Oldschool Takara Mt2 [SUMMER EVENT 22/06/2024] [LV 99] [OLD-STYLE] (NO-LYCAN/NO-STOLE/NO-ALCHIMIA)

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Complimenti per il Server!

Faccio i miei più sinceri complimenti allo staff che ha ideato Takara. Non ho mai lasciato questo genere di recensioni ma da amante dell'old ho trovato ciò che cercavo:
  • Eventi: Gli eventi organizzati sono sempre coinvolgenti e ben strutturati;
  • Dungeon: La varietà e la complessità dei dungeon, sia singoli che di gilda, sono ben strutturati. Mi piace giocare in compagnia e molto spesso entriamo in vocal con gli altri player per affrontare i dungeon;
  • PvM: Il contenuto PvM è ricco e ben bilanciato. Non è semplice arrivare al 99 e a mio parere questo è un punto a favore (appena entrato non ho trovato gente al 99 con item final e ciò mi ha permesso di integrarmi meglio);
  • PvP: Per il PvP c'è un'arena apposita ma ciò che più mi ha colpito sono gli eventi PvP che coinvolgono tutti i livelli di pg (ho partecipato sia all'evento per player liv max 45 che al DeatMatch per tutti i livelli);
  • Presenza in game dei GM: La presenza attiva dei GM è il vero punto di forza. Sono sempre disponibili per aiutare i giocatori, rispondere alle domande e risolvere eventuali problemi.
  • Canale Discord del server: Ogni pomeriggio o sera trovo sempre player in vocal con cui giocare.
Credo proprio che mi fermerò qui per un bel po' di tempo, bella community e soprattutto ben fatto a tutto lo staff.

Per tutti i nuovi player, vi aspetto in game.
Aqua.

• Mi piace
  • Love
Reazioni: Ushuaia e Takara
NUOVO SYSTEM "CODA METIN"
Con questo system potete selezionare tot. metin accanto al vostro pg e le distruggerà in automatico "mettendole in coda"
93xuTek.gif