TheNoobMt2[DYNDNS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server Molto ma Molto Semplice...

Meno di un minuto e Sono arrivato al 100 dai cani ( Se killi troppi mob crasha ) :oddio:

E poi dai Blu non c'è Nessuno :nono:

Per Gli eventi Ne hanno fatto uno PVP Mentre ero on...

Era dallo stalliere... L'unica cosa è che non si sa di quale villo... :oddio:

E poi tutti quegli NPC dai blu non ci sono :nono:

Angel sei solo un ignorante stai zitto, comunque il server è on se volete venire , venite non rompete i *******i qua criticando la gente :D

--- Aggiornamento Post ---

Server Molto ma Molto Semplice...

Meno di un minuto e Sono arrivato al 100 dai cani ( Se killi troppi mob crasha ) :oddio:

E poi dai Blu non c'è Nessuno :nono:

Ce scritto venite DAI ROSSI :D e poi se prendi molta exp è normale che crasha...
prima di rispondere pensa :O
Per Gli eventi Ne hanno fatto uno PVP Mentre ero on...

Era dallo stalliere... L'unica cosa è che non si sa di quale villo... :oddio:

E poi tutti quegli NPC dai blu non ci sono :nono:

Allora prima di tutto nabbone prima di rispondere leggi: Venite Regno rosso :oddio:

Angel sei solo un ignorante stai zitto, comunque il server è on se volete venire , venite non rompete i *******i qua criticando la gente :D

Allora prima di tutto nabbone prima di rispondere leggi: Venite Regno rosso :oddio:

Si Rayson hai ragione, ma comunque è solo un server da ****eggio, dove si vincono Armi Moddati agli eventi, nulla di straordinario... :sisi:

Si Va bene Forse non ci ho fatto caso che lo hai detto e mi scuso...

Ma per me non ha senso fare un Server su un solo villo :nono:

ma che razza di server è sto coso? cioè al login ti danno equip liv 30 e sei liv 1 nn ci sn armi per i liv 1, non si expa un tubo. ma vaaa che skifo

si anche io non c'è nemmeno l'npg che da skill a p, o meglio c'è ma non funziona, i gm sn estinti... insomma pessimo server

E' un server Full PvP, lo startato io a Rayson, comunque gli Npc funzionano, i GM ci sono sempre tranne oggi che al loro paese è festa ( Carnevale :\ ) quindi diciamo che non è male :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.