Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Server Molto ma Molto Semplice...
Meno di un minuto e Sono arrivato al 100 dai cani ( Se killi troppi mob crasha )
E poi dai Blu non c'è Nessuno
Ce scritto venite DAI ROSSIe poi se prendi molta exp è normale che crasha...
prima di rispondere pensa :O
Per Gli eventi Ne hanno fatto uno PVP Mentre ero on...
Era dallo stalliere... L'unica cosa è che non si sa di quale villo...
E poi tutti quegli NPC dai blu non ci sono![]()

Angel sei solo un ignorante stai zitto, comunque il server è on se volete venire , venite non rompete i *******i qua criticando la gente
--- Aggiornamento Post ---
Allora prima di tutto nabbone prima di rispondere leggi: Venite Regno rosso![]()

Angel sei solo un ignorante stai zitto, comunque il server è on se volete venire , venite non rompete i *******i qua criticando la gente
--- Aggiornamento Post ---
Allora prima di tutto nabbone prima di rispondere leggi: Venite Regno rosso![]()

Server deserto *_* livello 1 senza spadina impossibile killare mob...senza rate!
E' un server Full PvP che ti server expare? 
FIGHISSIMO *-* mi piacciono i server stra facili full pvp °-° mi alleno sugli equip <3
nn c'è nessuno x.x
Avevo appena sloggato, stavo dando qualche Item moddato ai player![]()
si anche io non c'è nemmeno l'npg che da skill a p, o meglio c'è ma non funziona, i gm sn estinti... insomma pessimo serverper ora sconsiglio
si anche io non c'è nemmeno l'npg che da skill a p, o meglio c'è ma non funziona, i gm sn estinti... insomma pessimo server
) quindi diciamo che non è male