GPT Timebucks, guadagna con i sondaggi e tanto altro - payout ogni giovedì

ippo94

Utente Bronze
19 Luglio 2015
29
2
2
39
allora io se devo lavorare con il pc apro due finestre una di fianco l'altra, in modo da vedere che il video scorre; di solito hide paga con le pubblicità quindi ogni video, che faccio andare automaticamente, di solito c'è una pubblicità

• Mi piace
Reactions: Kratooast

ippo94

Utente Bronze
19 Luglio 2015
29
2
2
39
Ecco qui altri 21$, un po meno rispetto alle ultime settimane

pagamento time.jpg

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD

ippo94

Utente Bronze
19 Luglio 2015
29
2
2
39
Come ogni giovedi altro pagamento ricevuto

pagamento time.jpg
Messaggio unito automaticamente:

Molto probabilmente questa settimana sarà un pò più faticosa in quando le task che si ripetevano ogni ora alcune sono state tolte

DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

frosterstv

Utente Silver
2 Settembre 2017
121
36
19
85
Ciao una domanda, ma tutti i video di hideout pagano, o solo i video che mi consiglia di guardare TimeBucks ?
Nel senso, se lascio scorrere automaticamente i video, continua a pagarmi ?
Perché alcune volte, non mi paga nonostante io abbia visto tutto il video

Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito

ippo94

Utente Bronze
19 Luglio 2015
29
2
2
39
Ultima modifica:
Ciao una domanda, ma tutti i video di hideout pagano, o solo i video che mi consiglia di guardare TimeBucks ?
Nel senso, se lascio scorrere automaticamente i video, continua a pagarmi ?
Perché alcune volte, non mi paga nonostante io abbia visto tutto il video
Ciao, tutti i video, ma se vai sulla loro pagina facebook, vedi quali sono i migliori. Ad es. adesso il migliore e TryatHome

Ecco come ogni giovedì la prova di pagamento
pagamento time.jpg

frosterstv

Utente Silver
2 Settembre 2017
121
36
19
85
Ciao, tutti i video, ma se vai sulla loro pagina facebook, vedi quali sono i migliori. Ad es. adesso il migliore e TryatHome

Ecco come ogni giovedì la prova di pagamento
Buongiorno, scusa se ti disturbo di nuovo.
Se non è un problema, potresti spiegarmi quali sono le attività/sezioni che fai quotidianamente per guadagnare ?
Nel senso, Nella sezione Earn, quali attività sono le più convenienti ?
Perché provo a farle, ma molte pagano poco ad esempio 0,001 o sennò alcune ti chiedono di verificarti con la webcam o con i documenti (cosa che boh, non mi sembra tanto affidabile per la privacy)

ippo94

Utente Bronze
19 Luglio 2015
29
2
2
39
Fai anche le task, ci sono alcuni compiti che compaiono ogni ora dove ti chiedono solo di mostrare delle pagine e pagano bene, io all'incirca tra task, sondaggi ed altro un 1.5$ al giorno più o meno lo riesco a tirare su

Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito
Supporta Inforge con una donazione