Guida THREAD INFORMATIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TIH

Bannato
17 Marzo 2012
4,798
182
2,268
1,659
HeiHeiHei

Volevo solo informarvi che se create cheat in py non avranno bisogno di bypass (Dio solo sa perchè)

Tutto qua , divertitevi , ovviamente a chi sa creare cheat in python è riferito codesto thread
Anafora
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
Nella sezione wiki vanno inserite guide o manuali, così come è scritto nel link prima di entrare.

e come ti disse già una volta Hipno evita di continuare le discussioni solo pe rpoter andare ot, cosi come facevi nella sezione screen.
 
Nella sezione wiki vanno inserite guide o manuali, così come è scritto nel link prima di entrare.

e come ti disse già una volta Hipno evita di continuare le discussioni solo pe rpoter andare ot, cosi come facevi nella sezione screen.
Quale ot? Io rispondo alle tue affermazioni
Inoltre , nella sezione wiki vanno informazioni non necessariamente guide
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
Nella sezione wiki va tutto ciò che riguarda le guide/manuali/informazioni che possono servire per imparare a giocare/creare cheat o informazioni di questo tipo, la discussione resta qui, e smettetela magari :\
 
Di quale pg si parla?

- - - Updated - - -

Cerchi continuamente di rigirare le cose a tuo vantaggio, come al solito cerchi in tutto i modi di portarti l'acqua al tuo mulino e a differenza di altre persone non voglio continuare discussioni inutili solo per aumentare i messaggio, detto questo, ciao Shi,Pannocchia,Gatto,BatCat,Michele Misseri,Annamaria Franzoni o come cavolo ti vuoi far chiamare.

Nella sezione wiki va tutto ciò che riguarda le guide/manuali/informazioni che possono servire per imparare a giocare/creare cheat o informazioni di questo tipo, la discussione resta qui, e smettetela magari :\
:coniglio:

Sotto col Python :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.