Discussione Tenere soldi su paypal o sul conto?

nickname1

Utente Silver
13 Gennaio 2021
129
31
17
81
Ciao a tutti!
Secondo voi è preferibile tenere il denaro su PayPal o sul conto corrente collegato adesso (conto Hype)?
Chiedo perchè mi è capitato di leggere su Goggle che alcuni hanno ricevuto un ban di Payapl e sono stati impossibilitati nel recuperare i soldi che avevano, quindi mi sono posto questa domanda.

Grazie a tutti.
 
Se non fai cose strane è difficile che PayPal ti blocchi l'account permanentemente. Ti consiglio comunque di tenere i soldi sul conto e su PayPal solo l'importo che ti può essere utile per le varia spese online.
 
  • Mi piace
Reazioni: nickname1
Se non fai cose strane è difficile che PayPal ti blocchi l'account permanentemente. Ti consiglio comunque di tenere i soldi sul conto e su PayPal solo l'importo che ti può essere utile per le varia spese online.
Ciao. Grazie per la risposta. Non faccio cose strane però ho letto di persone che hanno ricevuto il blocco del conto. Anche a me è successo in passato e poi ho risolto inviando i vari documenti.

Comunque può andare anche bene quando uno va pagare usare si Paypal ma prendere i soldi dalla carta o dal conto collegato? Dovrebbe essere la stessa cosa come se uno avesse i soldi già su Paypal, oppure la transazione non è immediata?
 
Ciao. Grazie per la risposta. Non faccio cose strane però ho letto di persone che hanno ricevuto il blocco del conto. Anche a me è successo in passato e poi ho risolto inviando i vari documenti.

Comunque può andare anche bene quando uno va pagare usare si Paypal ma prendere i soldi dalla carta o dal conto collegato? Dovrebbe essere la stessa cosa come se uno avesse i soldi già su Paypal, oppure la transazione non è immediata?
Se ci colleghi una carta paypal può prelevare istantaneamente. Se ci colleghi un conto non ricordo bene ma non è detto che sia istantaneo.
Hype può fungere come entrambe le cose direi.
 
  • Mi piace
Reazioni: nickname1
Guarda Paypal è piuttosto strana, ha un sistema per l'antifrode che fa qualche cilecca ogni tanto.

Mesi fa, forse pure più di 1 anno fa mi aveva bloccato il conto (verificato con documenti e prova di residenza), mi è solo bastato chiamare.

Comunque, come ti hanno detto , basta che non fai cose strane:

Tra cui è compreso il movimentare una Cifra di denaro inusuale dalle tue abitudini (se di solito muovi solo decine di euro e di colpo muovi 500 euro) allora li potrebbero bloccarti il conto.

Infatti, io personalmente li levo subito da la dentro.
 
  • Mi piace
Reazioni: nickname1