TheNoobMt2[DYNDNS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un server Full PvP, lo startato io a Rayson, comunque gli Npc funzionano, i GM ci sono sempre tranne oggi che al loro paese è festa ( Carnevale :\ ) quindi diciamo che non è male :sisi:
l'npg delle skill a p nn funziona, provato io e altri 3 player e quell'npg nn funziona, poi come ho già detto al login date solo equip liv 30 , ma il pg e liv 1 non ci sn armi di liv 1 nei mercanti, un pg come li killa i cani? a pugni? ma va dai se dovete fare le cose fatele bene

--- Aggiornamento Post ---

inoltre dopo che ice ha detto che moddate gli amici, peggio ancora, motivo in più per non giocarci

l'npg delle skill a p nn funziona, provato io e altri 3 player e quell'npg nn funziona, poi come ho già detto al login date solo equip liv 30 , ma il pg e liv 1 non ci sn armi di liv 1 nei mercanti, un pg come li killa i cani? a pugni? ma va dai se dovete fare le cose fatele bene

--- Aggiornamento Post ---

inoltre dopo che ice ha detto che moddate gli amici, peggio ancora, motivo in più per non giocarci

Giusto :sisi:
Ce ne sono due o tre moddati che fanno tanto i BM in villo che killano gli altri...:oddio:
Poi npc skill a P e buggato e non funziona :nono:
@Kobayashin tu hai startato server per loro ma loro lo hanno fatto diventare uno schifo assurdo moddando la gente a caso...
Soprattutto gli amici del gf :oddio:

Giusto :sisi:
Ce ne sono due o tre moddati che fanno tanto i BM in villo che killano gli altri...:oddio:
Poi npc skill a P e buggato e non funziona :nono:
@Kobayashin tu hai startato server per loro ma loro lo hanno fatto diventare uno schifo assurdo moddando la gente a caso...
Soprattutto gli amici del gf :oddio:

Non sono amici del Gf, se contatti un GM, ( Ora sono On io ) facciamo Item Moddati per ****eggiare :sisi: Per l'altro che ha scritto sopra, è ovvio che c'e il crea-item ma tanto controllo sempre chi ha item troppo moddati banno :rulzz:

Non sono amici del Gf, se contatti un GM, ( Ora sono On io ) facciamo Item Moddati per ****eggiare :sisi: Per l'altro che ha scritto sopra, è ovvio che c'e il crea-item ma tanto controllo sempre chi ha item troppo moddati banno :rulzz:
ma che scusa patetica -.-... falli a me gli item moddati oppure non ne ho diritto perchè nn sn amica del gf.

:nono: Perche dovresti moddare la gente??...
Fagli fare l'equip a loro da soli senza nessun tipo di aiuto..
Perche a volte i GM non rispondono ai player non moddati e quindi stanno li ad aspettare invano :oddio:

ragazzi io nn trovo il download mi potete aiutare pls vorrei giokarci ankio a sto gioco il mio contatto skype e questo Simone Zini aggiungetemi o se no lasciate il vostro contatto aiuto pls....

Non ho + un contatto skype ora xD...
Per qualsiasi problema apri un thread in sezione problemi e domande..
Oppure mandami un PM :sisi:

grazei infinite cmq ti sto mettendo semrpe +1 xD ma nn ce un modo x tenerci in contatto in tempo reale? (xke io nn so usare tanto bene ste cosexDXD)

raga ma cosa vuol dire moddare?

Moddare significa:
Aumentare di molto anche eccessivamente i bonus di una determinata arma-armatura a un player
In questo caso moddare viene usato in questo senso in Metin2

In altri campi moddare significa modificare-sostituire i files vari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.