cmq a me da errore nn so a voi![]()
Penso che o il server sia OFF
O stanno riavviando

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cmq a me da errore nn so a voi![]()

Penso che o il server sia OFF
O stanno riavviando![]()

Possiamo cambiare il nome a sta cosa? Grazie![]()

si anche io non c'è nemmeno l'npg che da skill a p, o meglio c'è ma non funziona, i gm sn estinti... insomma pessimo server
e tu sei stupido o cosa? i gm sn inesistenti io l'unico npg che da skill a p che ho visto è il cittadino ubriaco, ho chiesto un intero pomeriggio dove trovare le skill a p e nessuno ha risposto, dai cani certo che si expa benissimo, ma quando si ha almeno un'arma lo spiegato già prima ma se te non sai leggere non so cm aiutarti, ho espressamente detto che al login danno equip da liv 30 ed essendo il pg a liv 1 e non essendoci armi di liv 1, come cax li ammazzi i cani a pugni? inoltre adesso i gm stanno moddando i pg, bello fare dei duelli di 3/4 ore dove non fai danni al pg, ma vava, sto server fa skifo ed è gestito malissimo, solo ai nabboidi come te può piacere questo aborto di metin.ma sei nabbo o cosa?? il gm ti da livello 99 e dai cani si expa benissimo se tu sei nabbo nn è colpa mia e poi cè hun-up che da skill a p vedi bene npc prima di commentare nabbetto
e tu sei stupido o cosa? i gm sn inesistenti io l'unico npg che da skill a p che ho visto è il cittadino ubriaco, ho chiesto un intero pomeriggio dove trovare le skill a p e nessuno ha risposto, dai cani certo che si expa benissimo, ma quando si ha almeno un'arma lo spiegato già prima ma se te non sai leggere non so cm aiutarti, ho espressamente detto che al login danno equip da liv 30 ed essendo il pg a liv 1 e non essendoci armi di liv 1, come cax li ammazzi i cani a pugni? inoltre adesso i gm stanno moddando i pg, bello fare dei duelli di 3/4 ore dove non fai danni al pg, ma vava, sto server fa skifo ed è gestito malissimo, solo ai nabboidi come te può piacere questo aborto di metin.
raga non mi fa ne registrare ne tantomeno loggare lolz
Fa registrare, e comunque il server è in manutenzione...tra qualche ora resetto. 
Fa registrare, e comunque il server è in manutenzione...tra qualche ora resetto.
![]()

[/COLOR]raga ha me si blokka su stai x essere collegato al server invece se mtt un account ad occhio mi dice ke il pg nn esiste cm dv fare se nn mi fa loggare?? .-.
[/QUOTE]