Discussione Tera online,esistono server privati funzionanti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Per diverso intendi che c'è una qualche percetuale in piu di exp , drop, e altro? Ma non mi fa registrare non so se è normale mi puoi aiutare?

- - - Updated - - -

Finalmente sono riuscito ma, quando loggo mi va nella lista dei server e ce n'è sono 3 e in tutti e 3 mi dice che non posso loggare come mai?
 
Per diverso intendi che c'è una qualche percetuale in piu di exp , drop, e altro? Ma non mi fa registrare non so se è normale mi puoi aiutare?

- - - Updated - - -

Finalmente sono riuscito ma, quando loggo mi va nella lista dei server e ce n'è sono 3 e in tutti e 3 mi dice che non posso loggare come mai?
Comunque a quanto dice dalle features c'è maggior percentuale di exp ma riguardo al gold non dice niente
 
Comunque a quanto dice dalle features c'è maggior percentuale di exp ma riguardo al gold non dice niente

Sul sito dice poco, ma giocando si notano diverse modifiche rispetto all'ufficiale, tipo la vita di alcuni boss e i loro drop. i gold mi pare fossero 10 volte superiori se non sbaglio

Purtroppo ora sono in vacanza e non ho la possibilità di scaricare un intero client di svariati gb quindi non posso aiutarvi più di tanto
 
Ultima modifica:
A me non fa connettere a nessuno dei 3 server non so il perche.... Io ho il server di Tera eu originale. Mi potete spiegare perfavore come far funzionare il server privato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.