Gruppo Telegram Group [La Taverna di Octavio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Top_

Utente Electrum
4 Ottobre 2015
243
34
76
155
arYfMjS.png

Ciao!

Ebbene sì, hai letto bene. Date le numerose richieste che abbiamo ricevuto (nessuna) abbiamo deciso di prenderci questa grande responsabilità e dare inizio al primo gruppo dove poter discutere (/flammare) di Metin2 Italia in generale. Mi spiego meglio... ciò che ci ha portato ad "inizializzare" questo gruppo è il riunire per quanto possibile tutta la comunità rimasta ancora dietro a questo gioco e creare un luogo di discussione su Metin2 in tutti i suoi aspetti: l'offy, segnalazioni e pareri su nuovi progetti in procinto ad aprire, ricerca di un server in cui giocare, ricerca di gruppi/gilde con cui giocare, e via di seguito.
(ovviamente discorsi O.T. saranno all'ordine del giorno, non si può parlare di Metin2 24/7)

Fatta questa piccola introduzione non sarete che invogliatissimi a visitare questo link: telegram.me/tavernadioctavio
e cliccare il pulsante di partecipazione al gruppo.

Il gruppo attualmente conta 160 membri (dato aggiornato al 21/02).

Look!
Non hai Telegram?
Non è un problema, la registrazione è molto semplice, puoi farlo sia da PC con Telegram Desktop sia da cellulare scaricando l'applicazione dallo store. Richiederà il numero di cellulare per potersi registrare ma non è necessario divulgarlo, sarà totalmente anonima l'iterazione con i contatti/gruppi (simil-Skype).
Regolamento
Nessuna regola in particolare, la chat è libera. Eventuale spam&flood viene moderato automaticamente tramite il bot di moderazione del gruppo ed inoltre saranno presenti moderatori che interverranno quando lo riterranno opportuno. L'unica cosa che si chiede (punto riferito in maniera particolare agli staffer):

evitare una sponsorizzazione eccessiva di server privati: il gruppo è un luogo di discussione, si può consigliare un determinato progetto (se viene chiesto da qualcuno), si può dare opinioni su un determinato progetto (se viene messo in mezzo da qualcuno), ma appena si noterà il minimo sospetto di un eccessivo favoreggiamento verso un determinato progetto dalla stessa persona, i moderatori procederanno con un ban permanente dal gruppo. In poche parole, lo spam di server privati (solitamente da parte di staffer dello stesso server) non è assolutamente consentito.
 
A me mi date link ma nn mi esce bho ma telegram ce lo pure scaricato ...quando apro il link mi da errore dal cell
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.