GPT Chiuso TesterJob - Guadagna testando prodotti Amazon! +5€ GRATIS

Non dipende dal rango, principalmente sono questi i prodotti che offre.
Se ti aspettavi televisori, videogiochi o console hai sbagliato piattaforma.
Troverai sempre queste cose tra virgolette inutili, come pillole,creme,pannolini e altre cose cosi.
Screenshot_20201112-080028.png

Prima di parlare sappiate cosa dite. Per la questione sopra affrontata, posso dire che si trovano anche prodotti tecnologici, come si può vedere sopra fu una test prodotto di un display iPhone X. Poi ci può stare che uno non abbia mai avuto fortuna di trovarli. Nonostante ciò, queste è la mia esperienza e la mostro nella migliore trasparenza e che oltretutto, anche se non sono sempre presenti prodotti tecnologici, la piattaforma è assolutamente sempre pagante e valida anche con prodotti che, innanzitutto gratis, possono essere smaltiti a vostro piacimento. ;)
 
Visualizza allegato 48713
Prima di parlare sappiate cosa dite. Per la questione sopra affrontata, posso dire che si trovano anche prodotti tecnologici, come si può vedere sopra fu una test prodotto di un display iPhone X. Poi ci può stare che uno non abbia mai avuto fortuna di trovarli. Nonostante ciò, queste è la mia esperienza e la mostro nella migliore trasparenza e che oltretutto, anche se non sono sempre presenti prodotti tecnologici, la piattaforma è assolutamente sempre pagante e valida anche con prodotti che, innanzitutto gratis, possono essere smaltiti a vostro piacimento. ;)

Non ho mai detto il contrario, il sito rimane pagante e funzionante.
Questo screen è vecchio di due mesi, lo sai benissimo anche te che principalmente promuove cose inutili, che poi inutile dipende dal punto di vista di chi le compra, raramente puoi trovare da acquistare cose tecnologiche.
Io mi riferivo a bleck perchè è giusto che sappia che principalmente troverà pillole e cose così.
Io sono registrato già da due mesi e non ho mai avuto cose tecnologiche, fin ora ho solo avuto principalmente integratori o pillole, è un dato di fatto.
Con questo ripeto, ancora una volta, che la piattaforma è pagante.
 
  • Mi piace
Reazioni: simon3d
Non ho mai detto il contrario, il sito rimane pagante e funzionante.
Questo screen è vecchio di due mesi, lo sai benissimo anche te che principalmente promuove cose inutili, che poi inutile dipende dal punto di vista di chi le compra, raramente puoi trovare da acquistare cose tecnologiche.
Io mi riferivo a bleck perchè è giusto che sappia che principalmente troverà pillole e cose così.
Io sono registrato già da due mesi e non ho mai avuto cose tecnologiche, fin ora ho solo avuto principalmente integratori o pillole, è un dato di fatto.
Con questo ripeto, ancora una volta, che la piattaforma è pagante.
Sicuramente c'è un alta percentuale anche di integratori, ma non solo, ci sono creme, oggetti di elettronica, oggettistica varia per la casa, prodotti per automobili, ne sto citando solo vari tratti dalla mia esperienza. Nello stesso tempo, vi consiglio anche a voi di essere spesso presenti nella piattaforma e controllare sempre le task. Rimango, come sempre, disponibile per qualsiasi chiarimento. Alla prossima. :D
 
Io sono spesso presente sulla piattaforma, e dire ancora che si trovano tuttora prodotti di elettronica non è vero. Una volta senza dubbio li si trovava, ma da due mesi a questa parte solo integratori creme e così via; come il discorso dell’anticipo dei soldi per effettuare l’acquisto, non è più presente come modalità.
La piattaforma, senza dubbio, in questi ambiti si è ridimensionata ma comunque continua a pagare.
 
Io sono spesso presente sulla piattaforma, e dire ancora che si trovano tuttora prodotti di elettronica non è vero. Una volta senza dubbio li si trovava, ma da due mesi a questa parte solo integratori creme e così via; come il discorso dell’anticipo dei soldi per effettuare l’acquisto, non è più presente come modalità.
La piattaforma, senza dubbio, in questi ambiti si è ridimensionata ma comunque continua a pagare.
Ultimamente anche io non ho trovato task con l'anticipo di soldi dalla piattaforma. So però che in questo periodo di feste e anche per il blocco generale odierno, ci sono stati dei rallentamenti, personalmente risolti tempestivamente. Per il resto, dovrebbero comparire nuovamente anche le task anticipate da loro, sicuramente ne stanno mettendo meno in questo periodo. Poi solito, sempre pagante! :)
 
Sbaglio o hanno tolto il pagamento anticipato? Che Banca utilizzate per il cashback o pagamento anticipato?
Ultimamente non vedo task con pagamento anticipato, infatti sto procedendo con cashback che danno anche un rimborso più alto. Naturalmente è anche più veloce la procedura, in quanto ordini subito il prodotto e puoi procedere subito con la recensione. Penso che sia una cosa momentanea. In genere i nuovi iscritti hanno entrambe le task appena effettuato il primo accesso.
 
Io ho utilizzato una postepay evo per ritiro di 65€ che avevo fatto ma nulla da 10 giorni
Il periodo natalizio più le questioni odierne hanno rallentato gli accrediti nel periodo dicembre e gennaio, controlla a breve dovrebbero arrivare. Ho avuto modo di sentire l'assistenza e sta tornando tutto alla normalità. Poi naturalmente dopo che hanno fatto l'accredito, in base al tipo di banca o che sia la posta, ci sono tempi differenti che possono variare da 3 a 10 giorni già di base. Spero esserti stato di aiuto e comunque ti consiglio di sollecitare se risulti troppo lunghi i tempi, l'assistenza si mette subito a disposizione per risolvere la questione entro breve. :)
 
Io ho provato con Flowe ma niente non la prende
Io utilizzo il mio IBAN con Postepay Evolution, attendo una settimana in media per l'accredito ma tutto sommato non posso lamentarmi. Si può utilizzare anche PayPal ed è molto più veloce come movimento. Con bonifico può impegnarci più in base ai vari cicli del circuito utilizzato e quindi non c'è una tempistica precisa.
 
Il periodo natalizio più le questioni odierne hanno rallentato gli accrediti nel periodo dicembre e gennaio, controlla a breve dovrebbero arrivare. Ho avuto modo di sentire l'assistenza e sta tornando tutto alla normalità. Poi naturalmente dopo che hanno fatto l'accredito, in base al tipo di banca o che sia la posta, ci sono tempi differenti che possono variare da 3 a 10 giorni già di base. Spero esserti stato di aiuto e comunque ti consiglio di sollecitare se risulti troppo lunghi i tempi, l'assistenza si mette subito a disposizione per risolvere la questione entro breve. :)
Si si grazie, ci sta che ci voglia un pó peró sono stati veloci nell accreditarmi i soldi sull account, il problema è che ho richiesto il prelievo tipo il 20 o 21 gennaio e ancora nulla, e in assistenza non rispondono mai , gli ho mandato tipo 3-4 email
 
Si si grazie, ci sta che ci voglia un pó peró sono stati veloci nell accreditarmi i soldi sull account, il problema è che ho richiesto il prelievo tipo il 20 o 21 gennaio e ancora nulla, e in assistenza non rispondono mai , gli ho mandato tipo 3-4 email
Contattali direttamente tramite la mail che trovi sul sito, senza utilizzare il form assistenza, rispondono tempestivamente. Comunque approssimativamente dovrebbero accreditarli in questi giorni in base alla tempistica media che noto ultimamente.
 
Scusate, ma solo io non riesco ad aggiungere l'IBAN o Paypal?
Ciao, hai la possibilità di inserire l'IBAN nel momento in cui vai a fare la richiesta dei fondi accumulati su TesterJob. PayPal è stato eliminato dalla piattaforma in quanto, probabilmente, avevano commissioni troppo alte.

Chiedimi per qualsiasi info.
 
Ciao, mi sono registrato ieri e ho fatto il primo ordine tramite amazon di un integratore. E' ancora tutto pagante e funzionante giusto?
Ora attenderò domani per la consegna del pacco e lunedì o martedì recensirò il prodotto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Speedfoot
Ho provato ad acquistare 2 prodotti su Amazon per recensirli, ma nel momento in cui ho fatto la recensione, Amazon mi ha negato la pubblicazione. Ho notato che è un po' complicato lasciare recensioni su Amazon.
 
Oggi è arrivata l'accettazione della recensione su amazon e mi hanno accreditato sul credito del sito 29,90 eur. (comprensivi di bonus iniziale di 5 eu, 5eu. di premio e il rimborso per l'acquisto del prodotto). Ora ho fatto la richiesta di prelievo.
Ho provato ad eseguire un altro task ma mi sono appena reso conto mi sia scaduto amazon prime. Quindi dovrò aspettare per fare un altro task.
Così ora il task mi risulta aperto e andando di nuovo sulla lista delle task ho visto che sono sparite tutte quelle che c'erano prima che iniziassi il secondo task.
E' una prassi del sito per limitare le task fattibili per gli user?

Simon il canale telegram che avevi vreato non è più disponibile, come potremmo sentirci?
 
Ultima modifica:
Ciao Simon mi sono appena registrato col tuo referral... ;-)
Messaggio unito automaticamente:

Ma solo prodotti in cashback... :rolleyes: