Discussione Serie TV The Office US

DonRaffae

Utente Silver
11 Ottobre 2020
101
7
71
57
1280px-The_Office_US_logo.svg.png

The Office è una serie televisiva statunitense creata da Greg Daniels. Si tratta del remake americano dell'omonima serie cult britannica, ideata e scritta da Ricky Gervais e Stephen Merchant e trasmessa dal 2001 al 2003.

È composta da 9 stagioni e vari websodi.

L'avete mai vista? Cosa ne pensate? Per me è la migliore serie comedy in assoluto.

SmoonStyle

Utente Jade
11 Maggio 2014
3,418
44
955
834
Ho visto qualche breve video su youtube tanto tempo fa e sinceramente volevo iniziarlo a guardare, ma non sono riuscito a trovare un buon sito che avesse tutte le stagioni con streaming in italiano e quindi purtroppo ho dovuto abbandonare, in quanto non ha senso partire a guardare una serie tv dalla 5 stagione. A differenza con la versione UK, la US ha un qualcosa che attrae immediatamente..

DonRaffae

Utente Silver
11 Ottobre 2020
101
7
71
57
Io ho iniziato la serie durante il lockdown (aprile-maggio) ed in streaming c'erano le puntate fino alla quarta stagione, dopodiché il nulla. Dalla quinta in poi ho fatto la prova gratuita di Amazon Prime. Dopo il lockdown non si trovano neanche più le prime stagioni in streaming.

La UK ha una comicità molto british (chr può piacere o meno), è la prima stagione della US riprende proprio quella della UK, mentre dalla seconda stagione prende una trama propria e migliora di tanto.

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
8,559
393
3,836
2,970
La mia serie preferita superata solo da How I Mei Your Mother (e di poco). Davvero bellissima per tutte le stagioni (anche se molti dicono che alcune perdono).

• Mi piace
Reazioni: DonRaffae

DonRaffae

Utente Silver
11 Ottobre 2020
101
7
71
57
Secondo me con l'assenza di Micheal si perde qualcosa, però nel complesso riesce a rimanere ad alti livelli nonostante tutto, anche grazie (soprattutto) a Dwight :asd:

È ti dirò a me piace anche la prima stagione rispetto a molti che la trovano orribile.