Discussione Tattica Lunar Map Quarantine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.EnterName.

Utente Electrum
1 Gennaio 2010
263
34
34
139
Salve a tutti, inizio a scrivere questa guida alle 3:34 poichè non ho niente da fare :/
Come da titolo vorrei darvi delle dritte su come sopravvivere/uccidere zombie nella nuova mappa Lunar Map.
Iniziamo :D
Equipaggiamento:
Se siete dei livelloni potete tranquillamente shopparvi gli oggetti NX con GP tranne qualcosa che vedremo in seguito :D

Equipaggiamento NX specialist: Ci sono diversi equipaggiamenti adatti alla mappa ma non tutti sono adatti alle situazioni;
per esempio io personalmente uso la torretta, l'M32 e le mine ( quelle da 300 GP esatto :D ) Potete anche prendere le hornet al posto della torretta oppure il lancia fiamme o claymore oppure remote granade... insomma un pò come volete diciamo, dovete trovare voi l'arma giusta alla mappa.
Come Specialist consiglio il raven poichè da sia velocità che stamina, vi da anche il -10% di protezione ma uno zombie non è che vi infiligge danni. Come mutagen se ne avete bisogno io consiglio il crusher poichè quando verrete teletrasportati nelle stanze, al portale sarà pieno di mine, torrette, m32 ecc.... quindi con 450 HP avete una chance in più ma sopratutto avrete da umani il 25% di ammo = 1 torretta free e anche una mina e tutto quello che avete :D 3% di speed, stamina e HP. Va bene anche la striker per la velocità, anche li dovete vedere voi quello che è più giusto per la mappa.

Equipaggiamento NX:Bandana, Recon Vest, Zaino a piacimento e in faccia la mascherina che vi da un pò di speed e stamina.
Perchè non utilizzare gli specialist? Perchè qui contano sia i danni ma anche la velocità dato che molto spesso ci saranno dei *******i che apriranno le porte dei laboratori per far entrare zombie e diavoleria varia quindi dovrete fuggire!!
Prendete dei lancia-missili e se volete anche voi il mutagen :D Mi raccomando come pistola la g18 Cobra ^^

Equipaggiamento GP:prendete una bella light vest e tutte le gear che danno speed.
Poi direi uno zaino con un pò di slot e dentro vi ci ponete 2/3 lancia-missili come l'RPG-7 poi vi munite di mine, per i più esperti consiglio di prendere la g18 che è una pistola automatica e per scappare è ottima quindi non avrete nemmeno bisogno di avere un arma nel primo slot ma potrete sfruttarlo per un altro lancia-missili Yeeeeee :D

All'inizio come in tutte le mappe sarete spawnati in un posto dei tanti della mappa, sono i soliti 5/6 posti quindi ci farete l'abitudine a fare la stessa strada tutte le volte.
Qualunque sia lo spawn a voi assegnato voi dovete assolutamente prendere uno dei portali più vicini a voi, quasi sempre sarà quello in cima alla mappa dopo il cubo della gravità che vi porterà in una stanza a caso; nel caso siate vicino ad un altro portale ( sono 2 se non erro) prendete quello tranquillamente.
Dovete essere molto veloci perchè i portali hanno un tempo di ricarica di 3 secondi circa e all'inizio saranno pieni zeppi di player che vogliono entrare...
Dovete anche fare attenzione alla gravità perchè ci sono i soliti bambini che mentre tu sei in aria loro disattivano la gravità e bum tutti giù per terra :D

Arrivati nella stanza non esitate a piazzare tutto quello che avete e mirare al portale!!
Mi raccomando di non aprire mai la porta a nessuno dato che rimane aperta per un po' e quindi potrebberò arrivare anche zombie indesiderati ( ecco perchè uso la torretta, primo perché tiene lo zombie dentro il portale e quindi lo bombardo di m32 e poi perchè mi piace il rumore di quando spara :D )

Naturalmente vi consiglio di giocarne un sacco di QR in lunar map perchè per altri 5 giorni c'è l'evento del 100% di exp e Gp in quella mappa che abbinati ad altri bonus 100% gp e exp e il 30% di exp e gp del server Platinum e una room super elite avrete un bonus GP e Exp del 235% ... Mica male ;D Potrete fare dalle 1700/1800 alle 2800 di exp se fate abbastanza kill e sopravvivete 5/6 volte su 9.
Detto questo vi do il buongiorno :D
Spero di essere stato abbastanza chiaro anche se per me è la prima volta che scrivo tutorial ed ho notato che è molto più difficile a dirsi che a farsi... Magari in un futuro potrei fare un video chissà <3 :D
 
Buona come guida, ma avrei una domanda: io tengo lo specialist, con m32 e remote granade, ma stamattina mentre le compravo (a gp ovviamente :asd: )mi chiedevo se le remote erano convenienti o meno perchè vedo che molti utilizzano le hornet. Sono lv 1lt2 quasi 3, ho parecchi gp, compro con quelli. Avevo anche turret, ma sinceramente me ne faccio poco perchè le mettono tutti, quindi vado sul sicuro :asd:
 
Buona come guida, ma avrei una domanda: io tengo lo specialist, con m32 e remote granade, ma stamattina mentre le compravo (a gp ovviamente :asd: )mi chiedevo se le remote erano convenienti o meno perchè vedo che molti utilizzano le hornet. Sono lv 1lt2 quasi 3, ho parecchi gp, compro con quelli. Avevo anche turret, ma sinceramente me ne faccio poco perchè le mettono tutti, quindi vado sul sicuro :asd:
Naturalmente vanno bene anche le remote, anche se ha un esplosione più ampia della claymore, di fatti la calymore ha un raggio di 90 gradi se non erro la remote 360 anche se la remote fa leggermente più danni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.