GPT Chiuso TesterJob - Guadagna testando prodotti Amazon! +5€ GRATIS

Ormai sono mesi che aspetto i miei 40 euro, a questo punto credo si possa definire non pagante
Io aspetto da 3 mesi, 96 euro.

Ciao, anch'io sono in attesa, da quando si è bloccato tutto ancora non ci sono state comunicazioni ufficiali. Proverò a sentire l'assistenza in merito! Eventualmente aggiorno se ci sono novità.
Grazie... A te risponde l'assistenza?
 
Ragazzi comincio a pensare che siano truffatori, sono MESI e MESI che aspetto il mio pagamento, contatto l'assistenza (Parlo anche tedesco, se non rispondono neanche stavolta li contatto nella loro lingua madre e vediamo..) e pare che ignorino il tutto! Hanno rimosso l'avviso "prossima settimana risolveremo", speriamo che paghino presto.
 
Ragazzi comincio a pensare che siano truffatori, sono MESI e MESI che aspetto il mio pagamento, contatto l'assistenza (Parlo anche tedesco, se non rispondono neanche stavolta li contatto nella loro lingua madre e vediamo..) e pare che ignorino il tutto! Hanno rimosso l'avviso "prossima settimana risolveremo", speriamo che paghino presto.
Ciao, non posso definire FiveStar come truffa, ha sempre fatto il suo lavoro e i pagamenti sono arrivati sempre. Sicuramente siamo tutti in attesa io in primis che mi prendo cura della mia discussione creata a riguardo. Dato che, come hai anticipato, parli la stessa lingua di coloro che curano la piattaforma stessa, potresti esserci molto d'aiuto, provando a parlare direttamente con loro. Grazie per la collaborazione e aggiornaci! ;)
 
Ciao, non posso definire FiveStar come truffa, ha sempre fatto il suo lavoro e i pagamenti sono arrivati sempre. Sicuramente siamo tutti in attesa io in primis che mi prendo cura della mia discussione creata a riguardo. Dato che, come hai anticipato, parli la stessa lingua di coloro che curano la piattaforma stessa, potresti esserci molto d'aiuto, provando a parlare direttamente con loro. Grazie per la collaborazione e aggiornaci! ;)
Concordo, fino a prima del covid-19 ho sempre ricevuto tutti i pagamenti, anche i bonus e gli oggetti gratis...
 
Non pagano da mesi, esattamente. Non li voglio definire truffa, ma il fatto che non rispondano mai dall'assistenza mi da veramente fastidio, potrebbero mettere un avviso sul sito, invece di lasciarci tutti in dubbio!!
Messaggio unito automaticamente:

Ho saputo, tra l'altro, dalla community tedesca che neanche a loro rispondono dall'assistenza, ma non c'è un modo per contattarli diversamente? Il ragazzo in questione dice di avere in sospeso un pagamento da 500 euro, che non sono proprio pochini
 
Non pagano da mesi, esattamente. Non li voglio definire truffa, ma il fatto che non rispondano mai dall'assistenza mi da veramente fastidio, potrebbero mettere un avviso sul sito, invece di lasciarci tutti in dubbio!!
Messaggio unito automaticamente:

Ho saputo, tra l'altro, dalla community tedesca che neanche a loro rispondono dall'assistenza, ma non c'è un modo per contattarli diversamente? Il ragazzo in questione dice di avere in sospeso un pagamento da 500 euro, che non sono proprio pochini
Non sono una truffa, hanno semplicemente smesso di pagare, magari non era sostenibile
 
Niente ragazzi, é scam, l'assistenza non risponde da 6 mesi, Trustpilot é piena di recensioni negative e soprattutto hanno migliaia di pagamenti in sospeso, finché non riceveró pagamenti, li considereró meri truffatori.
Messaggio unito automaticamente:

Sinceramente dà molto fastidio che non abbiano MAI e dico MAI risposto
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, so che Fivestar non sta facendo sapere più nulla e mi dispiace perché era andato così bene e pagava senza problemi.

Colgo l'occasione per segnalarvi un mio nuovo topic nel quale spiego come guadagnare fino a 100€ con un'app.

Clicca qui per leggere il topic

Come sempre rimango a vostra disposizione, vi consiglio di darci un'occhiata è facile e si guadagna!

Ho pubblicato anche le prove di pagamento.

Vi aspetto, grazie a tutti! :)
 
Ciao ragazzi, so che Fivestar non sta facendo sapere più nulla e mi dispiace perché era andato così bene e pagava senza problemi.

Colgo l'occasione per segnalarvi un mio nuovo topic nel quale spiego come guadagnare fino a 100€ con un'app.

Clicca qui per leggere il topic

Come sempre rimango a vostra disposizione, vi consiglio di darci un'occhiata è facile e si guadagna!

Ho pubblicato anche le prove di pagamento.

Vi aspetto, grazie a tutti! :)
Topic aggiornato, vi aspetto! ;)
 
TESTERJOB❤
COME FIVESTAR
✅✔ TI ANTIPA I SOLDI PER COMPRARE SU AMAZON(SENZA METTERE UN CENTESIMO)
✅TI REGALA 5 EURO E 5 EURO OGNI AMICO INVITATO
✅✔TI RIMBORSA IL PRODOTTO AL 100%
✅PAGAMENTI SICURI E SENZA MAI UN RITARDO
✅INVITANDO 10 AMICI
20 EURO IN PIU
✅TI REGALA SOLDI AD OGNI COMPITO SVOLTO
✅TUTTI CIO IN CAMBIO DI UNA RECENSIONE
COSA ASPETTI?ISCRIVITI

REGISTRAZIONE FACILE E VELOCE! (Clicca qui) :evvai:

Alcuni prodotti che potrai trovare:
IMG_20200821_110512_911~2.jpg
IMG_20200821_110515_552~2.jpg


Cosa aspetti?! :alesisi:
 
Testerjob come fivestar è solo una truffa. Fivestar non funziona e risponde da mesi, mentre su Testerjob non ci sono più task. Questa almeno è stata la mia esperienza!
 
Testerjob come fivestar è solo una truffa. Fivestar non funziona e risponde da mesi, mentre su Testerjob non ci sono più task. Questa almeno è stata la mia esperienza!
Ciao a tutti ragazzi! Anche io sto utilizzando FiveStar OMS da qualche settimana e finora tutto ok. Capisco anche che non sia possibile che ogni giorno mi escano nuove task, ma la mia domanda è: E' normale che ho completato sia una recensione di un app sia di un prodotto amazon, ma non mi hanno confermato nulla?

Scusami, citandoti un tuo vecchio messaggio, ad oggi mi sembra poco rispettoso nei miei confronti fare questo commento.
Fivestar sicuramente hai ragione che ha smesso di pagare, ma non è mai stato una truffa.
TesterJob continua regolarmente con le task (basta controllare spesso) e paga senza nessun problema.

Per descrivere meglio la situazione, ti lascio allegata qui sotto, un'immagine del mio bilancio momentaneo dell'ultima piattaforma citata.
Prego di rettificare il commento, grazie! :)
Screenshot_20200821-174509~2.png