Dedicato [TBC-2.4.3] Last WoW- Private Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dante.97

Utente Silver
24 Agosto 2009
2
1
1
58
Ultima modifica:
Per la gioia di molti player vi propongo questo server Inglese di World Of Warcraft TBC :D !

I rate del server sono:
15x Exp,
20x Quest,
15x Drop,
15x Rep,
20x Gold,
2x Honor,
2x Arena.

Il sito per la registrazione e per il download di TBC è:
Lastwow - Free Private Server TBC

Il server è ben fatto e c'è abbastanza gente online, pertanto vi invito a Joinare così da poter entrare nella gilda italiana del server , aggiungetemi in-game Isildir[Ally]per le gildature, vi aspetto in tanti !
 
  • Mi piace
Reazioni: Zoddiark91
x15 sono giusti.. Non ha senso perdere settimane di tempo per raggiungere il livello massimo su un server privato.

Allora a questo punto sarebbe decisamente meglio andare su Offy visto che basta una settimana per arrivare al cap. Il bello dei privati secondo il mio pensiero, è quello di rivivere il WOW del passato, godendoti tutto, senza che nella zona di spawn con i rate a 3mila raggiungi il livello 10 con 20 gold. Non ha senso...
 
Allora a questo punto sarebbe decisamente meglio andare su Offy visto che basta una settimana per arrivare al cap. Il bello dei privati secondo il mio pensiero, è quello di rivivere il WOW del passato, godendoti tutto, senza che nella zona di spawn con i rate a 3mila raggiungi il livello 10 con 20 gold. Non ha senso...
Beh, a parer mio non e' cosi' importante esplorare le mappe da exp.
Il bello di WoW (nel campo PVP e PVE) arriva dopo che hai raggiunto il livello massimo.
Poi sono gusti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.