Discussione Ufficiale THETA tv Il nuovo Twitch ma decentralizzato dove tutti possono guadagnare!

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

aletor

Utente Silver
3 Febbraio 2016
31
5
10
51
Theta tv è una piattaforma di streaming decentralizzata, fra i nodi ci sono anche validatori come Samsung e Sony che hanno deciso di aiutare l'infrastruttura.
La piattaforma è molto intuitiva e semplice da utilizzare, potrete guardare le categorie di stream che v'interessano, ci sono anche streamer famosi quasi tutti appartenenti ai FaZe clan oppure c'è il canale ufficiale della NASA per guardare la loro tv 24h/7D , è un progetto nato da poco ma si avvicineranno sempre più persone e streamer di un certo calibro. Puoi interagire con gli streamer o diventare tu stesso uno streamer e guadagnare coin da utilizzare per i giveaway e guadagnare xp per ottenere vantaggi, ma il vero guadagno lo si ottiene con i TFUEL. i TFUEL sono la moneta di theta tv e attualmente 1 tfuel vale 0.15$ il guadagno varia in base a quanto è veloce la vostra banda e quanto guardate la stream, non è possibile dare informazioni precise è scritto nelle FAQ del sito. Potete scegliere di usare i TFUEL per sottoscrivervi ai canali, comprare merchandising ufficiale, comprare NFT oppure convertirli per ottenere la cryptovaluta THETA al ratio di 10:1.


Se usate il mio referall link otterremo subito 3TFUEL, basta registrarsi con una semplice mail.

Personalmente lo considero un gran progetto e nel futuro potrebbe davvero superare colossi come twitch e youtube è nato da poco ma ha già molte più funzionalità di Twitch. La decentralizzazione è il futuro!
 
Rettifico solo una cosa: attivo dal 2019 o prima, io infatti avevo un account registrato allora e non me lo ricordavo neanche, quindi non e' molto recente e se ancora continua ad essere utilizzato vuol dire che una base solida potrebbe averla :D
 
Rettifico solo una cosa: attivo dal 2019 o prima, io infatti avevo un account registrato allora e non me lo ricordavo neanche, quindi non e' molto recente e se ancora continua ad essere utilizzato vuol dire che una base solida potrebbe averla :D
Speriamo sembra interessante anche se mi è sembrato parecchio vuoto (in totale non credo si superino i 1000-2000 spettatori).
 
Secondo me e' un po' colpa della non semplicita' del sito.. Non e' immediato capire quanto guadagni e come investire i tuoi guadagni secondo me.. Ho appena guadagnato (in teoria) 0.03 Tfuel, ma non risultano da nessuna parte per esempio
 
Vero, attualmente non ci sono molti spettatori, ma ricordiamo che tutte le piataforme in passato sono partite da 0, entrarci subito potrebbe portarci enormi vantaggi domani. Stiamo a vedere e diamogli fiducia, se qualche grosso streamer inizia ad abbandonare twitch per theta, ne vedremo delle belle!
 
Secondo me e' un po' colpa della non semplicita' del sito.. Non e' immediato capire quanto guadagni e come investire i tuoi guadagni secondo me.. Ho appena guadagnato (in teoria) 0.03 Tfuel, ma non risultano da nessuna parte per esempio
Si esatto, ci sono stato un po' su e non mi pare di aver guadagnato nulla. Inoltre non mi è chiaro il concetto di peer li dentro, sta sempre a 0 MB trasferiti dai peers.

Il fatto e' che in 2 anni non ho visto miglioramenti o cambiamenti... Ne grosse modifiche alla grafica :/
Esatto di nuovo, non stiamo più parlando di un progetto avviato da poco..la vedo un po' grigia
 
Devo provare a diventare streamer per capire se almeno li' c'e' uno spiraglio, ma altrimenti non penso abbia grosse speranze con questo stallo
 
I tfuel per la registrazione non sono stati ancora distribuiti, ma puoi iniziare a guardare le stream e offrire banda per guadagnare tfuel, inoltre segnalo la principale crypto che è Theta in meno di un anno è passata da valere 0,08$ ad oggi che vale 13.3$ inoltre si trova nella top 10 delle cryptovalute più capitalizzate, tfuel invece ad oggi vale 0,5$ e sembra non volersi fermare!
 
SI Theta lo sto seguendo, è interessante ed è un peccato averla scoperta solo ora. Sarebbe stata una bella botta investirci mesi fa. Ora sarei curioso di capire di più da theta.tv. Voglio pure lasciare in streaming h24, ma voglio capire cosa mi da. Ancora non ci sono arrivato
 
SI Theta lo sto seguendo, è interessante ed è un peccato averla scoperta solo ora. Sarebbe stata una bella botta investirci mesi fa. Ora sarei curioso di capire di più da theta.tv. Voglio pure lasciare in streaming h24, ma voglio capire cosa mi da. Ancora non ci sono arrivato
Puoi guadagnare guardando la stream e sbloccando i daily rewards, ma purtroppo è variabile, in alternativa puoi hostare un nodo per diventare validatore di theta e li' ottieni un guadagno certo in base alla potenza di rete fornita. Trovate tutta la documentazione sul sito (non l'ho mai provato, vi lascerò info).
 
Gli utenti aumentano di giorno in giorno, sta nascendo davvero tanto interesse. Nella roadmap arriveranno davvero tante e tante novità, a mio parere molto più funzionale di twitch, inoltre avete l'opportunità di guadagnare anche con i Daily rewards, nei bauli ci sono davvero tanti premi da vincere! fatemi sapere le vostre grandi vincite!
 
CONtv Anime ha ufficializzato una collaborazione con theta per ricompensare in TFUEL tutti coloro che guarderanno i contenuti di CONtv Anime! Stando all'annuncio si potranno guadagnare massimo 30 TFUEL al mese (circa 20$) e drop di NFT a tema anime. La super notizia però è il lancio della mainnet 3.0 che permetterà lo staking di tfuel, per chi non sapesse cos'è lo staking, lo spiego brevemente. Ognuno di noi potrà vincolare tfuel per garantire il funzionamento dell'ecosistema e per far questo vieni ricompensato e pagato in altri tfuel, come ci dimostrano altri meccanismi di staking il prezzo tende a crescere molto velocemente dato che l'offerta si riduce, accumulare TFUEL oggi che valgono ancora poco potrà darvi tante soddisfazioni in futuro!
 
Ciao iscritto con tuo Ref, avrei 2 domande :
1) I daily rewards come si sbloccano ? devi fare delle predictions (almeno una al giorno) se ho capito bene,ma dove si fanno ?
2) come si mette a disposizoine banda ?

Grazie
 
I daily rewards li ottieni cliccando sul pulsante saluta! quando entri in una live tipo NASAtv, per la banda trovi una guida su come hostare un nodo cercando theta edge node
 
é possibile acquistare o anche provare a vincere dai daly rewards dei sizzle popcorn per godervi le live! Questa piattaforma ha davvero tanto ma tanto da fare in futuro, le funzionalità sono mille volte più grandi rispetto a twitch