App THE LUCKY MINER - l'app per android che ti paga per giocare

MrCostaFeeD

Utente Gold
26 Novembre 2016
644
70
71
231
Salve ragazzi ieri ho scoperto un app per android che ti paga per giocare con un funzionamento molto
facile, all'inizio ero un pò scettico ma appena ho visto l'accredito su paypal mi sono ricreduto.
Comunque l'app vi regala 2555 punti appena istallata vi basterà scaricare uno dei loro giochi e tenerlo
aperto per guadagnare punti la soglia minima di ritiro è 2999 punti (30 cent) l'accredito è diretto su paypal
in 24 ore
Dai ref 250 punti più il 25% dei punti guadagnati sia per me che vi invito che per voi che vi iscrivete, infatti potrete
guadagnare anche punti con il mio "lavoro" :D
Vi lascio il link: THE LUCKY MINER
Prova di pagamento :D
Screenshot_222.png
 
We, mi sono iscritto sotto di te, sto farmando con un tablet come un pazzo, ma praticamente ormai tutte le app mi fanno guadaganare pochissimo rispetto all inizio :(
 
We, mi sono iscritto sotto di te, sto farmando con un tablet come un pazzo, ma praticamente ormai tutte le app mi fanno guadaganare pochissimo rispetto all inizio :(
è l'unica pecca, che con il passare del tempo il timer aumenta, però ci sono sempre nuove app e con il x2 di oggi penso si possa arrivare a qualcosa di sostanzioso