Ultima modifica:
Nuova piattaforma, appena partita il 16.09.2024, sullo stile di RARE.
A dispetto della grafica minimale alcune di queste piattaforme hanno dati ottimi profitti in passato.
Contattatemi in privato per ottenere 2 Euro gratis dopo la registrazione con il mio link
Dopo il deposito basta completare dei task (due click in pratica) ogni giorno per ottenere l'accredito.
Programmi Consigliati:
VIP0: 0.7 Euro al Giorno per 14 Giorni
Deposito: minimo 10 Euro
oppure
VIP1: 2.01 Euro al Giorno per SEMPRE
Deposito: minimo 40 Euro
oppure
VIP2: 8 Euro al Giorno per SEMPRE
Deposito: minimo 200 Euro
Per chi attiva un piano dal VIP1 in su mi contatti per avere 5 Euro gratis !!
Prelievi: Manuali entro 24 ore
Capitale: Prelevabile quando si vuole. (i task giornalieri si disattivano se il saldo scende sotto al minimo deposito)
Minimo prelevabile: 10 Euro (0% FEES per le prime due transazioni poi 8%) Giorni feriali
Processori di pagamento accettati: Tether USDT Trc20 - EURO
Iscriviti qui:
Bonus registrazione 2€ solo per voi miei ref, ricaricare 10€ per fare tirocinio Vip0, dura 14 giorni, Vip0 può prelevare ma per completare gli ordini ogni giorno il saldo non deve scendere sotto i 10€.
Oppure ricaricare direttamente per un pacchetto e diventare investitore regolare.
Task:
Ref: Per ogni ref che si attiva ricevi 5€ di premio + il bonus in sé sul pacchetto.
Si guadagna ogni giorno anche dalle loro attività:
5% livello A
2,5% livello B
1% livello C
A dispetto della grafica minimale alcune di queste piattaforme hanno dati ottimi profitti in passato.
Contattatemi in privato per ottenere 2 Euro gratis dopo la registrazione con il mio link
Dopo il deposito basta completare dei task (due click in pratica) ogni giorno per ottenere l'accredito.
Programmi Consigliati:
VIP0: 0.7 Euro al Giorno per 14 Giorni
Deposito: minimo 10 Euro
oppure
VIP1: 2.01 Euro al Giorno per SEMPRE
Deposito: minimo 40 Euro
oppure
VIP2: 8 Euro al Giorno per SEMPRE
Deposito: minimo 200 Euro
Per chi attiva un piano dal VIP1 in su mi contatti per avere 5 Euro gratis !!
Prelievi: Manuali entro 24 ore
Capitale: Prelevabile quando si vuole. (i task giornalieri si disattivano se il saldo scende sotto al minimo deposito)
Minimo prelevabile: 10 Euro (0% FEES per le prime due transazioni poi 8%) Giorni feriali
Processori di pagamento accettati: Tether USDT Trc20 - EURO
Iscriviti qui:
Bonus registrazione 2€ solo per voi miei ref, ricaricare 10€ per fare tirocinio Vip0, dura 14 giorni, Vip0 può prelevare ma per completare gli ordini ogni giorno il saldo non deve scendere sotto i 10€.
Oppure ricaricare direttamente per un pacchetto e diventare investitore regolare.
Task:
Ref: Per ogni ref che si attiva ricevi 5€ di premio + il bonus in sé sul pacchetto.
Si guadagna ogni giorno anche dalle loro attività:
5% livello A
2,5% livello B
1% livello C