Guida The Hackers Library: la più grande raccolta di pdf sulla Sicurezza Informatica

0xbro

Super Moderatore
24 Febbraio 2017
4,461
179
3,762
1,825
Ultima modifica:
***ATTENZIONE***: La vecchia raccolta di libri è stata rimossa e sostituita dall'attuale, poichè non conforme al regolamento del forum e considerata WAREZ. Avendo ricevuto un avvertimento dall'amministrazione, ho dovuto modificare i criteri della release per poterla portare avanti.

The Hackers Library 2.0 conterrà quindi solo libri, slide e quant'altro LIBERAMENTE DISTRIBUITO sul web, quindi senza copyright nè diritti d'autore, in modo da non danneggiare nessun'associazione, autore o casa editrice.

Nè io nè nessun altro ci riteniamo responsabili di ciò che farete con questi libri e con le loro informazioni, ognuno risponde personalmente delle proprie azioni e nè è 100% imputabile.

Finchè avrò materiale, lo pubblicherò tra il Weekend e il Lunedì tramite un aggiornamento della release.
Il link per il download è il seguente:
Download

La lista verrà aggiornata e mantenuta viva col tempo.

TENETE D'OCCHIO GLI AGGIORNAMENTI DELLA RELEASE PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI CON LE MODIFICHE


Buona lettura per tutti, l'informazione è oro.

PS. Vuoi contribuire a rendere più completa questa biblioteca virtuale? Lascia il link dell'indirizzo da cui reperire il libro nella discussione associata alla release, in modo che tutti gli utenti possano vederlo e usufruirne. Io lo integrerò poi dopo tot tempo quando ci sarà abbastanza materiale per creare un aggiornamento.
 
Bl4ckD0t ha aggiornato The hacker's library:

The hacker's library

***ATTENZIONE***
Questa release mira ad essere una raccolta di manuali utili nell'informatica e nella cyber security. Tutti i file presenti sono stati liberamente scaricati sul web e non rubati/plagiati, e messi a disposizione di un uso comune.
Sono presenti libri presenti qua su Inforge, come libri presenti su altri download.
L'obiettivo finale è ridare luce a tutti i vecchi libri pubblicati e dimenticati e ai nuovi manuali.

La lista verrà aggiornata e mantenuta viva col tempo....

Leggi il resto dell'aggiornamento..
 
Bl4ckD0t ha aggiornato The hacker's library:

The hacker's library - Manuali di programmazione

***ATTENZIONE***
Questa release mira ad essere una raccolta di manuali utili nell'informatica e nella cyber security. Tutti i file presenti sono stati liberamente scaricati dal web, e non rubati/plagiati, e messi a disposizione per un uso comune.
Sono presenti libri pubblicati qua su Inforge, come libri prelevati da altri download su Internet.
L'obiettivo finale è quello di ridare luce a tutti i vecchi libri pubblicati e dimenticati e ai nuovi manuali, non prendermi il merito dei vari...

Leggi il resto dell'aggiornamento..
 
Bl4ckD0t ha aggiornato The hacker's library:

WARNING - Nuova modalità di aggiunta dei libri

ATTENZIONE: La vecchia raccolta di libri è stata rimossa e sostituita dall'attuale, poichè non conforme al regolamento del forum e considerata WAREZ. Avendo ricevuto un avvertimento dall'amministrazione ho dovuto modificare i criteri della release per poterla portare avanti.

The Hackers Library 2.0 conterrà quindi solo libri, slide e quant'altro LIBERAMENTE DISTRIBUITO sul web, quindi senza copyright nè diritti d'autore, in modo da non...

Leggi il resto dell'aggiornamento..
 
Mmh:\ @Bl4ckD0t
Detect.png
 
Ultima modifica:
Grazie per la segnalazione, appena rientro do una controllata e rimuovo! Per ora il link al download è disabilitato.
@BlackPhoenixOfDeath dai un occhio anche al tuo archivio, probabilmente c'è anche sul tuo
Messaggio unito automaticamente:

@pagenotfound con cosa hai fatto la scansione? Hai passato l'intero archivio vero? Per caso avevi fatto un check anche prima dell'ultimo aggiornamento?
 
Ho eseguito la scansione prima con Avast e poi ho uploadato l'archivio su Virustotal per effettuare pure la' una scansione. Per quanto riguarda prima dell'aggiornamento no, ho fatto solo per l'Hacker Library v1 (quello "warez") e per quest'ultimo

Inviata da SM-G930F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Ultima modifica:
Ho eseguito la scansione prima con Avast e poi ho uploadato l'archivio su Virustotal per effettuare pure la' una scansione. Per quanto riguarda prima dell'aggiornamento no, ho fatto solo per l'Hacker Library v1 (quello "warez") e per quest'ultimo

Inviata da SM-G930F tramite app ufficiale di Inforge.net
Perfetto, grazie mille, appena torno a casa rimuovo il file che dà problemi
Messaggio unito automaticamente:

Ho eseguito l'analisi di tutti i pdf. La segnalazione di warning proviene proprio dall'hacklog, ma è un falso positivo come riportato anche sul sito ufficiale: https://hacklog.net/it/hacklog-volume-1-anonimato
Tutto sicuro!
 
  • Mi piace
Reazioni: pwnedCtrl