Discussione The Dark Maks - Tera EU Fraya

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XFireDiabloX

Utente Bronze
11 Gennaio 2014
4
1
2
40
spacer.gif
Udmzy1q.png


The Dark Masks.

Nell'oscurità troveremo la luce.

"Non c'è luce senza oscurità, e non c'è oscurità senza luce, sono due elementi che convivono, conviveranno per sempre, noi, umili cavalieri di questa nobile causa, troveremo la nostra luce in questa oscurità e per farlo uccideremo, ti assicuro che uccideremo fino all'ultimo dei nostri nemici, folle è colui che si pone sul cammino della maschera oscura."

Con queste parole si forma una maschera oscura, un seguace devoto di un folle credo di paura, orrore e morte ma anche di speranza, una fievole speranza di ritornare alla retta via ormai così lontana, ci dicono che siamo pazzi, ci dicono che non ci riusciremo, ma perché non scoprirlo insieme? Vieni con me e andiamo a versare un po di sangue!


Nonostante la presentazione un pò grottesca, questa è esattamente la trascrizione fantasy della descrizione che potrei dare al giocatore che mi chiede informazioni su questa gilda.
Cosa vogliamo noi da TERA?

  • Diventare i migliori
  • Divertirci insieme
  • Condividere le proprie esperienze gli uni con gli altri

E come ho detto, ci riusciremo, non importa quante volte ci daranno dei noob o quante volte ci diranno che falliremo, la nostra gilda nasce con questo obiettivo e non può morire prima di averlo compiuto.
Normalmente un giocatore ora mi potrebbe chiedere.. Perché entrare da noi? Cosa abbiamo noi rispetto a Gilda X,Y o Gilda Z?
Come ho detto.. noi giochiamo insieme, ci aiutiamo l'un l'altro nel momento di difficoltà, abbiamo dei principi da tenere sempre in considerazione, ci riteniamo persone simpatiche e pronte ad insegnare qualcosa al giocatore in cerca di esperienza.
Siamo un numero relativamente basso, ma sono più che convinto che è solo una fase temporanea, voglio radunare dei giocatori, formare una grande gilda ma prima di questo, formare una grande famiglia.
La nostra gilda accetta giocatori di qualsiasi livello, sia il livello 1 con il personaggio appena creato, sia il livello 65 che vuole trovare un gruppo fisso per fare i dungeon di EndGame come Sky Cruiser o Bathysmal Rise.
Abbiamo una gerarchia molto semplice che si basa solamente sulla fiducia che si ha della persona, si parte dal New Member appena entrato e sconosciuto, che diventerà Member dopo 7 giorni di "monitoraggio" della sua attività, dopo di che spetterà al giocatore conquistarsi la fiducia della gilda e diventare un Veteran della gilda.. ma un Veteran non è un capo, un Veteran è la figura che deve dare l'esempio, una figura che aiuta il prossimo, che gli da consigli al massimo della sua capacità.
La gilda richiede l'utilizzo di TeamSpeak 3, non è necessario parlare, ma è necessario ascoltare.
Se tutto ciò ti ha convinto ad unirti a noi, allora risponderò subito alla tua domanda ovvero.. "Come faccio ad unirmi a voi" è molto semplice, visita il nostro sito internet, Registrati e una volta fatto ciò, clicca su Reclutamento, ti ruberemo solo 4 minuti per porti qualche domanda, una volta fatto ciò, non ti resta che attendere che i membri competenti a ciò, visualizzino la richiesta per accettarti e contattarti in gioco.

Link Website

---->http://thedarkmasks.enjin.com/<----
E' anche possibile porci delle domande direttamente in gioco prima di effettuare la richiesta di Apply, puoi chiedere tramite il comando /w (Whisper) ai seguenti Nickname! xmightydiablox, xslayediablox , Vodka , Functions , ifconfig per verificare che uno di questi sia online, basterà aggiungere il nickname agli amici e vedrai subito se l'utente in questione è online in quel momento!

Allora cosa stai aspettando? Unisciti a noi e andiamo a divertirci insieme :D


Ps. Abbiamo i biscotti :3
 
Ultima modifica:
bel discorso ma una gilda italiana non riuscirà mai a competere con le internazionali x.x buona fortuna
 
Non mi aspetto di certo il successo di una gilda internazionale, anzi, considerando queste 2 ultime settimane in cui abbiamo reclutato una decina di player, sono già molto soddisfatto, non chiedo di certo la gloria, chiedo di potermi divertire :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.