GPT -TATATU- Guadagnare guardando film

Groing

Utente Bronze
3 Maggio 2019
8
2
1
21
35785


Salve a tutti, oggi voglio presentarvi TATATU una piattaforma di streaming che permette di guadagnare un token chiamato TTU.
Il funzionamento della piattaforma è molto semplice, appena registrati riceverete in omaggio 50TTU , dopodiché vi basterà guardare qualunque programma sulla piattaforma per guadagnare altri token, in media come scritto sul sito si possono ricevere 12 TTU per ogni 100 minuti di visione dei video.

PROGRAMMAZZIONE: La piattaforma sembra in continuo aggiornamento potete svariare da film, serie televisive, sport e tanto altro ancora.
Il sito è in italiano ma la maggior parte dei programmi è in lingua originale.
35782


GUADAGNO: Come già detto si possono accumulare questi token (TTU) sulla piattaforma in modo automatico, ogni volta che fate partire un filmato incominceranno ad incrementarsi nel vostro portafoglio.
Nel vostro portafoglio ci sarà anche una voce con scritto "Riscatta ora", andando a cliccare su questa opzione si aprirà una nuova finestra con le offerte disponibili al momento dove potrete spendere i vostri TTU.
Al momento le offerte non sono tantissime e si tratta di coupon sconti da poter usare in certi negozi.
35783
35784


CONSIDERAZIONI FINALI: Monitorando la piattaforma da qualche settimana ho visto che la programmazione è sempre in costante aggiornamento, vengono aggiunti nuovi film molto spesso e anche altre categorie di intrattenimento.
Non so se in futuro questo token si potrà scambiare su qualche piattaforma per trasformarlo in soldi (non credo).
Per il momento quindi posso dire che vedo questa piattaforma come un piccolo investimento, non mi costa nulla, non devo fare niente in particolare, basta far partire un video anche sul vostro tablet o smartphone (C'e l'applicazione per android e ios) e nel frattempo fare altre cose, quindi anche al livello di impegno non costa nulla.

!!IMPORTANTE!! Non ho ancora usato i miei TTU per acquistare un coupon perché le offerte che ci sono al momento non sono molto di mio interesse quindi non ho ancora prove reali di pagamento, aggiornerò sicuramente il post se userò i token per qualche acquisto.

Bene, io continuerò a monitorarlo ed usarlo, se qualcuno fosse interessato vi lascio il mio Ref link per iscrivervi e provare la piattaforma.

Grazie a tutti per la vostra attenzione e per qualunque domanda sono qui. ;)
 
Sai dirmi le condizioni generali dei coupon che danno? Del tipo "carpisa 10€ di sconto" ma con una spesa minima? Solo online? etc etc °-°
 
Sai dirmi le condizioni generali dei coupon che danno? Del tipo "carpisa 10€ di sconto" ma con una spesa minima? Solo online? etc etc °-°

Ciao, allora i buoni da €20 di solito sono con una spesa minima di €200 , quelli da €10 su una spesa di €100, credo sia solo per acquisti online ma non ne sono sicuro.
I coupon una volta acquistati sono validi fino alla fine dell'anno.