Discussione The Elder Scrolls V: Skyrim

Thomas Shelby

Utente Emerald
28 Giugno 2020
1,507
26
599
454
The Elder Scrolls V: Skyrim è un videogioco GdR d'azione a mondo aperto sviluppato da Bethesda Game Studios e uscito l'11 novembre 2011.

skyrim-special-edition-orario-sblocco-requisiti-per-l-aggiornamento-pc-v3-274959-1280x720.jpg


Skyrim è il quinto capitolo della saga The Elder Scrolls, seguito di The Elder Scrolls IV: Oblivion.

Qualcuno ci gioca ancora?
 
Lo comprai anni fa all'uscita, ci giocai così tanto che ad un certo il solo sentire il nome "Skyrim" mi faceva venire la nausea ahah
Qualche mese fa lo ricomprai ma, ahimè, per mancanza di tempo non ho potuto completarlo.
Consigliatissimo.
 
Ci gioco da un sacco di tempo, ricominciando da capo dopo 2 anni..... Non sono riuscito a passare i file di salvataggio cambiando pc....
 
Sempre attuale, nonostante bug e tutti i problemi che si porta dietro dal rilascio, la community di modding ha saputo rimediare in gran parte. Per non parlare delle mod grafiche che danno decisamente una svecchiata. Sicuramente però a parer mio l'IA è un grosso limite di questo gioco (e ne risente parecchio degli anni), speriamo che nel 6 si lavori molto di più in questa direzione.
 
Giocate da pc o console?
Messaggio unito automaticamente:

Sempre attuale, nonostante bug e tutti i problemi che si porta dietro dal rilascio, la community di modding ha saputo rimediare in gran parte. Per non parlare delle mod grafiche che danno decisamente una svecchiata. Sicuramente però a parer mio l'IA è un grosso limite di questo gioco (e ne risente parecchio degli anni), speriamo che nel 6 si lavori molto di più in questa direzione.
Su questo fronte la penso come te, speriamo bene!