Discussione TERA NA (Mount Tyrannas) EnMasse server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nvidia2017

Utente Bronze
14 Dicembre 2016
5
1
2
25
Salve a tutti, mi chiamo Emy e sono qui per dare il benvenuto a chiunque abbia intenzione di iniziare a giocare a TERA oppure trasferirsi sul server Mount Tyrannas.

Siamo un piccolo gruppo di 4-5 persone SEMPRE attive, giochiamo sul server americano Mount Tyannas (PVP) da circa 4 anni.
Per chiunque fosse interessato lasci un commento oppure invii un messaggio privato a me. :)


Alcune informazioni su TERA NA:

Noi giochiamo sul server Mount Tyrannas che è PVP, qual è la differenza principale tra server PVP e server PVE?
Una sola, il PK, ovvero la possibilità dal LvL 11 di uccidere liberamente chiunque sia fuori dalle città.
La maggior parte delle persone preferiscono i server PVE per non essere disturbati durante il leveling, ma alla fine... Basta cambiare CH e non ne troverai neanche uno.

Differenza tra server NA (EnMasse) e server EU (GameForge) ?
PRO EU = Il ping, sul server EU ovviamente il ping sarà minore, mentre sull'americano maggiore, ma pur sempre giocabile (Infatti io stesso gioco da 4 anni qua)
CONS EU = Decisamente P2w (Dal mio punto di vista), la gameforge non rimane sempre sulla stessa idea del guadagno.


PRO NA = L'item shop non influenza minimamente sul vantaggio del giocatore, TUTTO ciò che si shoppa può essere venduto in-game a prezzi ragionevoli.
CONS NA = Ping, alcune classi come l'arciere, berserker e Lancer saranno più difficili da utilizzare in quanto soffrono il ping, ma io stesso sono Main archer da tantissimi anni e sono riuscito ad arrivare all'end-game alla pari degli altri americani.


PRO Personale NA = Il mercato interno del gioco è molto più fluido rispetto a quello Europeo, il set medio-alto è raggiungibile in 1-2 giorni rispetto alle settimane dell'europeo.
I reward del premium sono migliori rispetto all'europeo e persino gli eventi a Mio parere sono superiori.
La community dell'NA è al TOP rispetto al Koreano ed Europeo, infatti se guardati Twitch o Youtube, gli streamers sono per il 90% US.


Per altre Info lasciate un commento qui sotto.
Sottolineo che i Pro e Cons sono pareri personali, frutto dell'esperienza di 4 lunghi anni.
 
  • Mi piace
Reazioni: DNTPANIC
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.