Gruppo Team partecipanti a League of Forgers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti sono il capoteam del team iMpulsive Hazard I,voglio precisare che un membro del mio team Impulsive aClicK ha cambiato nome in iMpulsive Gallo
 
Salve, ho ricevuto l'email di informazioni, ma la mia squadra (A Wise Decision) non è presente né nella lista né nel bracket. come mai?
 
ciao a tutti sono il capoteam del team iMpulsive Hazard I,voglio precisare che un membro del mio team Impulsive aClicK ha cambiato nome in iMpulsive Gallo
Salve,
Non mi risulta nessun team con il nome iMpulsive Hazard I.
Il suo team è presente nella lista di questo topic?

Saluti
 
D3vil vorrei se possibile apportare una modifica al TEAM luminos,vorrei cambiare L4res con Ermin,L4res è nelle riserve mentre Ermin nei giocatori principali,se possibile ti ringrazio molto ^^
 
Salve,sono il capitano del team 3 (ho dimenticato il nome? wat), comunque il team si chiama NoMariaIoVadoAfk, e volevo aggiungere una riserva: xbedryx
 
I mod non rispondono però a codesta domanda
:clap:
C'è un regolamento del torneo nel caso succederanno cose simili dall'inizio del torneo si prenderanno i giusti provvedimenti esplicitati nel regolamento ;)

D3vil vorrei se possibile apportare una modifica al TEAM luminos,vorrei cambiare L4res con Ermin,L4res è nelle riserve mentre Ermin nei giocatori principali,se possibile ti ringrazio molto ^^
Ho effettuato le modifiche da lei richieste ;)
Salve,sono il capitano del team 3 (ho dimenticato il nome? wat), comunque il team si chiama NoMariaIoVadoAfk, e volevo aggiungere una riserva: xbedryx
Non era presente nessun nome relativo al team nel form da lei inviato.
Anyway ho effettuato le modifiche da lei richieste ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: BananaMan
Vorrei chiedere se sia possibile modificare la lineup del team "Icon eSport OverPhoenix":
Icon Escher e Icon Mighty Clue dovrebbero passare a riserve mentre Icon Chryndamere e Icon Kehvor diventano titolari.
Grazie in anticipo ^^
 
Salve per un mio errore ho fatto l'iscrizione due volte in quanto mi ero dimenticato il nome del team quindi il team 4 può essere eliminato perchè siamo iscritti con il team Movimento 5 Pan di Stelle
 
ho notato che c'é un errore nella trascrizione del nome di una giocatrice, il nome é " xxxQueenofheartxxx " dei Luminos
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.