Discussione The invictus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThePagnotta

Utente Bronze
27 Febbraio 2017
26
13
2
49
Ragazzi qualcuno ha mai sentito parlare di invictus? Un sito dove ti dice delle scommesse da fare. Mi sembra abbastanza promettente, provate a farci un salto e fatemi sapere
https://invictus.bet
 

Allegati

  • Screenshot_2017-09-18-00-08-38.png
    Screenshot_2017-09-18-00-08-38.png
    197.4 KB · Visualizzazioni: 142
se tutte le schedine fossero giuste il loro servizio meriterebbe anche centinaia di euro al mese, non sono convinto della loro certezza
 
Non ci vuole un genio ad indovinare quote a 1.10. Il sistema cerca le scommesse maggiormente effettuate, perché dovrei pagare? Lol
 
Ciao, se posso riapro il tema.
Con una metodica al raddoppio si può provare a vedere se reggono le quote sopra il 2 (affidabilità >50%).
Se interessati per condivisione scrivete
 
Scusate se riapro questa vecchia discussione, ma ho visto dal loro sito italiano (https://it.invictus.bet) che hanno aggiornato l'algoritmo e che hanno anche rilasciato l'app e una funzione per le progressioni (anche quella al raddoppio che viene citata da Caraver).

Potremmo valutare di dividere un abbonamento per testarne l'affidabilità. Li sto seguendo da un po' sul loro canaleTelegram di raddoppi e sembra che ci prendano.

Se qualcuno è interessato batta un colpo

Ciao, se posso riapro il tema.
Con una metodica al raddoppio si può provare a vedere se reggono le quote sopra il 2 (affidabilità >50%).
Se interessati per condivisione scrivete
 
Scusate se riapro questa vecchia discussione, ma ho visto dal loro sito italiano (https://it.invictus.bet) che hanno aggiornato l'algoritmo e che hanno anche rilasciato l'app e una funzione per le progressioni (anche quella al raddoppio che viene citata da Caraver).

Potremmo valutare di dividere un abbonamento per testarne l'affidabilità. Li sto seguendo da un po' sul loro canaleTelegram di raddoppi e sembra che ci prendano.

Se qualcuno è interessato batta un colpo
interessato, per me il gruppo si può fare, però conviene solo se ne siamo molti
 
Scusate se riapro questa vecchia discussione, ma ho visto dal loro sito italiano (https://it.invictus.bet) che hanno aggiornato l'algoritmo e che hanno anche rilasciato l'app e una funzione per le progressioni (anche quella al raddoppio che viene citata da Caraver).

Potremmo valutare di dividere un abbonamento per testarne l'affidabilità. Li sto seguendo da un po' sul loro canaleTelegram di raddoppi e sembra che ci prendano.

Se qualcuno è interessato batta un colpo
Io sono interessato a dividere l'abbonamento, scrivimi pure in direct.
 
Mi unisco al gruppo di quelli interessati. Se si riesce a raggiungere un bel numero in modo da pagare una cifra minima ciascuno, e poi sarebbe carino creare un gruppo Telegram in cui scegliamo ogni giorno il raddoppio del giorno (che a mio avviso è l’unico metodo che a lungo termine può portare a un guadagno e chiudere in positivo)
 
A me sembra il solito sito che promette grandi cose, coi soliti risultati. Qualcuno si è iscritto e ci ha effettivamente guadagnato?
 
Novità su questo canale Telegram? Io lo vedo vuoto. Intanto ho visto che hanno lanciato anche una nuova funzionalità: le dropping odds. Le trovate qui https://it.invictus.bet/dropping-odds. Pensate si possa fare una strategia su questo tipo di quote? Ne parliamo nel gruppo Telegram?
Il gruppo è ancora attivo, attivammo l'abbonamento mesi fa però poi è stato accantonato, per quanto riguarda la nuova funzionalità sembra interessante e simile a quella che utilizzano alcuni tipster sui social, tra cui sambuca nel gruppo privato con i drop, anche lui si basa su di un sito ma non so quale, poi naturalmente fa altri calcoli suoi. Se ci sono altre persone interessate potremmo riattivare l'abbonamento.

A me sembra il solito sito che promette grandi cose, coi soliti risultati. Qualcuno si è iscritto e ci ha effettivamente guadagnato?
Alla fine si basa sulle probabilità, naturalmente va preso con le pinze e penso che non valga nemmeno il prezzo dell'abbonamento, però alla fine dividendo l'importo con più persone la "spesa" diventa quasi insignificante, soprattutto per chi gioca abitualmente. Io quando avevamo l'abbonamento attivo, lo usavo sporadicamente aggiungendo qualche squadra "affidabile" per alzare le quote delle mie multiple, inutile dirvi che alcune erano vincenti ed altre no ....
 
Il gruppo è ancora attivo, attivammo l'abbonamento mesi fa però poi è stato accantonato, per quanto riguarda la nuova funzionalità sembra interessante e simile a quella che utilizzano alcuni tipster sui social, tra cui sambuca nel gruppo privato con i drop, anche lui si basa su di un sito ma non so quale, poi naturalmente fa altri calcoli suoi. Se ci sono altre persone interessate potremmo riattivare l'abbonamento.


Alla fine si basa sulle probabilità, naturalmente va preso con le pinze e penso che non valga nemmeno il prezzo dell'abbonamento, però alla fine dividendo l'importo con più persone la "spesa" diventa quasi insignificante, soprattutto per chi gioca abitualmente. Io quando avevamo l'abbonamento attivo, lo usavo sporadicamente aggiungendo qualche squadra "affidabile" per alzare le quote delle mie multiple, inutile dirvi che alcune erano vincenti ed altre no ....
E quanto pagavate l'uno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.