Discussione News The Game Awards chi vincerà e cosa annunceranno al più grande evento dell'anno sui videogiochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vincono la nostra piccola competizione:
@Hastro con 15 titoli indovinati su 26
@Giacomo ✘ e @Maswa con 14 titoli indovinati su 26 a pari merito
@LoLLo©Heartlongju con 13 titoli indovinati su 26

Ho deciso di dare 4 trofei perché 2 erano a pari merito e mi sembrava giusto premiare chi è arrivato vicinissimo :D

Un commento su questi TGA? sicuramente la categoria Indie è quella che in pochi si aspettavano andasse a Kena quando è un gioco milioni di dollari di budget che si confrontava con un Deaths Door che resta comunque un titolo consigliatissimo.

Best narrative anche ha sorpreso con Guardian's of the Galaxy che secondo la stampa specializzata ha delle sequenze di pregio e un approfondimento notevole dei personaggi.

Tutti noi tifavamo per Giancarlo Esposito come best performance, ma Lady Dimitrescu interpretata da Maggie Robertson ha lasciato il segno sia sugli utenti che sulla stampa, unico premio portato a casa da Resident Evil.

Interessante anche la vittoria per It Takes Two che si porta a casa 3 premi prestigiosi, il Game of The Year, il Best Family e il Best Multiplayer.

• Mi piace
Reazioni: martysama0134
Vincono la nostra piccola competizione:
@Hastro con 15 titoli indovinati su 26
@Giacomo ✘ e @Maswa con 14 titoli indovinati su 26 a pari merito
@LoLLo©Heartlongju con 13 titoli indovinati su 26

Ho deciso di dare 4 trofei perché 2 erano a pari merito e mi sembrava giusto premiare chi è arrivato vicinissimo :D

Un commento su questi TGA? sicuramente la categoria Indie è quella che in pochi si aspettavano andasse a Kena quando è un gioco milioni di dollari di budget che si confrontava con un Deaths Door che resta comunque un titolo consigliatissimo.

Best narrative anche ha sorpreso con Guardian's of the Galaxy che secondo la stampa specializzata ha delle sequenze di pregio e un approfondimento notevole dei personaggi.

Tutti noi tifavamo per Giancarlo Esposito come best performance, ma Lady Dimitrescu interpretata da Maggie Robertson ha lasciato il segno sia sugli utenti che sulla stampa, unico premio portato a casa da Resident Evil.

Interessante anche la vittoria per It Takes Two che si porta a casa 3 premi prestigiosi, il Game of The Year, il Best Family e il Best Multiplayer.
What ... e io che ne avevo addirittura contati di meno! Nice Nice, bella roba guys, di pochissimo :eek:

Per collegarci al discorso indie, si assolutamente, era una competizione un po' impari se si considera il budget ... Per guardian sono contento ... anche se mi ha fatto storcere un po' il naso all'inizio ... soprattutto "visto la concorrenza"

Per i best performance, nel cuore ho sempre tifato Giancarlo ... davvero una performance grandissima ... peccato per il marketing su lady dimitrescu che alla fine me l'ha fatta mettere anche a me nella lista ... non per un discorso di qualità del personaggio che è sicuramente indiscutibile e ormai iconico, ma più per il marketing dietro ad esso, che a mio avviso, rovina sempre un po' queste "classifiche".

Comunque, secondo voi, possiamo dirci abbastanza soddisfatti di questi winners, o c'è stato qualche errore grosso o nomination misssata?

Ma soprattutto ... DOVE STA SONY????????? Quest'anno abbiamo visto relativamente pochi titoli a PlayStation, rispetto alle nomination annuali. Questo periodo di crisi generale ha fatto emerge altre compagnie e ha messo sotto i riflettori anche titoli che non mi aspettavo per certi versi ... sintomo di una generazione ancora acerba (ma per nulla qualitativamente inferiore rispetto alle aspettative). L'anno prossimo vedrete come i titoli sony torneranno sul podio (e purtroppo lo dico da pc-gamer eh).

• Mi piace
Reazioni: krosa69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.