Offline The Return of UltimateWorld2 [Start 13-10-2019 ore 17.00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server in se è anche bello, il problema è che lo staff non fa nulla, in game gli staffer che loggano ti rispondono di m///a e quando segnali qualcosa sul forum non ti si caga nessuno, si fanno eventi a favore dei più pro, es: evento metin... metin over lv100... fino a qua nessun problema se non fosse che solo i rossi erano a quel lv, blu e gialli under 80... contattato [SGM]Shiro e lamentato la cosa l'unica sua risposta è stata " fate i metin in piu persone... questo è l'evento!" piccolo problema, player Jinno 12/12 massimo... Chunjo 8/9 player e Shinsoo una gilda intera.... insomma... tornando a noi, i server in se è anche bello ma con questo staff il risultato è che non ci gioca più nessuno senno i player rossi (favoriti) per quanto venga negato.

PECCATO
 
Il server in se è anche bello, il problema è che lo staff non fa nulla, in game gli staffer che loggano ti rispondono di m///a e quando segnali qualcosa sul forum non ti si caga nessuno, si fanno eventi a favore dei più pro, es: evento metin... metin over lv100... fino a qua nessun problema se non fosse che solo i rossi erano a quel lv, blu e gialli under 80... contattato [SGM]Shiro e lamentato la cosa l'unica sua risposta è stata " fate i metin in piu persone... questo è l'evento!" piccolo problema, player Jinno 12/12 massimo... Chunjo 8/9 player e Shinsoo una gilda intera.... insomma... tornando a noi, i server in se è anche bello ma con questo staff il risultato è che non ci gioca più nessuno senno i player rossi (favoriti) per quanto venga negato.

PECCATO
E' un evento che viene fatto in gruppo, quale altra motivazione doveva dare?
 
Parliamo chiaro, fare un evento del genere, dove vince il regno con piu player e di lv piu alto, e si sapeva che erano i rossi, senza calcolare che i gialli erano meno di 10 e i blu anche, non vuol dire favoreggiare? sai che i rossi sono di piu, sono over 100 e fai sto evento... mah... attivate la ruota del drago e dopo 20 minuti la staccate perche la gente non sa fare l'evento e fate caccia negozio e come se non basta solo i rossi vincevano... fai evento forzieri luce con ca***e dentro che dura 2 ore soltanto...
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Sinceramente lamentarsi del propio livello e attribuire una colpa allo staff sull'evento dicendo che eravate in pochi mi sembra un vero e propio rosiko.
Player Shinsoo216
Player Chunjo100
Player Jinno194
questo e l'indice dei player registrati e divisi x regni , quindi mi chiedo perche lamentarsi sull'evento in corso che per colpa del propio livello nn riesci a svolgere in pieno , magari potresti dedicare piu tempo al tuo livello cosi che al prossimo evento nn rimani deluso.
 
Sinceramente lamentarsi del propio livello e attribuire una colpa allo staff sull'evento dicendo che eravate in pochi mi sembra un vero e propio rosiko.
Player Shinsoo216
Player Chunjo100
Player Jinno194
questo e l'indice dei player registrati e divisi x regni , quindi mi chiedo perche lamentarsi sull'evento in corso che per colpa del propio livello nn riesci a svolgere in pieno , magari potresti dedicare piu tempo al tuo livello cosi che al prossimo evento nn rimani deluso.

sul sito , puoi anche avere 999999999 99999999999 99999999999 eccc lol...
 
Speravo in una risposta inteligente ma vabbe ci sta , colgo l'occasione per invitarvi a provare il server e perche no anche a coloro che per qualche motivo abbiano messo in pausa di ritornare , stasera alle 00:00 start evento halloween davvero spettacolare .
 
Sinceramente lamentarsi del propio livello e attribuire una colpa allo staff sull'evento dicendo che eravate in pochi mi sembra un vero e propio rosiko.
Player Shinsoo216
Player Chunjo100
Player Jinno194
questo e l'indice dei player registrati e divisi x regni , quindi mi chiedo perche lamentarsi sull'evento in corso che per colpa del propio livello nn riesci a svolgere in pieno , magari potresti dedicare piu tempo al tuo livello cosi che al prossimo evento nn rimani deluso.

non ti suona nessun campanello sapendo quanti iscritti ci sono e quanti on sono rimasti???' dai dai su
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien e Veslor
Tutto qui campanelli , suoni , ma riguardo al mio consiglio che dici? . Perche rosikare su un evento che nn riuscivi a fare nel migliore dei modi expati il pg cosi nn accusi gli altri per i tuoi motivi su.

Ma che stai dicendo??? io ho abbandonato quel cestino delle immondizie ma non perchè il server fa schifo... leggi bene cio che ho scritto che mi sa che hai talmente gli occhi foderati di convinzioni che nemmeno capisci ciò che uno scrive... quindi te lo ridico....

STAFFER CHE FAVOREGGIANO CON GLI EVENTI, RISPONDONO ALLA CA@@O DI CANE AI PLAYER E FATE CANDIDATURE HELPER CON 3 GATTI...

Se questo server lo prenderebbe in mano persone un filino più educate, a modo e competenti di chi ci sta ora ancora ancora riprenderei, se torna l'utenza.... ma cosi, con voi strafottenti come non mai, che non sapete nemmeno accettare una critica costruttiva ragazzi miei potete anche chiudere...

e con questa fatevi un favore... evitate la vergogna e chiudete sta discussione visto che il server che rimanga on o vada off non fa alcuna differenza...
addio!
 
Ah ecco non avevo letto la tua continua rosikata adesso facciamo na cosa torna a leggere nel forum del server dove tu abbia postato qualche lamentela , qualcosa che non ti piaccia riguardante lo staff uqalcosa da dire sugli helper e potrai aggiungere te . Io sono un player del server niente a che vedere con lo staff perche a me dello staff nn me ne puo importar di meno , ci gioco perche il server mi interessa , molte sarebbero le cose da dire sul server ma che diritto ho io di dirgli fai cosi fai coli se vogliono fare qualcosa lo facciano loro . A te dico invece di provare a tornare e provarlo seriamente il server non fermarsi alla prima difficolta perche il server e pieno di difficolta ma a quanto pare alla comunity piace il piatto pronto a tavola .Poi non lamentiamoci se si va in server esteri a portar i propio soldi altrove e lasciar chiudere server italiani .
 
rosikata adesso facciamo na cosa torna a leggere nel forum del server dove tu abbia postato qualche lamentela , qualcosa che non ti piaccia riguardante lo staff uqalcosa da dire sugli helper e potrai aggiungere te . Io sono un player del server niente a che vedere con lo staff perche a me dello staff nn me ne puo importar di meno , ci gioco perche il server mi interessa , molte sarebbero le cose da dire sul server ma che diritto ho io di dirgli fai cosi fai coli se vogliono fare qualcosa lo facciano loro . A te dico invece di provare a tornare e provarlo seriamente il server non fermarsi alla prima difficolta perche il server e pieno di difficolta ma a quanto pare alla comunity piace il piatto pronto a tavola .Poi non lamentiamoci se si va in server esteri a portar i propio soldi altrove e lasciar chiudere server italiani .

chi sei in game?? cosi giochiamo assieme .. senno mi annoio da solo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.