Airdrop Thundercore l'app per guadagnare "TT" moneta già quotata in arrivo su Binance e presente su CoinMarketCap

Fykng100

Utente Bronze
27 Maggio 2020
47
7
5
29
Ultima modifica da un moderatore:

Una volta registrati inserite il codice XXMNEE

Registratevi da: https://mining.thundercore.com/referCode?referralCode=XXMNE


Thundercore è un app che regala la sua moneta grazie a retweet ,giochi e un mining interno che mina direttamente tt in percentuale a quanti ne possiedi
Inoltre l’app è provvista di DEX interno.

Con possibilità di fare swap con:
  • BNB
  • BUSD
  • ETH
  • USDC
  • WTBTC
Puoi passare da Ethereum network a Binance smart chain network.

Se volete approfondire per i più esperti:​

Binance research:


White paper:


ThunderCore describes itself as a blockchain with its own native cryptocurrency. It is EVM-compatible and claims to have a throughput of 1,200+ TPS, sub-second confirmation times, and low gas costs, with a view towards making it quick and easy for DApps to deploy and scale.

Inoltre ogni 6 inviti attivi riceverete oltre a una percentuale maggiore sul mining anche 1000 tt in regala che ora sono 25 euro più o meno.

Una delle prime cose da fare prima di attivare il mining ed abilitare le missioni:
  1. Inserire il codice per ottenere un piccolo bonus XXMNEE
  2. Andare nelle impostazioni del app e collegare Twitter
  3. Avviare il mining
C’è anche un airdrop event ma credo che se siete interessati dovreste dargli quantomeno un occhiata o aspettare di sentirne parlare quando sarà troppo tardi.

944B7E53-1AE6-4469-9471-A5C92F10A569.jpeg


687D477B-3B1F-49EA-96D8-D3CC16F2B731.jpeg
BD683CC2-0571-42FB-9028-F0A479289748.jpeg
F13F09AD-2772-40AF-9E04-5AE69908F8A7.jpeg
175AB3D8-EFBD-4620-B00C-450743BFA13E.jpeg
79DE48B1-B967-4B59-ABB4-A8D331588E70.jpeg
22E756E2-97BC-4412-91E2-B401B81C88F9.jpeg

Prima di fare claim come lo screen che segue per attivare il mining gratuito andare su QUEST (icona in basso ) e fare claim alla seconda missione che regala 2 tt.


Se volete ulteriore aiuto cercatemi su telegram @fyourk
O sul gruppo https://t.me/Thundercore_italia

Ricordatevi di fare claim nel mining almeno una volta ogni 5 giorni potrete ricevere dei bonus tra 1-30 tt. (Consigliabile farlo ogni giorno per aumentare la possibilità di prendere il bonus ) Il claim si può fare quando si vuole anche ogni secondo. L’importante e premerlo almeno una volta alla settimana per non fare bloccare il contatore. Più siete attivi più riceverete missioni ,io consiglio di iniziare gradatamente senza demordere io in poco tempo ho fatto 3000 tt (70 euro circa)di cui 1000 sono fatti con la promo dei 6 ref. Ma i restanti 2000 solo con i retweet e il mining interno.
 
Ogni giorno ci sono le missioni dei giochini
Io consiglio di farle perché comunque sia che vinciate o che perdiate li prendete comunque i tt della missione

il primo basta impostare il rischio al minimo così riducete del 98% la possibilità di perdita e vi assicurate i tt della missione

Il secondo gioco è tipo tetris chi sa giocarci fa bei tt ,io sinceramente a tetris ne faccio parecchi

Vi ricordò che 1000 tt sono più o meno 25 euro e farli è facilissimo.
Con 6 inviti ne fate altri 1000
Quindi 2000 tt ovvero 50 euro sono davvero facili da fare ve lo assicuro basta solo un po’ costanza e ricordatevi di fare claim al mining

gli inviti non sono obbligatori ma senza impegno li fate ,
 
il primo giochino mi dice che la puntata minima è 5TT (che attulamente non ho),e di ricompensa me ne da 1,non capisco
 
il primo giochino mi dice che la puntata minima è 5TT (che attulamente non ho),e di ricompensa me ne da 1,non capisco
E si devi fare i retweet che ti da per arrivare a 5 diciamo che ogni 2 giorni almeno devi controllare e fare claim devi ingranare appena arrivi hai primo 100 poi voli
Messaggio unito automaticamente:

Mi incuriosisce molto, quasi quasi ci faccio un pensierino.
Per qualsiasi cosa chiedimi
comunque è ottima il valore è salito parecchio ultimamente è si prevede un listing su binance pensa che da avere 7 euro sono passato ad averne 70
 
Ultima modifica:
Io mi sono iscritto, ma non trovo dove mettere il tuo codice.
Poi ho linkato Twitter all account, ma se ho 0 tt attualmente come faccio a prenderli dal mining se non ne ho all inizio?
Messaggio unito automaticamente:

Codice refer messo, ora devo capire come fare a dar i primi Tt
 
Io mi sono iscritto, ma non trovo dove mettere il tuo codice.
Poi ho linkato Twitter all account, ma se ho 0 tt attualmente come faccio a prenderli dal mining se non ne ho all inizio?
Messaggio unito automaticamente:

Codice refer messo, ora devo capire come fare a dar i primi Tt
Guarda bene i screen sopra se li segui alla lettera va tutto se no scrivivimi su telegram che ho scritto sopra e ti seguo passo passo
Scusa per il ritardo nel risponderti ma gli impegni sono stati tanti nell ultima settimana
 
vedo che alcuni di voi registrati non sono per niente attivi ,vi consiglio di far Ei claim almeno 1volta ogni 2 giorni ,se dovesse arrivare e come previsto L altseson il prezzo dovrebbe salire parecchio

fate claim almeno una volta ogni 2 giorni per aumentare la possibilità di prendere i bonus
 
Ultima modifica:
io faccio claim ogni giorno,peccato che i retweet sono pochissimi da fare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fykng100



Tt è stato listato su uniswap a breve il progetto decollerà ultima chiamata per saltare a bordo

è disponibile anche un nuovo retweet con bonus