secondo motivo di questo alpha test è iniziare a farci conoscere e creare una community.
Abbiamo inserito un bot su discord che calcola tutti gli inviti per ogni utente e potrete vedere le statistiche nel canale #invite, questo system sarà attivo per tutto il periodo dell'alpha e beta test e gli inviti potranno essere convertiti in monete shop all'apertura ufficiale. Dopodiché sarà disattivato e sul sito ufficiale troverete un altro referral system che vi permetterà di far registrare utenti col vostro link , con ricompensa monete shop (sarà spiegato meglio in futuro)


Non è ancora stato deciso quante monete shop varranno i punti accumulati , sarà comunicato in futuro in base alle nostre valutazioni , in modo tale da non creare troppo divario tra chi ha giocato le fasi di test e i nuovi player registrati all'apertura (chiaramente gli account delle fasi di test saranno resettati all'apertura)

1. Mi piace, ci sta "sfruttare" i player come beta tester però c'è anche da dire che può essere una lama a doppio taglio perché se, ad esempio, io sono a conoscenza di un glitch/bug che mi permette di aumentare i danni e oneshottare tutto, io personalmente, non verrei mai a dirtelo (considerando ovviamente che nessuno lo scopra oltre me) ma ne abuserei per mio torna conto. I mean, bug che mi permette di rompere il gioco > poche monete dello shop. Bisogna prestare molta attenzione, come bisogna prestare anche attenzione al punto:

2. Creare un account nuovo su discord è facile, e farsi da auto refferal è molto semplice. Avete pensato a questa opzione? Non credo che discord abbia la possibilità di riconoscere gli utenti dal proprio indirizzo ip, e anche se si potesse fare, ormai le VPN sono gratuite quindi basterebbe aprire 4 schede di Opera per avere collegati 4 account con 4 indirizzi ip diversi.

Valutate bene prima di procedere all'apertura questi punti, per il resto buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: frostnerzhull
1. Mi piace, ci sta "sfruttare" i player come beta tester però c'è anche da dire che può essere una lama a doppio taglio perché se, ad esempio, io sono a conoscenza di un glitch/bug che mi permette di aumentare i danni e oneshottare tutto, io personalmente, non verrei mai a dirtelo (considerando ovviamente che nessuno lo scopra oltre me) ma ne abuserei per mio torna conto. I mean, bug che mi permette di rompere il gioco > poche monete dello shop. Bisogna prestare molta attenzione, come bisogna prestare anche attenzione al punto:

2. Creare un account nuovo su discord è facile, e farsi da auto refferal è molto semplice. Avete pensato a questa opzione? Non credo che discord abbia la possibilità di riconoscere gli utenti dal proprio indirizzo ip, e anche se si potesse fare, ormai le VPN sono gratuite quindi basterebbe aprire 4 schede di Opera per avere collegati 4 account con 4 indirizzi ip diversi.

Valutate bene prima di procedere all'apertura questi punti, per il resto buona fortuna.

Giusta osservazione ma ti rispondo in modo semplice ad entrambi i punti :

1) Prima di aprire questo alpha abbiamo testato e ritestato più volte ogni singola cosa e continueremo a farlo finché il server avrà vita.. Però supponendo che ci fosse sfuggito qualcosa, se aprissimo e un bug critico fosse scoperto da un player che ne trae vantaggio per tot tempo prima di essere scoperto a quel punto cosa si fa? fai un backup di tot tempo? danneggiando tutti gli altri player? (chiaramente questo è uno scenario di un bug critico che da vantaggi di drop/exp o altro e so che su alcuni server è successo)
Quindi gli scenari possibili in un alpha del genere sono 2 :
- Il peggiore, se solo e soltanto un player "CATTIVO" scopre un bug e non lo segnala fino all'apertura , beh ahimè c'è poco da fare...
- Il secondo "migliore" , se più player scoprono un bug c'è meno probabilità che uno o più player siano "CATTIVI", chiaramente proporzionata a quanti player lo scoprono e questo è uno dei motivi per cui abbiamo inserito quel "Referral system" su discord
Quindi a fin dei conti se ci pensi bene è più utile fare un alpha mirato sui bug/glitch

2)Discord non è "stupido" puoi usare vpn / vps , proxy , proxychains ecc... puoi tentare di cambiare sistema, browser, useragent ecc... il massimo che riesci a fare saranno 4/5 account dopo un po ti blocca (e non momentaneamente). Altra cosa per fare un account discord ci vuole una mail quindi dovresti creare mail e stare a combattere anche li con vpn/vps ecc.. contro gmail hotmail ecc.. , puoi utilizzare mail temporanee ma come ho detto prima discord non è stupido ma c'è tanto da dire non finiremmo più, come ultima cosa ti dico che per entrare nel nostro server discord bisogna avere la mail verificata e se volessimo potremmo innalzare la sicurezza permettendo l'ingresso a soli account che hanno un numero di cellulare collegato e verificato.
Ah ultimissima il bot che fa i conteggi non è stupido nemmeno lui... .
 
  • Incredibile
Reazioni: isPsycho
Giusta osservazione ma ti rispondo in modo semplice ad entrambi i punti :

1) Prima di aprire questo alpha abbiamo testato e ritestato più volte ogni singola cosa e continueremo a farlo finché il server avrà vita.. Però supponendo che ci fosse sfuggito qualcosa, se aprissimo e un bug critico fosse scoperto da un player che ne trae vantaggio per tot tempo prima di essere scoperto a quel punto cosa si fa? fai un backup di tot tempo? danneggiando tutti gli altri player? (chiaramente questo è uno scenario di un bug critico che da vantaggi di drop/exp o altro e so che su alcuni server è successo)
Quindi gli scenari possibili in un alpha del genere sono 2 :
- Il peggiore, se solo e soltanto un player "CATTIVO" scopre un bug e non lo segnala fino all'apertura , beh ahimè c'è poco da fare...
- Il secondo "migliore" , se più player scoprono un bug c'è meno probabilità che uno o più player siano "CATTIVI", chiaramente proporzionata a quanti player lo scoprono e questo è uno dei motivi per cui abbiamo inserito quel "Referral system" su discord
Quindi a fin dei conti se ci pensi bene è più utile fare un alpha mirato sui bug/glitch

2)Discord non è "stupido" puoi usare vpn / vps , proxy , proxychains ecc... puoi tentare di cambiare sistema, browser, useragent ecc... il massimo che riesci a fare saranno 4/5 account dopo un po ti blocca (e non momentaneamente). Altra cosa per fare un account discord ci vuole una mail quindi dovresti creare mail e stare a combattere anche li con vpn/vps ecc.. contro gmail hotmail ecc.. , puoi utilizzare mail temporanee ma come ho detto prima discord non è stupido ma c'è tanto da dire non finiremmo più, come ultima cosa ti dico che per entrare nel nostro server discord bisogna avere la mail verificata e se volessimo potremmo innalzare la sicurezza permettendo l'ingresso a soli account che hanno un numero di cellulare collegato e verificato.
Ah ultimissima il bot che fa i conteggi non è stupido nemmeno lui... .

Ti parlo per esperienza personale, si, metti email e cellulare verificato, gli account che puoi creare non sono 5-6 sono molti di più prima che avvenga il blocco, ti dico solo che io "legit" collegati ho 8 account discord.
E ne ho altri TOT creati con temp mail. Se ho tempo passerò a testare il bot che fa i conteggi, non ti assicuro nulla.

Mi fa piacere sapere che comunque, ritornando al punto primo, ci sono stati test da parte vostra.

Ti rinnovo il good luck e, sempre tempo permettendo, passerò a provare. ♥
 
Metin2 > Progetti e beta

- Avenor
- Wonder
- N2play
- Ava2
- Avenor
- Wonder
- N2Play
- Ava2
- Avenor
- Wonder
- N2Play
- Ava2

vi auguro comunque buona fortuna
Non hai azzeccato tutto 😹


Comunque @Takara siete molto seri, avete spammato il vostro server in più discord di altri progetti, non credo sia una buona pubblicità per voi, ma fate ciò che volete, ognuno è libero di gestire come vuole il proprio server
 
Non hai azzeccato tutto 😹


Comunque @Takara siete molto seri, avete spammato il vostro server in più discord di altri progetti, non credo sia una buona pubblicità per voi, ma fate ciò che volete, ognuno è libero di gestire come vuole il proprio server
Io, personalmente non ho spammato in nessun discord , anzi credo uno solo ed era di un server ormai chiuso da tempo dove non ci scriveva più nessuno, il resto lo stanno facendo i player che vogliono vincere il premio cioè monete shop
 
Non hai azzeccato tutto 😹


Comunque @Takara siete molto seri, avete spammato il vostro server in più discord di altri progetti, non credo sia una buona pubblicità per voi, ma fate ciò che volete, ognuno è libero di gestire come vuole il proprio server
confermo! sono venuti nel mio ds a spammare e ho provveduto all'allontanamento istantaneo!
 
confermo! sono venuti nel mio ds a spammare e ho provveduto all'allontanamento istantaneo!
Il bello è che poi ti spamma pure i *ph in privato
Raga bloccate e bannate dai vostri discord chi lo fa e forse so anche chi sono (dovrebbero essere in 2 a farlo), gli manderò un messaggio... Ma non so cosa dirvi se la situazione peggiora toglierò i premi per gli inviti , non c'è altra soluzione
 
  • Grazie
Reazioni: King Gherusio
Raga bloccate e bannate dai vostri discord chi lo fa e forse so anche chi sono (dovrebbero essere in 2 a farlo), gli manderò un messaggio... Ma non so cosa dirvi se la situazione peggiora toglierò i premi per gli inviti , non c'è altra soluzione
no vabbè ma io lo dico per te, per il semplice fatto che magari una persona può pensare che hai detto tu di spammare negli altri discord, poi oddio finchè vengono in privato a spammare allora ci può stare ma in altri server così a caso senza neanche chiedere non è molto bello però ahimè se non li hai mandati tu allora scrivigli e digli di smetterla per la faccia del tuo server.
Del resto ti auguro una buona fortuna con il progetto :)
 
  • Love
Reazioni: Takara
Personalmente mi sono trovato bene, sia con l'utenza che con lo staff, molto gentili anche con persone alle prime armi come me, provato l'alpha e sembra molto bello, il farm e bilanciato, alcuni dungeon sono fantastici esteticamente e anche sulle cose da fare cè molta varietà
 
  • Love
Reazioni: Takara
Update 29/08/2023


- Inserita wiki completa con render di tutti gli item mount e pet , chest info dropp , mob drop ecc..
- Inserito captcha system (anti-bot)
- Fixato bug arma che a volte scompariva o non era visibile agli altri player
- Inserito item per reset time dungeon (droppabile da boss e mob mappa 95)
- Inserita nuova mappa 95 (farm e exp)
- Inserite skin arma (droppabili da un nuovo baule) con bonus switchabili come costume
- Inseriti 2 nuovi pet final permanenti
- Inserite 2 nuove mount permanentei
- Inseriti nuovi item craftabili da confucio :
• Scudo dei Tre Re (pvm)
• Scudo dei titani (pvp/rissa)
• Corazze hwang (pvm)
• Anello mezzaluna (pvm)