Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

xCrystals

Utente Emerald
29 Aprile 2012
1,295
53
223
518
L'ho incominciata qualche giorno fa ma subito scartata. Inizio frenetico e abbastanza privo di spessore, personaggi superficiali e situazioni molto banali... passo ad altro.

Thomas Shelby

Utente Emerald
28 Giugno 2020
1,501
26
588
445
L'ho incominciata qualche giorno fa ma subito scartata. Inizio frenetico e abbastanza privo di spessore, personaggi superficiali e situazioni molto banali... passo ad altro.
L’inizio sembra un po’ scollegato e poco descrittivo ma poi, passata la prima fase, la storia prende una piega ben definita e lineare. Ti consiglio di ripensarci :)

Fabbra

Utente Bronze
28 Febbraio 2021
32
3
13
23
Dai, non è malissimo come serie, soprattutto se la si guarda per passare un pò di tempo senza troppe pretese e piace il genere "post-apocalittico"...son d'accordo che l'ultima stagione però è fatta male, sembra buttata un pò li...di materiale ce ne sarebbe stato ancora

Orochimaru09

Utente Platinum
21 Maggio 2013
3,760
80
1,041
1,089
Dai, non è malissimo come serie, soprattutto se la si guarda per passare un pò di tempo senza troppe pretese e piace il genere "post-apocalittico"...son d'accordo che l'ultima stagione però è fatta male, sembra buttata un pò li...di materiale ce ne sarebbe stato ancora
A me personalmente l'ultima stagione è bella.Ho guardato colony una serie TV simile(classifica così sui vari siti)che assomiglia a the 100 la consiglio.