Discussione Thetan Arena

ThetanArena

NinjaFoss

Utente Silver
24 Gennaio 2010
27
7
10
66
Thetan Arena è il primo gioco basato su blockchain a seguire un formato MOBA in un vero modello di battaglia, in cui i giocatori si affrontano, usando abilità e abilità uniche per superare gli altri giocatori. Ci sono tonnellate di giochi basati su blockchain che stanno guadagnando terreno oggi.

https://thetanarena.page.link/XYfZJzuUkdAKBKwz7

Che cos'è il token Thetan Arena (THG), il gioco Blockchain in formato MOBA?​

Thetan Arena è il primo gioco basato su blockchain a seguire un formato MOBA in un vero modello di battaglia, in cui i giocatori si affrontano, usando abilità e abilità uniche per superare gli altri giocatori.

Ci sono tonnellate di giochi basati su blockchain che stanno guadagnando terreno oggi. Tuttavia, la maggior parte di essi impiega un modello di gioco a turni o di carte, che è già alquanto saturo sia nel settore dei giochi tradizionali che in quello crittografico. È qui che entra in gioco Thetan Arena, un gioco play-to-ear il primo del suo genere sul mercato.

Thetan Arena presenta un modello basato su multiplayer in cui gli utenti possono competere tra loro attraverso i campioni del gioco. Avranno anche l'opportunità di vincere token Nativi del gioco che partecipano ad attività ed eventi in-game.

Come puoi ottenere THG?​

L'unico modo per ottenere più token THG iniziali assegnati al mercato è attraverso la partecipazione di IDO a Polkastarter. Ancora una volta, questo è successo il 16 settembre 2021.

Polkastarter aveva un elenco di attività nella whitelist che gli utenti dovevano completare per qualificarsi per l'estrazione della lotteria.

Ecco alcuni dettagli sull'IDO Thetan Arena Polkastarter:

  • Data IDO: giovedì 16 settembre 2021
  • Prezzo del token THG: $ 0,08 per token
  • $ 200.000 saranno disponibili tramite IDO, per un totale di 2.500.000 token THG
  • Limite massimo per persona: $ 200 (in BNB)
  • Rete: Binance Smart Chain

L'adempimento degli invii della whitelist è stato aperto il 6 settembre 2021 e si è concluso il 12 settembre 2021. Il processo di whitelist ha generato un'estrazione casuale per determinare chi poteva partecipare all'IDO.

C'erano un totale di 1.000 vincitori della lotteria della whitelist, con ciascuno di loro idoneo ad acquistare $ 200 di token THG.

L'elenco dei paesi a cui è stato vietato di aderire all'IDO includeva Stati Uniti, Canada, Cina, Nuova Zelanda, Cuba, Corea del Nord, Timor Est, Cambogia, Laos e molti altri.

Attualmente, il token THG non è elencato su nessun Exchange, ma una volta assegnato, puoi scambiare il THG direttamente sul sito web.