Discussione Telefono per Instagram: quale?

nickname1

Utente Silver
13 Gennaio 2021
129
31
17
81
Ciao a tutti, dovrei acquistare un paio di telefoni per gestire delle pagine Instagram. In passato ho provato un Motorola e un Redmi quindi Android ma ho avuto problemi, in quanto non caricavano bene le immagini di copertina, i reel e così via. Ovviamente con gli Iphone questo non accade.

Dovendo adesso però acquistare più telefoni, e non potendo quindi spendere migliaia di euro per degli Iphone che brand di Android mi consigliate per far si che non abbia problemi su IG? Esiste una marca che ottimizza meglio il proprio software per le varie app social?

Grazie
 
Ciao, che budget hai?
ne devo compare due o anche tre. Vorrei spendere 200 circa per telefono. Sono disposto anche a comprare dell'usato su Subitp perchè tanto vendo che di android ne posso trovare anche come nuovi (non ancora aperti).
Cosa importante però è lato Instagram: mi devono assicurare stabilità dell'app. Non devo fare fato ma reposting
 
ne devo compare due o anche tre. Vorrei spendere 200 circa per telefono. Sono disposto anche a comprare dell'usato su Subitp perchè tanto vendo che di android ne posso trovare anche come nuovi (non ancora aperti).
Cosa importante però è lato Instagram: mi devono assicurare stabilità dell'app. Non devo fare fato ma reposting
Per quanto riguarda le prestazioni dell'app di instagram, ti consiglio di optare per un dispositivo con abbastanza RAM, gia 6 gb possono andare bene.

Per il prezzo, dai uno sguardo alla serie A o M di samsung.