Discussione Ufficiale THETA tv Il nuovo Twitch ma decentralizzato dove tutti possono guadagnare!

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Adesso provo a fare qualche stream su Arena of Valor, eheheh
Ma tutto ciò è su PC giusto?
Se nn ho letto chiedo venia, ma si deve scaricare una app tipo quella di Twitch e prende lei in automatico lo stream o bisogna star lì a settare per esempio OBS?
Perché se ha tto integrato è intrigante.. anche streemare da Cell ci starebbe..
 
Ma tutto ciò è su PC giusto?
Se nn ho letto chiedo venia, ma si deve scaricare una app tipo quella di Twitch e prende lei in automatico lo stream o bisogna star lì a settare per esempio OBS?
Perché se ha tto integrato è intrigante.. anche streemare da Cell ci starebbe..
Serve comunque il pc direi ed ovviamente OBS o programmi simili.
 
Piccolo update: sto testando un po' la piattaforma, è interessante!
Sto provando anche qualche live 100% decentralizzata, se volete vederle dovete scaricarvi il programma theta Edge note e cercare il mio ID: 0x5031c9914ad6ae705a91f4279cbf43d24cf4caba ;D
 
  • Mi piace
Reazioni: DrinkUntilNight
Ultima modifica:
Come sta andando la piattaforma? UpdatE?
Messaggio unito automaticamente:

Piccolo update: sto testando un po' la piattaforma, è interessante!
Sto provando anche qualche live 100% decentralizzata, se volete vederle dovete scaricarvi il programma theta Edge note e cercare il mio ID: 0x5031c9914ad6ae705a91f4279cbf43d24cf4caba ;D
Come mai bisogna scaricare il programma? Non è tutto in browser?

Inoltre, come possiamo capire se la collaborazione con NASA è reale o semplicemnete hanno messo uno stream della NASA spacciandosi per loro