Domanda the sims 4 mods

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo-97

Utente Iron
18 Dicembre 2021
23
10
3
13
ciao a tutti, potreste indicarmi un sito per scaricare delle mod per the sims 4 x86, la mia versione è questa v1.31.37.1020.
 
Ciao ti basta fare una ricerca veloce su youtube e trovi quante ne vuoi
ciao ho già provato è purtroppo ho trovato solo mod con virus o non funzionanti, potresti passarmi un link di youtube di qualche mod.
non mi fa neanche attivare la barra con i trucchi quella della tastiera per generare 1000 dollari di sim
 
Se ti interessa io ne ho 5-6 (Che ho usato per mesi) le ho in hhd, mandami pure un recapito email e te le invio, se ti fidi, poi fai tutte le scansioni che vuoi sui files prima di aprirli e utilizzarli ;)
 
Se ti interessa io ne ho 5-6 (Che ho usato per mesi) le ho in hhd, mandami pure un recapito email e te le invio, se ti fidi, poi fai tutte le scansioni che vuoi sui files prima di aprirli e utilizzarli ;)

Pubblica l'archivio con relativa scansione su Virus Total se non è warez ;)
 
Ciao a tutti, potreste scrivermi perfavore delle mod o file di configurazione per migliorare la grafica d sims4.

NO ALLEGATI WINRAR O ALTRO, segnalo.
 
Ciao a tutti, potreste scrivermi perfavore delle mod o file di configurazione per migliorare la grafica d sims4.

NO ALLEGATI WINRAR O ALTRO, segnalo.
Onestamente devi stare estremamente attento perché ultimamente anche sotto i video di youtube trovi archivi dalla provenienza dubbia, le mod alcune volte non sono proprio pulite, alcune volte installano pure dei malware almeno che non siano sotto i video degli stessi sviluppatori della mod che mettendoci la faccia ci tengono a non passare problemi legali.
 
  • Grazie
Reazioni: Paolo-97
Ultima modifica:
Grazie infinite dei consigli, ma anche un file con estensione .package, può esserci dentro un malware?
Potrebbe capitare, controlla sempre le fonti e non dovresti avere problemi. Comunque dagli sempre un occhiata con l'antivirus, perché alcune volte è illuminante
 
  • Mi piace
Reazioni: Paolo-97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.