Investimento @TIME Stake con APY molto alto (tramite il compound)

Andrea96GG

Utente Electrum
14 Giugno 2011
358
34
72
179
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, vi volevo consigliare questa piattaforma https://www.wonderland.money/ basata su avalanche network. Permette di avere un APY alto con il loro token: TIME.
Vi lascio il Doc: https://docs.wonderland.money/ per capire come funziona, in ogni casa ci sono diversi video su youtube che lo spiegano. Il progetto sta su da un paio di mesi, consiglio di investire quanto si è disposti a perdere, per quanto ho capito l'unico rischio è il prezzo che dumpa. In ogni caso potete ritirare quando volete, lo stake vi da il 0,60% ogni 8 ore. Io vi consiglio di approfittarne adesso che la piattaforma è fresca, penso che puo durare diversi mesi
 
  • Mi piace
Reazioni: IlDottore98
Tolto referral link. La discussione deve essere completa e non deve rimandare altrove.... Inoltre se si inseriscono APY o ROI vari vanno giustificati. Quel 64.000% da dove sbuca?

Par favore completa la discussione con tutte le informazioni
 
Ultima modifica:
Tolto referral link. La discussione deve essere completa e non deve rimandare altrove.... Inoltre se si inseriscono APY o ROI vari vanno giustificati. Quel 64.000% da dove sbuca?

Par favore completa la discussione con tutte le informazioni
Non avevo messo un ref link visto che non c'è proprio. Ho messo il link dove c'è la spiegazione del funzionamento e del perchè il 64000% APY (https://docs.wonderland.money/), cosa ho sbagliato precisamente ? c'è tutto solo che non è scritto direttamente. Se non va bene puoi anche eliminare il topic e peace, nessun problema amico :) (non ci guadagno niente, era per segnalare questa piattaforma a tutti e sono troppo svogliato per scrivere tutto, sorry niente contro di te)
Messaggio unito automaticamente:

"Puo' durare diversi mesi"
Quindi e' un'HYIP?
sono nuovi progetti defi, ancora non si conoscono bene e cosa può succedere nel lungo periodo. Vedi olympus dao che ha lo stesso funzionamento ma è nato prima e a breve verra addirittura listato su binance. come ogni piattaforma defi è rischioso ovviamente, ma se carichi quello che sei disposto a perdere puoi provare ad investire su questo progetto senza avere l'ansia di perdere tutto :), in piu ripeto che puoi ritirare quando vuoi, ogni 8 ore ti danno lo 0,60% del deposito che non è male tenendo conto che su binance, mettendo il staking bitcoin, hai lo 0.50% annuo
 
Investimento minimo? Prove di ritiro? :thinking:
non lo so, penso anche solo 1 euro, tra l'altro dovrebbe essere uno smart contract quindi nessuno scappa con i tuoi soldi vai tranq. per il momento non ritiro per le commissioni di rete che si pagano in avax (li ho tolti tutti dal mio wallet)
Immagine.png
, tra qualche giorno ritiro qualche profitto e lascio lo screenshot.
in breve TIME è il token del sito, quando metti in staking diventa MEMO (stesso valore di time), quando fai unstake ritorna in TIME e puoi convertire in avax. il mio investimento è di circa 100 dollari
 
Non avevo messo un ref link visto che non c'è proprio. Ho messo il link dove c'è la spiegazione del funzionamento e del perchè il 64000% APY (https://docs.wonderland.money/), cosa ho sbagliato precisamente ? c'è tutto solo che non è scritto direttamente. Se non va bene puoi anche eliminare il topic e peace, nessun problema amico :) (non ci guadagno niente, era per segnalare questa piattaforma a tutti e sono troppo svogliato per scrivere tutto, sorry niente contro di te)
Sono certo di aver tolto un reflink, magari non era tuo ed avevi messo non il link diretto della home (magri qualche altra pagina del sito?) Comunque non è questo il problema.

È bello che tu voglia condividere i nuovi progetti (grazie!) ma un conto è presentare brevemente un progetto, un altro è spammare "C'è questa crypto che ti da il 64.000% APY, ciao a tutti".

Ho dato uno sguardo al volo alla doc e già li parlano di un APY stimato ipotizzando un compound di tutti i profitti. Non viene specificato per quanto tempo o altro, quindi mi da l'idea di essere:

  • una stima buttata li a caso per invogliare la gente a comprare la moneta e a fare stake
  • una stima vera ma pressoché irrealizzabile (non dovresti mai ritiriare)
  • altro?
Tu che stai investendo dovresti poterci dare una risposta: ricevi il 175% al giorno? Cioè avendo messo per dire 100 TIME, stai ricevendo 175 TIME al giorno di profitto? Che se poi lasci in stake anche quelli dovresti fare ancora di più.

Di fatto se hai investito 100$ dovresti fare 175$ di profitto circa al giorno se ritiri ogni giorno. Se non ritiri dovresti fare ancora più soldi.

Ci puoi dare più info a riguardo?

Come hai detto te, non ce l'ho con te ma siccome pubblichi questi rate e poi te ne lavi le mani con "se non ti va bene cancella pure", dacci prova di questi rate. Vedrai anche molta più gente partecipare se questi sono veri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea96GG
Sono certo di aver tolto un reflink, magari non era tuo ed avevi messo non il link diretto della home (magri qualche altra pagina del sito?) Comunque non è questo il problema.

È bello che tu voglia condividere i nuovi progetti (grazie!) ma un conto è presentare brevemente un progetto, un altro è spammare "C'è questa crypto che ti da il 64.000% APY, ciao a tutti".

Ho dato uno sguardo al volo alla doc e già li parlano di un APY stimato ipotizzando un compound di tutti i profitti. Non viene specificato per quanto tempo o altro, quindi mi da l'idea di essere:

  • una stima buttata li a caso per invogliare la gente a comprare la moneta e a fare stake
  • una stima vera ma pressoché irrealizzabile (non dovresti mai ritiriare)
  • altro?
Tu che stai investendo dovresti poterci dare una risposta: ricevi il 175% al giorno? Cioè avendo messo per dire 100 TIME, stai ricevendo 175 TIME al giorno di profitto? Che se poi lasci in stake anche quelli dovresti fare ancora di più.

Di fatto se hai investito 100$ dovresti fare 175$ di profitto circa al giorno se ritiri ogni giorno. Se non ritiri dovresti fare ancora più soldi.

Ci puoi dare più info a riguardo?

Come hai detto te, non ce l'ho con te ma siccome pubblichi questi rate e poi te ne lavi le mani con "se non ti va bene cancella pure", dacci prova di questi rate. Vedrai anche molta più gente partecipare se questi sono veri.
175% al giorno sarebbe un sogno, il 64k% annuo ovviamente reinvestendo quello che guadagni ogni rebase (che avviene ogni 8 ore, e il ricavo viene messo in automatico nello stake), piu passa il tempo e piu guadagni in sintesi. In ogni caso dopo solo 5 giorni hai un 9.3 % che è una percentuale altissima. Il primo giorno che ho usato la piattaforma caricavo 5 minuti prima del rebase, prendevo il 0.60% e dopo ritiravo e convertivo in avax, adesso non so se hanno rimosso questo "bug" e devi tenere per forza per tutte le 8 ore, se funziona ancora sarebbe un modo per diminuire i rischi del dump del prezzo (non è detto che accada ovviamente, ma bisogna tenerlo in considerazione), in ogni caso ho optato per buttarci quei 100 dollari per qualche mesetto e come va, va.
Il rebase, per quanto ho capito, serve per creare nuovi token per chi ha in stake così mantiene un APY alto, il prezzo di TIME è supportato da altri token come MIM, e non può scendere sotto una soglia che oggi è sui 930$ (nella dashboard del sito è scritto). Come avevo già detto, sono dei progetti defi nati questa estate, quindi magari col tempo migliorano e riducono i vari rischi
 
Perché non dovrebbe scendere di valore? Togli comunque quel 64.000% dato che è una stima fittizia.

Comunque un 9% in 5 giorni non è male, sarebbe un 675% APY circa. Un po' come PNY. Su quest'ultimo però l'APY sta scendendo velocemente come c'era d'aspettarselo in quanto aumentano i masternode e calano le reward (inoltre col tempo sempre più moneta viene messa in vendita sul mercato).