[TH10/11] A(rcher)Q(ueen) Walk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zanzo

Utente Electrum
12 Febbraio 2011
314
13
125
161
Sicuramente molti di voi avranno sentito parlare (o visto in prima persona) la tecnica dell'AQ Walk, cioè l'utilizzo dei guaritori in coppia con la regina, in modo da mantenerla in vita ed indirizzarla dove vogliamo. Di recente ho visto sempre più persone con l'arroganza di definirsi veri esperti di questa tecnica, quando invece non facevano altro che buttare tutto e pregare che andasse bene.
Per fare un AQ Walk che si rispetti dovete innanzi tutto immaginarvi mentalmente il percorso che essa dovrebbe fare, le esatte strutture da distruggere per poterla indirizzare nella giusta via, e tante altre variabili che cambiano per ciascun villaggio. Cosa fondamentale da ricordare, l'effetto dei guaritori (così come quello delle pozioni cura) viene neutralizzato dalle torri inferno!
Ci sono inoltre tanti piccoli accorgimenti di cui dovete tener conto, per esempio che la vostra regina non venga puntata da più di 3 point-defense (difese a bersaglio singolo) alla volta. Già 3 difese di buon livello rendono necessario l'utilizzo di una furia, se sono molte di più rischiate che nemmeno questa sia sufficiente.
Mi fermo qui per non dilungarmi troppo, se vi può interessare potrei fare altre guide(?) più dettagliate in futuro.
Vi lascio qui sotto un replay di un mio attacco in cui potete vedere questa strategia in azione, lasciatemi qualche feedback se possibile.

 
Si è un attacco fatto bene, non speriamo che va. Calcolato anche se è finito quasi allo scadere. xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.