Offline ThiBBo Hotel 2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Livio20

Utente Bronze
1 Marzo 2016
17
6
2
49
Ebbene si, dopo 6 anni riapre ThiBBo Hotel.
Stiamo creando un progetto veramente bello e siamo soddisfatti di tutto quello che stiamo facendo.

Il server è stabile, abbiamo un bel CMS pulito e con tante funzionalità.

Nel client di gioco avrete la possibilità di scegliere il client di gioco, CALCISTICO o CLASSICO.

All'interno del server per i calciatori ci sarà la VERA palla BUG, per ritornare alle origini.

Abbiamo reinserito i Punti Lupetti per dare un pò di competizione agli utenti.

Abbiamo aggiunto tantissimi nuovi furni e abbiamo creato molti furni personalizzati.

Abbiamo inserito tantissimi comandi come ; Lega, congela.

Avrete la possibilità di disabilitare gli alert, i regali ed i sussura tramite un solo comando, per avere un gioco piu pulito e senza essere infastiditi.

Il Server è completo di STAFF, cerchiamo soltanto gente che sia disposta ad entrare ed a divertirsi insieme a noi e per crescere sempre di più.

Beh che dire, vi aspettiamo in hotel, il resto lo scoprirete all'apertura.

Domani 4 aprile ci sarà un evento dove potrete vincere tantissimi premi.
INOLTRE CERCHIAMO PERSONALE IN GRADO ESSERE ATTIVO E DI POTER DARE UN VALIDO AIUTO ALLA CRESCITA DEL SERVER.

Discord ufficiale
Link per accedere e registrarti al server : entra!
logo.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Bioware96
Mi sono appena iscritta al gioco e ho dato un occhiata ai comandi.
Ho eseguito il comando :pet ID e poi ho cercato di far tornare normale l'habbino eseguendo il comando :pet habbo come mi era stato indicato e sono stata bannata e non capisco perché, potreste riattivarmi l'account per favore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.