Domanda Team viewer importante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kira111111

Utente Iron
22 Marzo 2022
6
3
0
10
Buongiorno, ho trovato installato sul mio PC team viewer. So per certo da chi è stato installato. Mi è stato detto che l'installazione di Team viewer è stata eseguita quando ho acquistato la nuova stampante per farmi installare quest'ultima da remoto da un'altra persona. È possibile ?
Grazie a tutti
 
Buongiorno, ho trovato installato sul mio PC team viewer. So per certo da chi è stato installato. Mi è stato detto che l'installazione di Team viewer è stata eseguita quando ho acquistato la nuova stampante per farmi installare quest'ultima da remoto da un'altra persona. È possibile ?
Grazie a tutti

Sì certo, è possibile. Di solito le aziende che danno stampanti a noleggio tendono ad installare programmi come TeamViewer o MPS Monitor per monitorare e fornire assistenza in tempi brevi.
 
Team Viewer è un programma che permette l'accesso (autorizzato da te) alla tua macchina, ma tu comunque puoi controllare quello che sta facendo sul tuo desktop.

Se sei riuscito a configurare la stampante e non ci sono problemi, potresti anche disinstallarla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.