Domanda TCD Hacking per tutte le skill 4Story EG?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hir0P0v0

Utente Silver
2 Luglio 2010
200
12
19
99
Ho visto gente (per esempio dei maghi) che tirando vergate a vuoto facevano "Fiume di Lava) (a 1/3 è quella che fà 180% danno) e lo facevano ogni vergata! Sarebbe molto comodo e utile a tutti per expare, ma le mie capacità tecniche sono molto ... limitate, perciò chiedo se qualcuno di voi geni possa realizzare questo progetto per aiutare tutta la comunità :D
 
Ho visto gente (per esempio dei maghi) che tirando vergate a vuoto facevano "Fiume di Lava) (a 1/3 è quella che fà 180% danno) e lo facevano ogni vergata! Sarebbe molto comodo e utile a tutti per expare, ma le mie capacità tecniche sono molto ... limitate, perciò chiedo se qualcuno di voi geni possa realizzare questo progetto per aiutare tutta la comunità :D

Modifica i Bit del TSkil.tcd con HxD,ci ho lavorato molto con dei compagni di gioco su 4story.
 
Ho trovato un modo più semplice: salire al livello 22 col mago (sblocchi la skill) metti il value nello skill hack e poi col tcd hacking delle skill, skilli colpo magico normale e ti fa Fiume di lava dappertutto xP a volte mi crasha T_T
 
Vi posso dire che io in 30 minuti ho fatto un mago al livello 90 ... Questo nell'EG, ho usato il TCD, e ho messo nello skill hack il value 408 ( fiamma di pouldron [non sono sicuro che si scriva così] )... E poi divertiti a lanciare botte da 3000-5000 sui Mob.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.