Iscrizione TAP WALLET- 5.80 EURO ALLA REGISTRAZIONE E PER OGNI AMICO- NO DEPOSITO- SCADENZA INDEFINITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MegaDariux

Bannato
25 Giugno 2013
50
7
6
56
TAP WALLET


️ 5 £ (5.80 €) BONUS BENVENUTO SENZA DEPOSITO

️ 5 £ ( 5.80 €) BONUS PER OGNI PERSONA INVITATA

Registrazione con qualsiasi documento, anche con carta d'identità cartacea

ℹ️ Ho aspetto per postarla perché stavo aspettando la verifica dell'account (anche se il supporto mi ha confermato che avrei ricevuto la ricompensa al termine del KYC, l'ho fatto solo per avere una sicurezza in più)

⚠️ REQUISITI:
Bisogna inviare una prova di residenza. Va bene anche un estratto conto di qualunque banca (devono essere visibili nome, cognome e indirizzo di residenza). Io ho usato quello di Hype, so per certo che va bene anche Buddybank, ma sicuramete vanno bene estratti conto di tutte le banche.
ATTENZIONE ❌ NON ACCETTANO GLI SCREENSHOT
✅ Va bene allegare file PDF o scattare foto di una vostra prova di residenza stampata

✅ PROCEDURA DI REGISTRAZIONE

1⃣ Scarica l'app TAP dallo store

2⃣ Procedi con la registrazione inserendo i dati richiesti (la procedura è molto semplice, in caso di problemi sono disponibile in privato)

3⃣ Quando viene richiesto il codice invito inserite questo codice:
TNG-951-461-81E2


Attenzione a questo passaggio perché se viene effettuato in modo errato viene ANNULLATO IL BONUS

4⃣ Procedi con la verifica dell'account mandando la foto fronte e retro del documento, selfie al viso e prova di residenza.

✅ FATTO! Una volta completati questi passaggi resta solo da attendere il bonus (erogato in bitcoin, quindi poi si potrà prelevare su qualsiasi wallet)

La verifica dell'account viene effettuata solitamente in max 3 giorni lavorativi, salvo crescita delle richieste di aperture del conto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.