Iscrizione TINABA / 20 euro iscrizione / 3 euro da parte mia / 20 euro per amico | 50 inviti massimo / scadenza non definita / feedback positivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
20
Bonus aggiuntivo
3
Numero massimo di inviti
50
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@LucaAmE03

LucaAmE03

Utente Emerald
7 Agosto 2021
965
87
170
401
Ultima modifica:
rinaba.jpg



🏷 Nome promozione: Tinaba (Link piattaforma tinaba)
💵 Bonus iscrizione: 10 euro
💵 Bonus invito per amico: 20 euro
⌛ Tempo di attesa per ricevere il bonus: 1/2gg dopo verifica
💺 Numero inviti: 50
💰 Deposito: 10 euro (immediatamente prelevabili)
📅 Data di scadenza: nessuna
💰
Possibilità di guadagno aggiuntivo: Si (Per ogni 5 ref che mi porterete e che completeranno tutti i passaggi riceverete 20 euro)
📧 Contatto: Inforge o telegram (https://t.me/LucaAmE03)


Come registrarsi:
1) Mi potete contattare qui su inforge oppure su telegram (@LucaAmE03)


Come ricevere il bonus:
  • essere una persona fisica di età non inferiore ad anni 18 residente in Italia;
  • aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, pertanto, un Utente di Tinaba attivo (l’”Utente/i”), ovvero abilitato a usufruire delle funzionalità dell’App Tinaba;
  • inserire un “Codice Invito” (che vi darò in privato) promozionale, in corso di validità, nell’apposita sezione presente nel processo di registrazione dell’App Tinaba;
  • completare la registrazione, diventando quindi un Utente di Tinaba
  • caricare sul proprio conto 10 euro
  • Fare questa procedura successivamente:
    • Operazioni -> Bollettini -> MAV -> inserisci manualmente Compila così: Numero bollettino: 17 numeri a caso Importo: 8€ Causale: lettera a caso Avanti -> Usa il tuo bonus per pagare -> Avanti


Perchè scegliere me:
1) Assistenza immediata sia qui che su telegram
2) Più di 50 feedback positivi su inforge
3) Utente Electrum con una buona rep

Vi aspetto numerosi visto che gli inviti sono limitati. Grazie per l'attenzione ;)
 
Mi confermate che Il metodo del bollettino per ritirare i soldi bonus, non funziona più... Da errore nella pagina prima di arrivare al pagamento (dove ci sono i dati personali).
 
Mi confermate che Il metodo del bollettino per ritirare i soldi bonus, non funziona più... Da errore nella pagina prima di arrivare al pagamento (dove ci sono i dati personali).
ciao, non penso. L'ho fatto fare ad un cliente la settimana scorsa e tutto ha funzionato. Che errore ti da?
 
Super novità:
la promo è stata aumentata a 20 euro e il bonus da parte mia è di 3 euro, quindi sono 23 euro netti alla fine. Il deposito è anche prelevabile. Ottima promo ;)
Contattatemi in privato per info e il codice
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.